io ci ho provato tante volte... pure quest anno.. .ho detto basta, mi son levato pure medisaset premium.. un mese nemmeno dopo, ho preso Sky...Swan78 ha scritto: Mettiti l'anima in pace,damme retta..
mi dico sempre che basta, a 50 anni on posso fare più lo scemo, che devo ragionare, che ci sono cose più importanti.. e invece...eccomi qui..
liporcoioelamaradona ... e che poi, spesso, non riesco più neanche a guardarla traqnquillo, mi alzo, bevo, accendo il pc. vado al bagno, telefono, però devo avere la partita davanti. Peggio quando vado allo stadio con Marco..ha 9 anni e mi dice lui, a me, di stare calmo..
non riesco a rassegnarmi... leggo e sento dei cinesi, russi, dei sogni degli altri, e io qui, con la consapevolezza di essere quello che vince i derby per 4 anni e poi perde quelli che contano, che arriva sempre secondo, che fa le partite del cuore, e che poi non vince mai un cazzo...
a volte, mi domando se Dio ci punisca per il solo fatto di chiamarci Roma... la città che ha condannato a morte Gesù..