V.G.41 ha scritto: Vermaelen, Kompany, Vertonghen, Fellaini, Witsel, Mertens, Defour, Dembelè al Mondiale hanno tutti più di 25 anni.
Più Hazard, Lukaku e Dembelè.
ok...non sono preparati mentalmente...ma me li gioco per i prossimi Europei...
V.G.41 ha scritto: Vermaelen, Kompany, Vertonghen, Fellaini, Witsel, Mertens, Defour, Dembelè al Mondiale hanno tutti più di 25 anni.
Te giuro nun l'ho viste!!DDR16 ha scritto: va bè lasciamo perde che trai noi tifosi dell'italia e voi che nn la tifate ce so anni luce prima che se capimo
ma se io vedo le bandiere del brasile in questo topic (e te dico che le ho viste ce stavano) me po rode er cu|o o no?
ma come giocano? chi li allena?V.G.41 ha scritto: Vermaelen, Kompany, Vertonghen, Fellaini, Witsel, Mertens, Defour, Dembelè al Mondiale hanno tutti più di 25 anni.
Non sono io che devo cambiare nazionale da tifare so loro che dovrebbero migliorarla!!pisodinosauro ha scritto:
oddio Matteo, mica ho capito
pagheranno lo scotto di partecipare ad un mondiale anche se giocano ad alto livello nei club, però so forti fortiV.G.41 ha scritto: Vermaelen, Kompany, Vertonghen, Fellaini, Witsel, Mertens, Defour, Dembelè al Mondiale hanno tutti più di 25 anni.
eccone n'artro....Dany85 ha scritto:godo
italgiuve? no, grazieMatteo ha scritto: eccone n'artro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si, secondo me oltre i quarti non vannoDDR16 ha scritto: pagheranno lo scotto di partecipare ad un mondiale anche se giocano ad alto livello nei club, però so forti forti
Dany85 ha scritto: italgiuve? no, grazie
Matteo ha scritto: Non sono io che devo cambiare nazionale da tifare so loro che dovrebbero migliorarla!!
la pensi come me?Matteo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ti sei perso le ultime 14 pagine di topic????
![]()
![]()