Maarten Stekelenburg
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
Dette del cazzaro a Maida lo scorso anno!!
Ovviamente non in questi termini!
Ovviamente non in questi termini!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Marchetti è il classico portiere tutto riflessi che fomenta, ha un pochino di tecnica di base in più dei vari Julio Sergio, Storari e compagnia ma è il tipo di portiere che mai e poi mai vorrei nella mia squadra, perché ha più o meno evidenti lacune sui fondamentali che palesa più volte in una stagione (mette male il corpo sulla conclusione di Cavani a Napoli, sbaglia posizionamento nel derby, sono errori "pensati", non casuali) e ti lascia a piedi quando ti deve fare magari un intervento "studiato" e decisivo e non il colpo di reni.MarcoDaLatina ha scritto:Qualche settimana fa sono stato deriso perchè avevo paragonato Marchetti a Stekelnburg....
I ribadisco che ad oggi Marchetti è tra i primi tre portieri della serie A.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
marchetti ha avuto il sabato di gloria ieri, io invece non ho dimenticato quello che combinò al mondiale 2010Gabrioc ha scritto: Marchetti è il classico portiere tutto riflessi che fomenta, ha un pochino di tecnica di base in più dei vari Julio Sergio, Storari e compagnia ma è il tipo di portiere che mai e poi mai vorrei nella mia squadra, perché ha più o meno evidenti lacune sui fondamentali che palesa più volte in una stagione (mette male il corpo sulla conclusione di Cavani a Napoli, sbaglia posizionamento nel derby, sono errori "pensati", non casuali) e ti lascia a piedi quando ti deve fare magari un intervento "studiato" e decisivo e non il colpo di reni.
o anche alle prime partite con lazzie!
adesso basta una partita per dimenticare tutto?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
chiamatore marchetti sò due anni che fà cose eccelse.non nascondiamoci dietro a un dito
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
il lorieri dei giorni nostriGabrioc ha scritto: Marchetti è il classico portiere tutto riflessi che fomenta, ha un pochino di tecnica di base in più dei vari Julio Sergio, Storari e compagnia ma è il tipo di portiere che mai e poi mai vorrei nella mia squadra, perché ha più o meno evidenti lacune sui fondamentali che palesa più volte in una stagione (mette male il corpo sulla conclusione di Cavani a Napoli, sbaglia posizionamento nel derby, sono errori "pensati", non casuali) e ti lascia a piedi quando ti deve fare magari un intervento "studiato" e decisivo e non il colpo di reni.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Maarten Stekelenburg
Ricordo anche l'anno scorso che sto ragazzo si tiró indietro nelle ultime partite (aveva gli Europei)e pure quest'anno sembra stia facendo la stessa cosa...
Basta alibi,basta difese a sti invertebrati.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Maarten Stekelenburg
mo e' steke che se sta tirando indietro? non si e' mai allenato come fa a giocare?cuccu13 ha scritto:Ricordo anche l'anno scorso che sto ragazzo si tiró indietro nelle ultime partite (aveva gli Europei)e pure quest'anno sembra stia facendo la stessa cosa...
-
- Talento
- Reactions:
Le parole di zeman su stek sono quanto di piu odioso. Tutto per difende il suo cocco goicoechea.... E vabbe. Il vice campione del mondo è uno che si tira indietro, non importa che stek l detto (in italiano!) Che era una gran cazzata quella storia di quella.lazio di robertino maida. Lo stesso per cui, ricordiamocelo, dodo doveva esse rioperato. #ambienteideale
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma lasciamolo in pace sto portiere
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si sta spalando merxa a chili su Stekelenburg, Pjanic e De Rossi solo per difendere Zdenek Zeman?cuccu13 ha scritto:Ricordo anche l'anno scorso che sto ragazzo si tiró indietro nelle ultime partite (aveva gli Europei)e pure quest'anno sembra stia facendo la stessa cosa...
Ma ve sete bevuti tutti il cervello?
io boh...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Capitano
- Reactions:
Dai a gennaio o a giugno vendiamo questi tre (perchè così andrà a finire) nel nome di zeman, li sostituiamo con i vari taxi, bradley e gioch. e tutto apposto.....Alevt86 ha scritto: Si sta spalando merxa a chili su Stekelenburg, Pjanic e De Rossi solo per difendere Zdenek Zeman?
io boh...
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
che povertaAlevt86 ha scritto: Si sta spalando merxa a chili su Stekelenburg, Pjanic e De Rossi solo per difendere Zdenek Zeman?
io boh...
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ormai state fuori de capoccia,se uno critica un giocatore è perché è zemaniano...Alevt86 ha scritto: Si sta spalando merxa a chili su Stekelenburg, Pjanic e De Rossi solo per difendere Zdenek Zeman?
io boh...
A me del boemo non me ne frega niente,ma tu continua a dare alibi ai giocatori,che negli ultimi 4 anni hanno fatto dimettere altrettanti allenatori.
Continuate a dire "stanno buttando merxa su tizio e caio","sta città non te merita","ma chi glielo ha fatto fare a venire qua",che loro continuano a facce fá figure pietose fregandosene di tutto.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sempre più convinto che se vuole tornare ad avere una bella carriera deve scappare da 'sta gabbia di matti.
Ogni minuto che continuerà a trascorrere qua a Roma è un minuto in cui gli sarò riconoscente anche quando sarà andato via.
Ogni minuto che continuerà a trascorrere qua a Roma è un minuto in cui gli sarò riconoscente anche quando sarà andato via.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Maarten Stekelenburg
di quei giocatori che dici tu sono rimasti: Lobont, Perrotta, Taddei, Burdisso, Totti e De Rossi. Ora, siccome dubito che i primi tre abbiano qualche peso nello spogliatoio, dato che la Roma ha cercato di disfarsene in tutti i modi, la somma finale è che Burdisso, Totti e De Rossi hanno fatto fuori 4 allenatori?cuccu13 ha scritto: Ormai state fuori de capoccia,se uno critica un giocatore è perché è zemaniano...
A me del boemo non me ne frega niente,ma tu continua a dare alibi ai giocatori,che negli ultimi 4 anni hanno fatto dimettere altrettanti allenatori.
Continuate a dire "stanno buttando merxa su tizio e caio","sta città non te merita","ma chi glielo ha fatto fare a venire qua",che loro continuano a facce fá figure pietose fregandosene di tutto.
Può essere credibile questa cosa? No che non lo è... per favore no.
E io non credo che Totti, De Rossi e Burdisso siano contenti quando fanno le figuracce.
Piuttosto mi domanderei perché nonostante in 2 anni hai cambiato 20 giocatori e 3 allenatori, il risultato non cambia mai
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)