Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Ghost12 »

Dette del cazzaro a Maida lo scorso anno!!

Ovviamente non in questi termini!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

MarcoDaLatina ha scritto:Qualche settimana fa sono stato deriso perchè avevo paragonato Marchetti a Stekelnburg....
I ribadisco che ad oggi Marchetti è tra i primi tre portieri della serie A.
Marchetti è il classico portiere tutto riflessi che fomenta, ha un pochino di tecnica di base in più dei vari Julio Sergio, Storari e compagnia ma è il tipo di portiere che mai e poi mai vorrei nella mia squadra, perché ha più o meno evidenti lacune sui fondamentali che palesa più volte in una stagione (mette male il corpo sulla conclusione di Cavani a Napoli, sbaglia posizionamento nel derby, sono errori "pensati", non casuali) e ti lascia a piedi quando ti deve fare magari un intervento "studiato" e decisivo e non il colpo di reni.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Gabrioc ha scritto: Marchetti è il classico portiere tutto riflessi che fomenta, ha un pochino di tecnica di base in più dei vari Julio Sergio, Storari e compagnia ma è il tipo di portiere che mai e poi mai vorrei nella mia squadra, perché ha più o meno evidenti lacune sui fondamentali che palesa più volte in una stagione (mette male il corpo sulla conclusione di Cavani a Napoli, sbaglia posizionamento nel derby, sono errori "pensati", non casuali) e ti lascia a piedi quando ti deve fare magari un intervento "studiato" e decisivo e non il colpo di reni.
marchetti ha avuto il sabato di gloria ieri, io invece non ho dimenticato quello che combinò al mondiale 2010
o anche alle prime partite con lazzie!

adesso basta una partita per dimenticare tutto?
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

chiamatore marchetti sò due anni che fà cose eccelse.non nascondiamoci dietro a un dito
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Gabrioc ha scritto: Marchetti è il classico portiere tutto riflessi che fomenta, ha un pochino di tecnica di base in più dei vari Julio Sergio, Storari e compagnia ma è il tipo di portiere che mai e poi mai vorrei nella mia squadra, perché ha più o meno evidenti lacune sui fondamentali che palesa più volte in una stagione (mette male il corpo sulla conclusione di Cavani a Napoli, sbaglia posizionamento nel derby, sono errori "pensati", non casuali) e ti lascia a piedi quando ti deve fare magari un intervento "studiato" e decisivo e non il colpo di reni.
il lorieri dei giorni nostri
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Maarten Stekelenburg

Messaggio da cuccu13 »

Ricordo anche l'anno scorso che sto ragazzo si tiró indietro nelle ultime partite (aveva gli Europei)e pure quest'anno sembra stia facendo la stessa cosa...
Basta alibi,basta difese a sti invertebrati.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Francescoasr81 »

cuccu13 ha scritto:Ricordo anche l'anno scorso che sto ragazzo si tiró indietro nelle ultime partite (aveva gli Europei)e pure quest'anno sembra stia facendo la stessa cosa...
mo e' steke che se sta tirando indietro? non si e' mai allenato come fa a giocare?
dielle
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da dielle »

Le parole di zeman su stek sono quanto di piu odioso. Tutto per difende il suo cocco goicoechea.... E vabbe. Il vice campione del mondo è uno che si tira indietro, non importa che stek l detto (in italiano!) Che era una gran cazzata quella storia di quella.lazio di robertino maida. Lo stesso per cui, ricordiamocelo, dodo doveva esse rioperato. #ambienteideale
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

ma lasciamolo in pace sto portiere
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

cuccu13 ha scritto:Ricordo anche l'anno scorso che sto ragazzo si tiró indietro nelle ultime partite (aveva gli Europei)e pure quest'anno sembra stia facendo la stessa cosa...
Si sta spalando merxa a chili su Stekelenburg, Pjanic e De Rossi solo per difendere Zdenek Zeman?
Ma ve sete bevuti tutti il cervello?

io boh...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Alevt86 ha scritto: Si sta spalando merxa a chili su Stekelenburg, Pjanic e De Rossi solo per difendere Zdenek Zeman?

io boh...
Dai a gennaio o a giugno vendiamo questi tre (perchè così andrà a finire) nel nome di zeman, li sostituiamo con i vari taxi, bradley e gioch. e tutto apposto.....
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Alevt86 ha scritto: Si sta spalando merxa a chili su Stekelenburg, Pjanic e De Rossi solo per difendere Zdenek Zeman?

io boh...
che poverta
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

io boh...
Ormai state fuori de capoccia,se uno critica un giocatore è perché è zemaniano...
A me del boemo non me ne frega niente,ma tu continua a dare alibi ai giocatori,che negli ultimi 4 anni hanno fatto dimettere altrettanti allenatori.
Continuate a dire "stanno buttando merxa su tizio e caio","sta città non te merita","ma chi glielo ha fatto fare a venire qua",che loro continuano a facce fá figure pietose fregandosene di tutto.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Sempre più convinto che se vuole tornare ad avere una bella carriera deve scappare da 'sta gabbia di matti.

Ogni minuto che continuerà a trascorrere qua a Roma è un minuto in cui gli sarò riconoscente anche quando sarà andato via.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Alevt86 »

cuccu13 ha scritto: Ormai state fuori de capoccia,se uno critica un giocatore è perché è zemaniano...
A me del boemo non me ne frega niente,ma tu continua a dare alibi ai giocatori,che negli ultimi 4 anni hanno fatto dimettere altrettanti allenatori.
Continuate a dire "stanno buttando merxa su tizio e caio","sta città non te merita","ma chi glielo ha fatto fare a venire qua",che loro continuano a facce fá figure pietose fregandosene di tutto.
di quei giocatori che dici tu sono rimasti: Lobont, Perrotta, Taddei, Burdisso, Totti e De Rossi. Ora, siccome dubito che i primi tre abbiano qualche peso nello spogliatoio, dato che la Roma ha cercato di disfarsene in tutti i modi, la somma finale è che Burdisso, Totti e De Rossi hanno fatto fuori 4 allenatori?
Può essere credibile questa cosa? No che non lo è... per favore no.
E io non credo che Totti, De Rossi e Burdisso siano contenti quando fanno le figuracce.
Piuttosto mi domanderei perché nonostante in 2 anni hai cambiato 20 giocatori e 3 allenatori, il risultato non cambia mai
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi