Fantacalcio 2023/24

Bloccato
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2023/24

Messaggio da NaVaJo »

:lol:
Tutto chiaro
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 lug 2024, 0:48 Ok visto che la maggioranza si e` espressa, ricapitolo come procediamo:

Quest'anno (Fantacalcio 24-25) facciamo l'asta come al solito, senza giocatori 'prenotati'. Asta con tutti i giocatori del campionato a disposizione per il maggiore offerente.

MA sappiate che state facendo l'asta con l'OPZIONE (non vi obbliga nessuno) di CONFERMARE AL PREZZO CHE PAGHERETE QUEST'ANNO:

3 GIOCATORI MAX COSI` DISTRIBUITI

1 DIFENSORE MAX
1 CENTROCAMPISTA MAX
1 ATTACCANTE MAX

per la stagione successiva (Fantacalcio 25-26).

Non valido per i portieri perche` se si levano i 5-6 titolari delle top il mercato su tutto il reparto poi non ha piu` senso.

NOTAZIONI:

- Se qualcuno che partecipa al Fantacalcio 24-25 non conferma la partecipazione per il 25-26, tutti i 'suoi' giocatori tornano sul mercato. Non si possono 'ereditare' giocatori (tipo che Tizio lascia il Fanta e lascia il posto a Caio con la promessa dei giocatori prenotati).

- Per poter confermare allo stesso prezzo di quest'asta un giocatore per l'asta 25-26, lo dovete tenere in rosa fino a fine stagione (cioe` se lo svincolate, il prossimo anno non lo potete confermare allo stesso prezzo, torna all'asta).

- Non potete confermare 3 attaccanti, o un cc e due attaccanti, etc. solo un massimo di 3 di cui devono essere uno difensore, uno centrocampista, uno attaccante.

- Se un giocatore che vorreste confermare viene ceduto fuori dalla Serie A, vi attaccate al caxxo, nel senso che ne potete scegliere un altro in quel reparto oppure no e tenervi i crediti per l'asta. Non avete nessun diritto sul giocatore che quel club di Serie A prende per sostituire quello dato via.

- Le conferme verranno comunicate prima che apra l'asta 25-26, i giocatori verranno assegnati al numero di crediti spesi quest'anno e quei crediti sono dedotti dal vostro budget per quell'asta. Es. vinco l'asta per N'Dicka a 10 quest'anno, per Barella a 30 quest'anno Vlahovic quest'anno a 60. Il budget dell'asta per tutti nel 25-26 e` (esempio) 250 crediti, se voglio confermare N'Dicka, Barella e Vlahovic spendo 100 e mi rimangono 150 per le altre caselle della rosa.

@ingresso20libero
@Freddo
@Ezechiele lupo
@pierpeter86
@Jack l'Irlandese
@paolo67
@skunk18
@NaVaJo
@antoniocs
@nakata
@Claudio_asr
@Mike Foster

Vi ho taggato, moh lo sapete, l'estate prossima non me fate i pezzi "se dovevamo mette d'accordo prima"

Fatto, 'chiumo'.
Va bene tutto però per quello in giallo vediamo bene.
Cioè se io abbandono e al posto mio vuole farlo bibi (dico lui perchè mi pare voleva farlo) eredita la rosa mia e poi decide lui cosa fare.
Cambia solo il "presidente".
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: lun 22 lug 2024, 18:08 Va bene tutto però per quello in giallo vediamo bene.
Cioè se io abbandono e al posto mio vuole farlo bibi (dico lui perchè mi pare voleva farlo) eredita la rosa mia e poi decide lui cosa fare.
Cambia solo il "presidente".
No, il diritto di conferma e` per il giocatore non per il club.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Va bene
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Buste fatte
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Si può iniziare prima quest'anno o rompete come sempre gli zibidei quando sto al mare a inizio Settembre?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

paolo67 ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:20Buste fatte
Io pure, 6 bustoni di aghi di pino.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

paolo67 ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:22 Si può iniziare prima quest'anno o rompete come sempre gli zibidei quando sto al mare a inizio Settembre?
si fa l'asta a fine mercato, ora vedo come si incastra col calendario
la quarta giornata c'è il 15/09 (magari anticipano al 13), quindi direi di iniziare le aste max dal 10/09

tu quando torni?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:49 si fa l'asta a fine mercato, ora vedo come si incastra col calendario
Eh sì per forza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freddo ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:49 si fa l'asta a fine mercato, ora vedo come si incastra col calendario
la quarta giornata c'è il 15/09 (magari anticipano al 13), quindi direi di iniziare le aste max dal 10/09

tu quando torni?
Io quest'anno non dovrei andare a Settembre. Volevo solo rompere un po' i coglioni, tipo @Jack l'Irlandese asd
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Ma un'asta classica su teams o meet è proprio impossibile?
:flag1:
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ragazzi cerchiamo di farle i primissimi di settembre (dal 31 agosto al 10-12 settembre), dopo per me potrebbe essere un problema.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

nakata ha scritto: mar 23 lug 2024, 19:24 Ma un'asta classica su teams o meet è proprio impossibile?
mi pare molto complicato, anche per via del fuso orario di jack
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freddo ha scritto: mar 23 lug 2024, 19:37 mi pare molto complicato, anche per via del fuso orario di jack
Ma chi, Jack?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

nakata ha scritto: mar 23 lug 2024, 19:24 Ma un'asta classica su teams o meet è proprio impossibile?
si, e` impossibile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bloccato