[Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)

Partite ufficiali
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: dom 15 set 2024, 20:30 Sapevo che avresti ceduto. :mmmmm: :lol:
Ho preso il nocciolato, giornata troppo di melma
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Tornato a casa ora...
2 cose:
1-oggi meglio di altre partite ma abbiamo commesso troppi errori sotto porta e ci siamo abbassati troppo alla fine
2-gli arbitri... col fatto che non si protesta come prima non ci rendiamo conto che è il terzo torto grave che subiamo, per come hanno espulso de rossi altri tecnici finirebbero 4-5 partite l'anno e il rigore su dybala è allucinante. Forse è il caso di iniziare a cagare il ca**o...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: dom 15 set 2024, 22:28 Tornato a casa ora...
2 cose:
1-oggi meglio di altre partite ma abbiamo commesso troppi errori sotto porta e ci siamo abbassati troppo alla fine
2-gli arbitri... col fatto che non si protesta come prima non ci rendiamo conto che è il terzo torto grave che subiamo, per come hanno espulso de rossi altri tecnici finirebbero 4-5 partite l'anno e il rigore su dybala è allucinante. Forse è il caso di iniziare a cagare il ca**o...
Ogni anno va allo stesso modo: caghiamo il cazzo e non cambia nulla... Stiamo zitti e non cambia nulla...
Gli arbitri sono così, sbagliano...

Oggi per me.abbiamo sbagliato più dell'arbitro (che è stato pessimo).
Nonostante l'arbitro, gestendo meglio gli ultimi 20 secondi avresti vinto. Bastava fare attenzione l'ultimo cross
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Si potrebbe dire che fare 2 a Genova è dura per tutti e per di più l'arbitro non c'ha dato un rigore enorme, però mi rode troppo il culo a vedere la classifica. Potevamo avere 8 punti e tutte le ragioni per lamentarci dei torti ma così non si può, ogni anno partiamo con la zavorra.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ranierista ha scritto: dom 15 set 2024, 22:48 Si potrebbe dire che fare 2 a Genova è dura per tutti e per di più l'arbitro non c'ha dato un rigore enorme, però mi rode troppo il culo a vedere la classifica. Potevamo avere 8 punti e tutte le ragioni per lamentarci dei torti ma così non si può, ogni anno partiamo con la zavorra.
Bastava buttare la palla in tribuna e avevi vinto, ma si sarebbe comunque parlato di quanto visto… qua a preoccupare non sono i punti, ma la confusione che vediamo in campo e fuori
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Diciamo che con 6 punti alla fine ci potevano anche stare, abbiamo comunque fatte 3 trasferte e 1 in casa, il problema è stato l'Empoli. Oggi eri obbligato a vincere su un campo dove l'anno scorso ne hai presi 4, l'Inter ci ha pareggiato all'ultimo secondo un mese fa e oggi ha pareggiato a Monza, in trasferta in molte stanno faticando.
Poi oggi commetti un errore che non puoi fare mai, in qualche modo quel pallone va preso... Non può succedere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Eh lo so. Quando vedi una squadra che a centrocampo si fa condizionare la partita non appena gli altri fanno entrare uno discreto che sa giocare a pallone è una cosa deprimente. C'è gente che dovrebbe pagare per giocare
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: Stamo andà sotto un treno e stai a pensà alle vedove di Mourinho?
Certo da una vedova di Sabatini e Zeman c'era da adpettarselo
Diciamo che leggerle oggi non le trovo rispettose.
Non sono vedova di nessuno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto: Y
Vabbè, io mi sento di commentare quello che vedo… nel bene e nel male, non è che posso ragionare con intoccabile, la bandiera ecc. se la Roma fa cagare mica posso scrivere che bella partita…eddai su
E chi lo ha detto, la Roma soprattutto nel secondo tempo ha giocato sottotono e incredibilmente lasciando campo al Genoa è un responsabilità soprattutto del tecnico.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Per me siete accecati dall'astio. Secondo me era stato uno dei migliori. Quello che ti aveva permesso di giocare con 2 quinti molto aggressivi e 2 mezzali che spingevano. Poi leggo tutte le vostre contumelie e vado a vedere i voti di tutti i commentatori da fantacalcio a oasport a sofascore ed è tra i migliori. Insisto che vediamo il calcio in modo diverso. Certo quando entrano quelle pippe di celik e pellegrini lui e kone calano un po' ma sì nel primo tempo è stato tra i migliori con dybala kone e angelino
Io vedo la partita e ti dico che Cristante mediano è uno dei più scarsi della serie A.
Poi portami tutti i voti possibili immaginabili come i km percorsi e i passaggi eseguiti correttamente.
Ti invito ad osservare la prossima partita di Cristante e contare quanti passaggi effettua verso la parte opposta da dove riceve palla e quanti in appoggio indietro.
Un centrocampista centrale che passa la palla nella maggior parte dei casi dietro o da dove l'ha ricevuta è sintomo di ineguadezza.
Poi continua pure la tua venerazione.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cmq il problema di oggi è quanto ci siamo abbassati, da quando ha messo Angelino e celik quinti non siamo più usciti... Poi io ribadisco che serve un contropiedista, mo senza saelemekers perdiamo l'unico che poteva assomigliare a un giocatore così. Mi sa che saelemekers starà fuori molto come sembra bisognerà reintegrare zalewski, sta cosa è allucinante...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: dom 15 set 2024, 23:07 Diciamo che leggerle oggi non le trovo rispettose.
Non sono vedova di nessuno.
E allora le vedove di Mourinho da dove escono? Fammi un recap.
Lo hai scritto tu eh
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: E allora le vedove di Mourinho da dove escono? Fammi un recap.
Lo hai scritto tu eh
In tanti oggi ne hanno parlato quasi rimpiangendolo, come se le partite iniziali dello scorso campionato non fossero mai esistite, qualcuno ancora non si dà pace ma I cicli terminano, è così per tutti anche per uno dei più vincenti.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 15 set 2024, 23:29 In tanti oggi ne hanno parlato quasi rimpiangendolo, come se le partite iniziali dello scorso campionato non fossero mai esistite, qualcuno ancora non si dà pace ma I cicli terminano, è così per tutti anche per uno dei più vincenti.
Forse è una rivalsa per certe esasperazioni lette… personalmente non capisco che si parli a fare del passato, qua c’è da parlare del presente, che preoccupa e manco poco…
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto: Forse è una rivalsa per certe esasperazioni lette… personalmente non capisco che si parli a fare del passato, qua c’è da parlare del presente, che preoccupa e manco poco…
Sono d'accordo appunto leggere di Mourinho mi fa pensare a gente che è rimasta ancorata al totem mettendo in secondo piano la Roma.
Rispondi