Pagina 1 di 2

Gianluca Vialli

Inviato: lun 10 set 2012, 19:12
da porcaccia
Gianluca Vialli, ex punta di Sampdoria e Inter, oggi opinionista Sky, è intervenuto nella trasmissione 'Tutti convocati' condotta da Carlo Genta' su Radio 24, parlando della Roma e in particolare di Zeman: "Zeman è una persona molto intelligente ma è anche un grandissimo paraculo, combatte le battaglie che gli convengono e le altre se le dimentica. Io, tra l'altro, non l'ho mai perdonato quando ha gettato un'ombra sulla carriera mia e di Del Piero e non mi ha ancora chiesto scusa. Lo scudetto? La Roma può dare fastidio alla Juventus così come lo può fare il Napoli. I giallorossi hanno il vantaggio di non avere la Champions League e il tridente con un Totti 'anarchico' dietro a Osvaldo e Destro può essere potenzialmente il più forte del campionato".

Se ne sentiva il bisogno delle dichiarazioni di questo demente?

vialli...

Inviato: lun 10 set 2012, 19:29
da fra88rm
da la roma 24.it

RADIO 24 - Gianluca Vialli, ex attaccante della Juventus e attualmente opinionista di Sky, è intervenuto nella trasmissione radiofonica 'Tutti convocati', parlando in particolare della Roma e del tecnico giallorosso Zdenek Zeman: "E' una persona molto intelligente ma è anche un grandissimo paraculo, combatte le battaglie che gli convengono e le altre se le dimentica. Io, tra l'altro, non l'ho mai perdonato quando ha gettato un'ombra sulla carriera mia e di Del Piero e non mi ha ancora chiesto scusa. Lo scudetto? La Roma può dare fastidio alla Juventus così come lo può fare il Napoli. I giallorossi hanno il vantaggio di non avere la Champions League e il tridente con un Totti 'anarchico' dietro a Osvaldo e Destro può essere potenzialmente il più forte del campionato".

:suka:

Re: Vialli a Radio24

Inviato: lun 10 set 2012, 20:41
da Jean Louis Scipione
non lo se davvero a zeman conveniva fare battaglie piuttosto che altre ma sto pipparolo dopato che non è altro deve stare a cuccia

Re: Vialli a Radio24

Inviato: lun 10 set 2012, 20:51
da ALEX82
porcaccia ha scritto:Se ne sentiva il bisogno delle dichiarazioni di questo demente?

Se ne sentiva il bisogno di dedicargli pure un topic?

Re: vialli...

Inviato: lun 10 set 2012, 21:18
da LazioEqualShit
[youtube][/youtube]

Re: vialli...

Inviato: mar 11 set 2012, 9:43
da Alevt86
Mi sa che ieri aveva preso neve tagliata male...

Re: Vialli a Radio24

Inviato: mar 11 set 2012, 12:02
da baleymar
" si me la devi portare ma quella bona pero'..." (gianluca vialli) asd asd asd

Re: Vialli a Radio24

Inviato: mar 11 set 2012, 12:11
da fabio656
Vialli........ :?

Re: Vialli a Radio24

Inviato: mar 11 set 2012, 12:26
da MarcoDaLatina
dopo le accuse dello scorso anno al Pescara di Zeman questo fallito dovrebbe essere querelato ad ogni parola detta. Peccato che quello che esce dalla sua bocca non siano parole ma peti.

Re: Vialli a Radio24

Inviato: mar 11 set 2012, 13:34
da ale
un calciatore edit
un allenatore fallito
un opinionista inutile

Re: vialli...

Inviato: mar 11 set 2012, 14:14
da Daniel Faraday
LazioEqualShit ha scritto:[youtube][/youtube]
L'Umanissima preghiera.

Re: Vialli a Radio24

Inviato: mar 11 set 2012, 14:34
da MarcoDaLatina
ale ha scritto:un calciatore edit
un allenatore fallito
un opinionista inutile

Re: Vialli a Radio24

Inviato: mar 11 set 2012, 18:12
da AmoLaMaglia
bel lui almeno il parrucchino non se l'è fatto asd

Re: Vialli a Radio24

Inviato: mar 11 set 2012, 22:19
da walteradrian
non l'ho mai perdonato quando ha gettato un'ombra sulla carriera mia e di Del Piero
ha perdonato la juve di aver gettato un'ombra sulla sua salute pero'...

Re: Vialli a Radio24

Inviato: mer 12 set 2012, 15:12
da ALEX82
«Maestro buon giorno. Come va?». Un imbarazzato Gianluca Vialli risponde, al telefono, al suo grande nemico Zdenek Zeman, ignaro che all'altro capo del filo ci sia l'imitatore Gianfranco Butinar, in onda nel programma 'Chiambretti ore 10' su Radio2 Rai.

Il sedicente allenatore della Roma chiede spiegazioni sui presunti vantaggi che avrebbe avuto dalle polemiche, scatenate dalle sue dichiarazioni sul doping nel mondo del calcio. «Io non ho parlato di vantaggi - gli risponde pacatamente Vialli- ho detto che lei cavalca solo battaglie che le fanno comodo. Avrei voluto dire anche altre cose ma poi mi sono trattenuto». Il falso Zeman ricorda a Vialli di averlo definito un «paraculo» e di aver sempre parlato del sistema e mai dei singoli. «Faccio fatica a seguirla, forse non si ricorda bene - dice Vialli - però io ho le mie opinioni e lei le sue. Entrambi ce le teniamo». Il finto Zeman lo incalza: «Potremmo fare una battaglia, qualcosa di costruttivo insieme», ma Vialli è scettico: «Va bene, ma non so cosa potremmo fare insieme». A quel punto Piero Chiambretti svela lo scherzo, e invita Vialli a fare la pace con Zeman


laroma24.it