Tifare la maglia
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Tifare la maglia
Tifare la maglia vuol dire sostenere la squadra sempre e comunque a prescindere da chi ci gioca... anche se non nascondo che quando sento "tifiamo solo la maglia" in risposta a "c'è solo un Capitano" un po' mi infastidisco...
-
- Leggenda
- Reactions:
Tifare la maglia?
I due cori non partono dalle stesse persone. "Tifiamo solo la maglia" viene cantato da una parte della curva. "C'è solo un capitano" la cantano tutti gli altri..Ginobili ha scritto:Tifare la maglia vuol dire sostenere la squadra sempre e comunque a porescindere da chi ci gioca...anche se non nascondo che quando sento "tifiamo solo la maglia" in risposta a "c'è solo un Capitano" un po' mi infastidisco...
Per il resto concordo tifare la maglia è sostenere la Roma (non tizio, caio o sempronio). Sostengo e spingo la mia squadra per 90' che giochi Totti o Nico Lopez.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Tifare la maglia?
effettivamente non significa un caxxo....è solo un'illusione dei tifosi più sognatori e ottimisti per cercare di alleviare il dolore delle sconfitte sul campo....fino a qualche mese fà anche io ero così....ora cominicio a stufarmi....io voglio vincere....riconsolarmi con l'aglietto non ha senso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Capitano
- Reactions:
Lo so...Elisa ha scritto: I due cori non partono dalle stesse persone. "Tifiamo solo la maglia" viene cantato da una parte della curva. "C'è solo un capitano" la cantano tutti gli altri..

-
- Leggenda
- Reactions:
Per me significa tifare la Roma e fregarmene se Totti è romano e romanista, se De Rossi è romano e romanista, se Florenzi è romano e romanista. Io tifo la Roma come squadra! Non mi frega niente di chi è il presidente mi frega solo di chi da il fritto per la Roma e di chi fa grande la Roma! Per ora, la società sta facendo meno di Rosella & co... E Totti e De Rossi (specie il secondo visto che Totti contro l'Inter ha fatto un partitone) non stanno dando il fritto! Ieri camminavano
-
- Leggenda
- Reactions:
Aggiungo: se avessi la sicurezza che vendendo Totti e De Rossi la Roma vincesse qualcosa sarei il primo ad impacchettarli
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:

questo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
Tifare la maglia?
Ginobili ha scritto: Lo so...

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Capitano
- Reactions:
Ma a me che Totti sia Romano e Romanista mene frega il giusto,quello è un valore aggiunto,a me mi frega che Totti per 20 anni ha sputato sangue per sta squadrajsl14 ha scritto:Per me significa tifare la Roma e fregarmene se Totti è romano e romanista, se De Rossi è romano e romanista, se Florenzi è romano e romanista. Io tifo la Roma come squadra! Non mi frega niente di chi è il presidente mi frega solo di chi da il fritto per la Roma e di chi fa grande la Roma! Per ora, la società sta facendo meno di Rosella & co... E Totti e De Rossi (specie il secondo visto che Totti contro l'Inter ha fatto un partitone) non stanno dando il fritto! Ieri camminavano
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io tifo roma, e di conseguenza chi indossa la maglia. che poi siano degni o meno di indossarla non mi fa cambiare idea sul sostenerli. sta cosa di tifare la maglia non sono mai riuscita a capirla bene...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Esordiente
- Reactions:
la maglia come i colori sono solo un concetto astratto. Io tifo Roma , che è rappresentata però da uomini.
Quindi tifo degli esseri umani che devono rappresentarmi, e se non mi dovessi essere sentito rappresentato, non tifo
Quindi tifo degli esseri umani che devono rappresentarmi, e se non mi dovessi essere sentito rappresentato, non tifo
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
la Roma quando gioca si tifa a prescindere anche se ci sono allenatori giocatori o presidenti che non sopporti o non ti piacciono
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Tifare la maglia, IMHO significa semplicemente stare ammutoliti quando lo speaker annunica la formazione, e cantare a squarciagola solo " ROMA" Fino alla fine.
E non applaudire nessuno, ne ai cambi, ne prima, ne dopo, girare le spalle se vengono sotto la curva. Pure a Tottti, pur con tanto dolore nel cuore.
E non applaudire nessuno, ne ai cambi, ne prima, ne dopo, girare le spalle se vengono sotto la curva. Pure a Tottti, pur con tanto dolore nel cuore.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Talento
- Reactions:
che non ti piacciono caratterialmente, o di cui non condividi dichiarazioni o idee.Francescoasr81 ha scritto:la Roma quando gioca si tifa a prescindere anche se ci sono allenatori giocatori o presidenti che non sopporti o non ti piacciono
non che espongono se stessi e di conseguenza tutti noi alla ridicolaggine e l'umiliazione di ieri sera, senza manco provarci: meno di tutti i più esperti e navigati, che avrebbero dovuto trascinare gli altri verso l'alto ed invece l'hanno fatto verso il basso...questi hanno meno attenuanti degli altri.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
significa tifare l'A.S.Roma a prescindere da tutto: giocatori, serie, classifica, presidente ecc. La Roma è molto di più degli 11 che scendono in campo. La Roma è storia. Storia di una società di cui erano innamorati i nostri nonni e di cui, 85 anni dopo, siamo innamorati noi. Storia di una città, della quale portiamo i colori, il nome ed il simbolo. Storia di vittorie e di sconfitte, di grandi presidenti, di grandissimi giocatori e uomini e di tifosi che per quella maglia avrebbero fatto di tutto. Vuoi sapere cos'è tifare "solo la maglia?", allora rileggiti il topic sul "Cos'è per voi la Roma" e vienimi a dire che "i colori e la maglia" sono un concetto astratto.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.