...prima domanda-fondamentale per un feticista dei nomi come me: per cosa sta la "J." ??
PS anch'io voglio un middle-name!!!
hai ragionssima!!!Daniel Faraday ha scritto:Oibò!!..è presidente da un mese buono e non ha neanche un topic sull'ASRF?!?!![]()
...prima domanda-fondamentale per un feticista dei nomi come me: per cosa sta la "J." ??
Mi ricorda tanto la storia della J di Homer J. Simpson: sta per Jay. Stessa cosaDaniel Faraday ha scritto:Oibò!!..è presidente da un mese buono e non ha neanche un topic sull'ASRF?!?!![]()
[underline]...prima domanda-fondamentale per un feticista dei nomi come me: per cosa sta la "J." ??[/underline]
PS anch'io voglio un middle-name!!!
ma te per decidere i topic in cui postare 'ste cose cosa usi i dadi di Dungeons & Dragons, i libro-game di Lupo Solitario, o fai le divinazioni co' le cocce delle noci?!? boh...Cenciology ha scritto:Se da Petoland partirà il ritornello sulla fortuna degli americani li massacrerò senza pietà ricordandogli a cosa andranno incontro.
Da ilRomanista:
A comprare il quotidiano è stato proprio Caltagirone che, tra l’altro, controlla
il 4 per cento del Monte dei Paschi di Siena, banca creditrice di 50 milioni di euro dai Sensi. «Caltagirone
dimostri di avere un’anima e salvi la squadra», auspica una persona vicina alla vedova Maria e alle tre
sorelle Sensi.
MPS non si è mai esposto per rientrare del debito ma ha solo mandato avanti Unicredit: fallimento e salvataggio da parte del sistema (vi segnalai prezzo azioni a €0,15 verso fine luglio, se non ricordo male) e Francesco Gaetano dimostrò di avere un'anima.
Vedremo se è vera la storia che i Caltagirone sono contrari agli americani per la costruzione dello stadio; i Parnasi, inoltre, sono molto più influentemente ricchi dei Caltagirone: cui prodest?
1- Non credevo che si dovesse avere un QI da premio Nobel per fare la semplice deduzione logica: presidenza americana=portasfortuna, dato che si sente da quasi un anno;Jack l'Irlandese ha scritto: ma te per decidere i topic in cui postare 'ste cose cosa usi i dadi di Dungeons & Dragons, i libro-game di Lupo Solitario, o fai le divinazioni co' le cocce delle noci?!? boh...