Pierre-Emerick Aubameyang

Rispondi

Aubameyang alla Roma?

Sondaggio concluso il lun 1 set 2014, 12:10

14
88%
No
2
13%

Voti totali: 16

ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Pierre-Emerick Aubameyang

Messaggio da ingresso20 »

si vocifera di codesto player?che ne pensate? è un attaccante in ascesa le doti atletico fisiche sono ottime e in genere chi viene dalla Ligue 1 si ambienta bene in tutti i campionati quasi.. mi incuriosisce.. il mio sogno è Jojo ma tanto tale rimarrà
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Pierre-Emerick Aubameyang

Messaggio da manuel csnt »

ingresso20 ha scritto:si vocifera di codesto player?che ne pensate? è un attaccante in ascesa le doti atletico fisiche sono ottime e in genere chi viene dalla Ligue 1 si ambienta bene in tutti i campionati quasi.. mi incuriosisce.. il mio sogno è Jojo ma tanto tale rimarrà
primavera del milan...se ne era parlato anche lo scorso anno prima di arrivare a destro...è al saint etienne e da due anni segna a raffica...non mi entusiasma, pur seguendolo con assiduità
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

ma io sono solo incuriosito, non lo sò.. i numeri dicono che è in ascesa ma poi è tutto relativo
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

ingresso20 ha scritto:ma io sono solo incuriosito, non lo sò.. i numeri dicono che è in ascesa ma poi è tutto relativo
si si è in ascesa e penso anche che farebbe bene in italia...il problema è che non piace a me
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Importanti novità su Pierre Emerick Aubameyang e la Roma. Le parole di Pierre Aubameyang, padre e procuratore dell'attaccante del Saint Etienne, lasciano intendere che l'interesse dei giallorossi è concreto. "La Roma è pronta a soddisfare la richiesta del Saint Etienne, che è tra i 12 e i 15 milioni di euro", ha dichiarato l'agente.

(calciomercato.it)
BANZAI!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Luke Skywalker ha scritto:Importanti novità su Pierre Emerick Aubameyang e la Roma. Le parole di Pierre Aubameyang, padre e procuratore dell'attaccante del Saint Etienne, lasciano intendere che l'interesse dei giallorossi è concreto. "La Roma è pronta a soddisfare la richiesta del Saint Etienne, che è tra i 12 e i 15 milioni di euro", ha dichiarato l'agente.

(calciomercato.it)
Lui è il Palacio della situazione che chiedevo.
Ottimo acquisto.
Peró lui sarebbe la ciliegina sulla torta credo, il destro dello scorso anno per intenderci...
Io l'investimento di 15 lo farei sull'intermedio ma se lo dico qualcuno dice che sfondo Sabatini perchè mi sta sul caxxo.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Diventa sempre più scontata la cessione di Osvaldo, dunque....

Me lo descrivete un po'? Forse su Sportitalia l'ho pure visto ma non so.....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Chiaramente sarà ceduto Osvaldo, non credo che vadano a ridurre il budget per Aubameyang.
BANZAI!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Luke Skywalker ha scritto:Importanti novità su Pierre Emerick Aubameyang e la Roma. Le parole di Pierre Aubameyang, padre e procuratore dell'attaccante del Saint Etienne, lasciano intendere che l'interesse dei giallorossi è concreto. "La Roma è pronta a soddisfare la richiesta del Saint Etienne, che è tra i 12 e i 15 milioni di euro", ha dichiarato l'agente.

(calciomercato.it)
ah beh non proprio un prezzo minimo...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
asromaolè
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da asromaolè »

87 presenze 38 gol
con la maglia del sant'etienne classe 89
Ultima modifica di asromaolè il ven 5 apr 2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Angus ha scritto:Diventa sempre più scontata la cessione di Osvaldo, dunque....

Me lo descrivete un po'? Forse su Sportitalia l'ho pure visto ma non so.....
E' un razzo con gli scarpini. Buono sotto porta, aggressivo ai livelli di Inzaghi (non scherzo, sta sempre 10 metri più avanti dei compagni). Sacrificio 0. Gioco di squadra 0.

Aubameyang + lanci di Totti = 30 gol a stagione.

Interessante come notizia perché può dare indizi sulla fisionomia della squadra l'anno prossimo...Auba è il miglior contropiedista d'Europa al momento. Allegri?
Ultima modifica di Pantheon il ven 5 apr 2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

asromaolè ha scritto:79 presenze (35) gol
con la maglia del sant'etienne
a 23 anni appena compiuti ...... a me piace, molto piu mobile di osvaldo, forse un po meno tecnico, piu rapido nello scatto, veloce nell'allungo quanto osvaldo ...... osvaldo nettamente piu forte di testa e piu acrobatico, vedremo, a me sto giocatore intriga molto ......

unico appunto, poi me sto zitto se no pure a me dicono che sfondo Sabatini, passi Aubameyang che devi andarlo a prendere prima che parta un asta, pero come disse Galliani, prima se vende e poi se acquista gli ultimi giorni, non famo che se ritrovamo a dover vendere osvaldo ad agosto ..... a 10 milioni a di tanto, saper fare il DS significa pure vendere non soltanto comprare, e non é una critica a sabatini sia inteso ma una mia speranza!
Ultima modifica di ds_marco il ven 5 apr 2013, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

[youtube][/youtube]
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
asromaolè
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da asromaolè »

as_marco ha scritto: a 23 anni appena compiuti ......
si ma mi sono sbagliato sono 38 in 87 presenze

cmq un ottimo ruolino per un 23 enne
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Pantheon ha scritto: E' un razzo con gli scarpini. Buono sotto porta, aggressivo ai livelli di Inzaghi (non scherzo, sta sempre 10 metri più avanti dei compagni). Sacrificio 0. Gioco di squadra 0.

Aubameyang + lanci di Totti = 30 gol a stagione.

Interessante come notizia perché può dare indizi sulla fisionomia della squadra l'anno prossimo...Auba è il miglior contropiedista d'Europa al momento. Allegri?
Ma che tipo di attaccante è rispetto a Osvaldo? Cioè, in un attacco con Destro che ormai necessariamente sarà titolare l'anno prossimo, ci sta bene a supporto?
Federico

Rispondi