Pierre-Emerick Aubameyang
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Pierre-Emerick Aubameyang
si vocifera di codesto player?che ne pensate? è un attaccante in ascesa le doti atletico fisiche sono ottime e in genere chi viene dalla Ligue 1 si ambienta bene in tutti i campionati quasi.. mi incuriosisce.. il mio sogno è Jojo ma tanto tale rimarrà
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Pierre-Emerick Aubameyang
primavera del milan...se ne era parlato anche lo scorso anno prima di arrivare a destro...è al saint etienne e da due anni segna a raffica...non mi entusiasma, pur seguendolo con assiduitàingresso20 ha scritto:si vocifera di codesto player?che ne pensate? è un attaccante in ascesa le doti atletico fisiche sono ottime e in genere chi viene dalla Ligue 1 si ambienta bene in tutti i campionati quasi.. mi incuriosisce.. il mio sogno è Jojo ma tanto tale rimarrà
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma io sono solo incuriosito, non lo sò.. i numeri dicono che è in ascesa ma poi è tutto relativo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
si si è in ascesa e penso anche che farebbe bene in italia...il problema è che non piace a meingresso20 ha scritto:ma io sono solo incuriosito, non lo sò.. i numeri dicono che è in ascesa ma poi è tutto relativo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Importanti novità su Pierre Emerick Aubameyang e la Roma. Le parole di Pierre Aubameyang, padre e procuratore dell'attaccante del Saint Etienne, lasciano intendere che l'interesse dei giallorossi è concreto. "La Roma è pronta a soddisfare la richiesta del Saint Etienne, che è tra i 12 e i 15 milioni di euro", ha dichiarato l'agente.
(calciomercato.it)
(calciomercato.it)
BANZAI!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui è il Palacio della situazione che chiedevo.Luke Skywalker ha scritto:Importanti novità su Pierre Emerick Aubameyang e la Roma. Le parole di Pierre Aubameyang, padre e procuratore dell'attaccante del Saint Etienne, lasciano intendere che l'interesse dei giallorossi è concreto. "La Roma è pronta a soddisfare la richiesta del Saint Etienne, che è tra i 12 e i 15 milioni di euro", ha dichiarato l'agente.
(calciomercato.it)
Ottimo acquisto.
Peró lui sarebbe la ciliegina sulla torta credo, il destro dello scorso anno per intenderci...
Io l'investimento di 15 lo farei sull'intermedio ma se lo dico qualcuno dice che sfondo Sabatini perchè mi sta sul caxxo.
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Diventa sempre più scontata la cessione di Osvaldo, dunque....
Me lo descrivete un po'? Forse su Sportitalia l'ho pure visto ma non so.....
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiaramente sarà ceduto Osvaldo, non credo che vadano a ridurre il budget per Aubameyang.
BANZAI!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ah beh non proprio un prezzo minimo...Luke Skywalker ha scritto:Importanti novità su Pierre Emerick Aubameyang e la Roma. Le parole di Pierre Aubameyang, padre e procuratore dell'attaccante del Saint Etienne, lasciano intendere che l'interesse dei giallorossi è concreto. "La Roma è pronta a soddisfare la richiesta del Saint Etienne, che è tra i 12 e i 15 milioni di euro", ha dichiarato l'agente.
(calciomercato.it)
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Promessa
- Reactions:
87 presenze 38 gol
con la maglia del sant'etienne classe 89
con la maglia del sant'etienne classe 89
Ultima modifica di asromaolè il ven 5 apr 2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Capitano
- Reactions:
E' un razzo con gli scarpini. Buono sotto porta, aggressivo ai livelli di Inzaghi (non scherzo, sta sempre 10 metri più avanti dei compagni). Sacrificio 0. Gioco di squadra 0.Angus ha scritto:Diventa sempre più scontata la cessione di Osvaldo, dunque....
Aubameyang + lanci di Totti = 30 gol a stagione.
Interessante come notizia perché può dare indizi sulla fisionomia della squadra l'anno prossimo...Auba è il miglior contropiedista d'Europa al momento. Allegri?
Ultima modifica di Pantheon il ven 5 apr 2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
a 23 anni appena compiuti ...... a me piace, molto piu mobile di osvaldo, forse un po meno tecnico, piu rapido nello scatto, veloce nell'allungo quanto osvaldo ...... osvaldo nettamente piu forte di testa e piu acrobatico, vedremo, a me sto giocatore intriga molto ......asromaolè ha scritto:79 presenze (35) gol
con la maglia del sant'etienne
unico appunto, poi me sto zitto se no pure a me dicono che sfondo Sabatini, passi Aubameyang che devi andarlo a prendere prima che parta un asta, pero come disse Galliani, prima se vende e poi se acquista gli ultimi giorni, non famo che se ritrovamo a dover vendere osvaldo ad agosto ..... a 10 milioni a di tanto, saper fare il DS significa pure vendere non soltanto comprare, e non é una critica a sabatini sia inteso ma una mia speranza!
Ultima modifica di ds_marco il ven 5 apr 2013, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]
Federico
-
- Promessa
- Reactions:
si ma mi sono sbagliato sono 38 in 87 presenzeas_marco ha scritto: a 23 anni appena compiuti ......
cmq un ottimo ruolino per un 23 enne
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma che tipo di attaccante è rispetto a Osvaldo? Cioè, in un attacco con Destro che ormai necessariamente sarà titolare l'anno prossimo, ci sta bene a supporto?Pantheon ha scritto: E' un razzo con gli scarpini. Buono sotto porta, aggressivo ai livelli di Inzaghi (non scherzo, sta sempre 10 metri più avanti dei compagni). Sacrificio 0. Gioco di squadra 0.
Aubameyang + lanci di Totti = 30 gol a stagione.
Interessante come notizia perché può dare indizi sulla fisionomia della squadra l'anno prossimo...Auba è il miglior contropiedista d'Europa al momento. Allegri?
Federico