Joseph Duncan
Inviato: mer 12 giu 2013, 1:45
Piamoselo, questo è forte forte, mi piace dalla supercoppa primavera Roma-Inter dell'anno scorso. E a livorno ha fatto bene.
Piamoselo,classe 93.
Piamoselo,classe 93.
La più popolare e grande community d'Italia della tifoseria capitolina.
https://asromaforum.it/
vedere quello che sta facendo Edu Vargas mi fa davvero pensare che questo concetto di "titolarissimi" di Mazzarri è davvero rischioso per una squadra che cerca di puntare su giovani di talento.Alevt86 ha scritto:Un giovane che fa parte dei piani di Mazzarri?
Dubito
Comunque a Livorno ha fatto benissimo da gennaio diventando titolare inamovibile. Anche a me piace davvero molto
Cosi ha detto .. poi strategie di mercato possono pure portarlo altrove.Alevt86 ha scritto:Un giovane che fa parte dei piani di Mazzarri?
Dubito
Comunque a Livorno ha fatto benissimo da gennaio diventando titolare inamovibile. Anche a me piace davvero molto
poteva mai essere l'allenatore adatto per noi?postromantico ha scritto: vedere quello che sta facendo Edu Vargas mi fa davvero pensare che questo concetto di "titolarissimi" di Mazzarri è davvero rischioso per una squadra che cerca di puntare su giovani di talento.
vabè.. magari messo davanti l'alternativa.. o Lamela o Taddei../o Marquinhos o Burdisso.. avrebbe rivisto alcune sue convinzioni storiche..Santiago ha scritto: poteva mai essere l'allenatore adatto per noi?
no.postromantico ha scritto: vabè.. magari messo davanti l'alternativa.. o Lamela o Taddei../o Marquinhos o Burdisso.. avrebbe rivisto alcune sue convinzioni storiche..
no?
E allora andiamoci a prendere Mateo.. e il calciatore con più tic della storia.. Marco Benassi..Santiago ha scritto: no.
Io direi follepostromantico ha scritto: vedere quello che sta facendo Edu Vargas mi fa davvero pensare che questo concetto di "titolarissimi" di Mazzarri è davvero rischioso per una squadra che cerca di puntare su giovani di talento.
stavolta non sono d'accordo... per me è fortissimo. L'ho visto anche nella primavera dell'Inter ed è stato impressionante ogni volta. Se non fosse stato mandato a farsi le ossa a Livorno Duncan avrebbe concluso con merito il campionato da titolare nell'Inter. Impossibile che lo cedano a titolo definitivo o conoscendo l'Inter... forse sì?antoniocs ha scritto:Rischi di prendere un altro barusso che faceva il mostro in serie b, se non intacca il budget per le prioritá ben venga
With Mr. Marco Branca impossible is nothingSamael ha scritto: stavolta non sono d'accordo... per me è fortissimo. L'ho visto anche nella primavera dell'Inter ed è stato impressionante ogni volta. Se non fosse stato mandato a farsi le ossa a Livorno Duncan avrebbe concluso con merito il campionato da titolare nell'Inter. Impossibile che lo cedano a titolo definitivo o conoscendo l'Inter... forse sì?