Tennis

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da il_noumeno »

Comunque a me la lettura vittimistico-grillina del “ce l’hanno con noi, perché facciamo paura” mi sembra una cacata al livello del “non hanno fatto un cazzo a Sinmer perché il capo dell’ATP è Gaudenzi”.

Comunque deve decidere il TAS e non la WADA, secondo me i presupposti per un’ulteriore assoluzione ci sono tutti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da SilverSasu »

il_noumeno ha scritto:Comunque a me la lettura vittimistico-grillina del “ce l’hanno con noi, perché facciamo paura” mi sembra una cacata al livello del “non hanno fatto un cazzo a Sinmer perché il capo dell’ATP è Gaudenzi”.

Comunque deve decidere il TAS e non la WADA, secondo me i presupposti per un’ulteriore assoluzione ci sono tutti.
Sì sono d’accordo.
Anche perché sarebbe davvero un precedente mai stato, in caso di condanna.

il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Contatta:

SilverSasu ha scritto: Ma mica solo su Alcaraz, ma su qualsiasi atleta spagnolo.
Anzi su Alcaraz MILLE volte di meno che su Nadal (quello si accusato da quasi tutti gli italiani di doparsi, ma mica solo dagli italiani).

E c’è una ragione, a livello di sport nazionale la Spagna negli anni 90 faceva la furba su più di un settore, ciclismo, nuoto, tennis ecc…o comunque c’era un sistema per non farsi beccare dall’antidopong (soprattutto sul ciclismo).
I sospetti erano proprio sull’antidoping spagnola per altro.

Io invece non ho letto di accuse palesi ad Alcaraz (non proteggiamolo troppo che se la cava da solo) tipo mai, mentre a Nadal ne sono state fatte assai sotto i baffi…

Insomma non estremizzerei, perché si finisce per poi metter parole in bocca ad altri quando l’opinione è quella.
Per chi ha un minimo di testa, non attaccherebbe Alcaraz (mentre quel COGLIONE di Kyrgios e il mondo anglosassone mica si fan problemi ad attaccare frontalmente nonostante una sentenza emessa).

Eh appunto siamo nel 2024 e crediamo che in fondo abbiamo ragione a credere che in Spagna ci sia ancora il doping di stato per Fuentes e roba di 30 anni fa.

Se avessero beccato Alcaraz con la storia di Sinner, avremmo fatto le crociate, senza manco sforzarci di entrare nel merito della questione. E ne è testimonianza che sulle prestazioni fisiche di Nadal prima e Alcaraz oggi le allusioni sono state molteplici.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: sabato 28 settembre 2024, 17:51 un

Lorè faccio il medico so cosa è doping e cosa non lo è
Ste', te ad Alcaraz hai dato del dopato in tempi non sospetti mentre per Sinner hai sempre avuto parole al miele.

Concedimi la battuta ora che l'ombra del dubbio s'è allungata proprio su quello che hai sempre difeso mentre l'altro è ancora a tutti gli effetti intonso 😀
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Non ho mai detto che alcaraz sia dopato
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: sabato 28 settembre 2024, 18:50 Non ho mai detto che alcaraz sia dopato
Me sa che l'hanno censurato. A cialtrone 😂

Una volta hai scritto che a Sinner sarebbe bastato il medico di Alcaraz.

Guarda che io, da buon rancoroso, a memoria sto messo benissimo :lol:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Vaevictis ha scritto: Me sa che l'hanno censurato. A cialtrone Immagine

Per altro visto che Carlitos è soggetto anche lui a qualche malanno di troppo, io il suo medico lo eviterei Immagine

SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

il_noumeno ha scritto: Eh appunto siamo nel 2024 e crediamo che in fondo abbiamo ragione a credere che in Spagna ci sia ancora il doping di stato per Fuentes e roba di 30 anni fa.

Se avessero beccato Alcaraz con la storia di Sinner, avremmo fatto le crociate, senza manco sforzarci di entrare nel merito della questione. E ne è testimonianza che sulle prestazioni fisiche di Nadal prima e Alcaraz oggi le allusioni sono state molteplici.
Concordo in parte, ma mi pare che esageri sempre si Alcaraz.

Non credo che esseri pensanti capaci di cogitare attaccherebbero come o CoglionKyrgios di turno fanno con Sinner.
Lo attaccherebbero i coglionkyrgios italiani…ma si parla sempre di gente che fa fatica a mettere 3 rotelle insieme, o è accecata dal tifo.

Oggettivamente le insinuazioni su Nadal sono MILLE volte di più di quelle quattro in croce fatte su Alcaraz.
Accomunarli anche sul discorso insinuazioni per me non è corretto.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: sabato 28 settembre 2024, 18:54 Me sa che l'hanno censurato. A cialtrone 😂

Francamente non ricordo
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

E “avremmo fatto crociate” no.
Io non avrei detto nulla di diverso da quanto detto su Jannik, fino a prova contraria le sentenze parlano.
E visto il quantitativo ridicolo, sta storia della wada (che guarda caso spunta un altoatesino e ci va giù dritta) avrebbe fatto ugualmente cascare i cosiddetti.

il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Contatta:

Tennis

SilverSasu ha scritto: Concordo in parte, ma mi pare che esageri sempre si Alcaraz.

Non credo che esseri pensanti capaci di cogitare attaccherebbero come o CoglionKyrgios di turno fanno con Sinner.
Lo attaccherebbero i coglionkyrgios italiani…ma si parla sempre di gente che fa fatica a mettere 3 rotelle insieme, o è accecata dal tifo.

Oggettivamente le insinuazioni su Nadal sono MILLE volte di più di quelle quattro in croce fatte su Alcaraz.
Accomunarli anche sul discorso insinuazioni per me non è corretto.

Ma GAC, Nadal ha vent’anni de carriera, Alcaraz manco un lustro su. Rileggiti anche ‘sto topic su Alcaraz e il suo fisico.

Certo che lo attaccherebbero i cojoni, esattamente come i cojoni attaccano Sinner.

Ne avremmo fatto (noi, paesec Italia, no tu e io) una questione esattamente come molti media serbi hanno fatto su Sinner.

Non si capisce perché te senti tirato in mezzo a questo discorso.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da faro »

secondo me il ricorso e' un atto dovuto per non essere visti come quelli che hanno chiuso un occhio

il che non significa che non ci sia nessun pericolo per Sinner, vedremo
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Contatta:

SilverSasu ha scritto:E “avremmo fatto crociate” no.
Io non avrei detto nulla di diverso da quanto detto su Jannik, fino a prova contraria le sentenze parlano.
E visto il quantitativo ridicolo, sta storia della wada (che guarda caso spunta un altoatesino e ci va giù dritta) avrebbe fatto ugualmente cascare i cosiddetti.

Tu però dovresti fare uno sforzo e capire il senso complessivo di quello che uno scrive. Perché se pensi che utilizzando la prima persona plurale mi stessi includendo nel lotto (o stessi includendo te nel lotto), sei appena appena fuori strada.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

il_noumeno ha scritto: Ma GAC, Nadal ha vent’anni de carriera, Alcaraz manco un lustro su. Rileggiti anche ‘sto topic su Alcaraz e il suo fisico.

Certo che lo attaccherebbero i cojoni, esattamente come i cojoni attaccano Sinner.

Ne avremmo fatto una questione esattamente come molti media serbi hanno fatto su Sinner.

Non si capisce perché te senti tirato in mezzo tu a questo discorso.
E dove mi sentirei tirato in mezzo?
Ho semplicemente fiducia che la maggior parte della gente sappia aver un pensiero critico, quindi che la maggior parte non avrebbe tirato su chissà quale polverone o processo alle intenzioni.
Cioè avrei fiducia che la maggior parte la pensasse come me e te e che non ci sarebbe chissà quale processo popolare su Alcaraz, se non qualche escandescenza definiamola alla Kyrgios.

Avevo inteso che se fosse stato Carlitos al posto di Jannik, qua dentro avresti trovato tutti a dare senza appello del dopato allo spagnolo…io non la avrei pensata così (e lo ho scritto) e per me non sarebbe stato così manco per la maggior parte degli altri(sui media non saprei, probabilmente di più, ma tanto dei media italiani è spazzatura), e lo ho scritto qui…
Ripeto, perché tirato in mezzo? Ho solo espresso un opinione diversa dalla tua su una ipotetica situazione..

Detto ciò essendo ipotetica ma non reale, direi inutile allungarlaImmagine

Ps. Unica cosa: Nadal sul doping é chiacchieratissimo sin dalla gioventù e dal suo inizio carriera. Ben più di quanto si chiacchieri (totalmente fuori luogo) su Alcaraz. Non è solo differenza tra inizio e fine carriera.
Se li paragoniamo alla stessa età, e se la memoria non mi inganna, Rafa era ben più chiacchierato e gli si dava con facilità del dopato ovunque (sempre senza prove).
Poi forse sto invecchiando e i neuroni i della memoria li sto già perdendo, assai possibileImmagine

SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

il_noumeno ha scritto: Tu però dovresti fare uno sforzo e capire il senso complessivo di quello che uno scrive. Perché se pensi che utilizzando la prima persona plurale mi stessi includendo nel lotto (o stessi includendo te nel lotto), sei appena appena fuori strada.
Sì su questo hai ragione, lo ho capito nel post di prima.
Tu intendevi una dimensione più nazionalmediatica diciamo, io avevo capito riguardante praticamente questo topic e chi partecipa alla discussione. Immagine

(Infatti non capivo il discorso del “sentirti preso in causa”, dato che in sto forum mi par nessuno abbia mai dato del dopato ad Alcaraz…e avrebbe fatto crociate per crocifiggerlo)

Rispondi