Tennis

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da il_noumeno »

SilverSasu ha scritto: E dove mi sentirei tirato in mezzo?
Ho semplicemente fiducia che la maggior parte della gente sappia aver un pensiero critico, quindi che la maggior parte non avrebbe tirato su chissà quale polverone o processo alle intenzioni.
Cioè avrei fiducia che la maggior parte la pensasse come me e te e che non ci sarebbe chissà quale processo popolare su Alcaraz, se non qualche escandescenza definiamola alla Kyrgios.

Avevo inteso che se fosse stato Carlitos al posto di Jannik, qua dentro avresti trovato tutti a dare senza appello del dopato allo spagnolo…io non la avrei pensata così (e lo ho scritto) e per me non sarebbe stato così manco per la maggior parte degli altri(sui media non saprei, probabilmente di più, ma tanto dei media italiani è spazzatura), e lo ho scritto qui…
Ripeto, perché tirato in mezzo? Ho solo espresso un opinione diversa dalla tua su una ipotetica situazione..

Detto ciò essendo ipotetica ma non reale, direi inutile allungarlaImmagine

Ps. Unica cosa: Nadal sul doping é chiacchieratissimo sin dalla gioventù e dal suo inizio carriera. Ben più di quanto si chiacchieri (totalmente fuori luogo) su Alcaraz. Non è solo differenza tra inizio e fine carriera.
Se li paragoniamo alla stessa età, e se la memoria non mi inganna, Rafa era ben più chiacchierato e gli si dava con facilità del dopato ovunque (sempre senza prove).
Poi forse sto invecchiando e i neuroni i della memoria li sto già perdendo, assai possibileImmagine

Due volte la domanda hai fatto e bastava salire di qualche post per leggere:

“E “avremmo fatto crociate” no.
Io non avrei detto nulla di diverso da quanto detto su Jannik”
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da joe »

E comunque Sinner e' roscio e mezzo crucco, noi non ci siamo mai veramente affezionati, non ci rappresenta etnicamente!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: sabato 28 settembre 2024, 18:30 Comunque a me la lettura vittimistico-grillina del “ce l’hanno con noi, perché facciamo paura” mi sembra una cacata al livello del “non hanno fatto un cazzo a Sinmer perché il capo dell’ATP è Gaudenzi”.

Comunque deve decidere il TAS e non la WADA, secondo me i presupposti per un’ulteriore assoluzione ci sono tutti.
Tornando serio un secondo: ci sono pure tutti i presupposti di una condanna. Come spiegavo ieri ad un amico, basta vedere un'intervista a Victor Conte (quello dello scandalo BALCO) che spiegava come ormai si fa microdosing di doping per non essere beccati, e in modo che se qualcosa va storto (ovvero resta qualche traccia del farmaco nel corpo) sia anche facile dire che e' stata una contaminazione.

Io alla storia del fisioterapista dopante credo quanto credevo alla storia di Gilberto Simoni che aveva preso il testosterone da na bistecca tedesca...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Musetti non riesce mai ha trovare continuità
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Sono abbastanza convinto che sinner la scamprrà. Quello che fa parecchio ridere è l'atteggiamento della wada in questo caso rispetto a quello dei nuotatori cinesi. Ma come sempre gli organismi internazionali devono stare attenti alla politica
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: sabato 28 settembre 2024, 19:49 Francamente non ricordo
Ho un'espressione molto accigliata in questo momento. 😠
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Insomma, dov’è il senso di punire un atleta per un po’ di pomata sulle mani del suo fisioterapista?
«Mi sembra una cosa ridicola. Il fatto più lampante è che lui ha continuato a vincere e i controlli li han fatti. Se fosse stata una cosa che prendeva perché ne aveva bisogno per trionfare, non avrebbe vinto più. Invece ha continuato a farlo, pure robe importanti… Mi sembra quasi un accanimento».

Sintesi perfetta.
Non escludo il ritorno...

il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

Chi parla?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
supernova
Moderatore
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da supernova »

Francesco Moser
La bontà della ciliegia maggiolina
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto: domenica 29 settembre 2024, 6:56 E comunque Sinner e' roscio e mezzo crucco, noi non ci siamo mai veramente affezionati, non ci rappresenta etnicamente!
Io però a mio figlio che è roscio e mezzo danese ci sono affezionato :lol:
leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da leletor »

grande jannik
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da faro »

capoccia de fero, quei capelli deve esse la ruggine

bravo e forza !
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 12:58 Io però a mio figlio che è roscio e mezzo danese ci sono affezionato :lol:
perche' c'hai er core tenero
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

Finale contro Alcaraz.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da LoryAsr98 »

Il tennista cinese comunque ha giocato davvero bene, anche se per tenere i colpi di Jannik certe volte andava fuorigiri
Rispondi