Moussa Sissoko
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Moussa Sissoko
..fino ad una settimana fa' stava gia' al mare "dar Zagaia" sulla litoranea,ed ora non se ne parla neanche piu'...mah..i misteri del giornalismo...comunque magari venisse!!
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re: Moussa Sissoko...
spero che arrivi
comunque magari non ne parlano sennò non potrebbero fare articoli tipo "la società se deve move."
comunque magari non ne parlano sennò non potrebbero fare articoli tipo "la società se deve move."

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
M'vila dovrebbe essere panchinaro perché rotto o, comunque, convalescente da un infortunio patito contro la Serbia nell'ultima amichevole prima dell'inizio dell'Europeo.
Alcune scelte di Blanc sono molto discutibili... tipo Alou Diarra, reduce da una stagione disastrosa con il Marsiglia, stesso dicasi per Mexes con il Milan, Rami o Reveillere a fasi alterne... Diciamo che è voluto andare sul sicuro puntando sull'esperienza.
Oltre a Moussa Sissoko ha lasciato a casa anche Yanga-Mbiwa, capitano del Montpellier campione di Francia e Aly Cissokho del Lione... ma evidentemente non li ha ritenuti adatti per il suo modulo.
Alcune scelte di Blanc sono molto discutibili... tipo Alou Diarra, reduce da una stagione disastrosa con il Marsiglia, stesso dicasi per Mexes con il Milan, Rami o Reveillere a fasi alterne... Diciamo che è voluto andare sul sicuro puntando sull'esperienza.
Oltre a Moussa Sissoko ha lasciato a casa anche Yanga-Mbiwa, capitano del Montpellier campione di Francia e Aly Cissokho del Lione... ma evidentemente non li ha ritenuti adatti per il suo modulo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
un mostro !!!!Alevt86 ha scritto: ha lasciato a casa anche Yanga-Mbiwa, capitano del Montpellier campione di Francia .
Non può piovere per sempre... forse
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Boh ... che aspettamo a pija' sto Yanga Mbiwa?
Se è così forte come mi dite e non credo abbia un prezzo eccessivo ... offriamo 10 e lo prendiamo.
Se è così forte come mi dite e non credo abbia un prezzo eccessivo ... offriamo 10 e lo prendiamo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
magari er sabba ha 10 nomi sopra a questo nella sua "lista"..Iulius ha scritto:Boh ... che aspettamo a pija' sto Yanga Mbiwa?

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ottimo giocatore
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se so' come Castan sti nomi, meglio che la bruci sta lista 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
devo dedurre che castan non ti piace...è tatuato?giù le mani da Greco ha scritto:Se so' come Castan sti nomi, meglio che la bruci sta lista

comunque ti dovevi chiamare giu le mani dal GIOVANE greco

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Greco ha scritto:Se so' come Castan sti nomi, meglio che la bruci sta lista
finora di Castan ne abbiamo solo letto sui giornali,
gli stessi che davano il bentornato a Montella,
gli stessi che l'anno scorso dicevano che il portiere della Roma sarebbe stato Kameni,
ma è così difficile aspettare?
il 15 agosto scorso chi pensava che sarebbero arrivati Gago, Pjanic e Borini?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Lovren secondo me è molto buono, assurdo che non sia stato convocato visto che giocano con Corluka centrale...
Sissoko sarebbe stato un doppio doppione. Ha preferito portare altri giocatori in quel ruolo evidentemente.
Sissoko sarebbe stato un doppio doppione. Ha preferito portare altri giocatori in quel ruolo evidentemente.
Ultima modifica di il_noumeno il lun 11 giu 2012, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
TI GIURO CHE L'HO FATTOmanuel csnt ha scritto: devo dedurre che castan non ti piace...è tatuato?![]()
comunque ti dovevi chiamare giu le mani dal GIOVANE greco![]()
Era troppo lungo

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si era rotto?il_noumeno ha scritto:Lovren secondo me è molto buono, assurdo che non sia stato convocato visto che giocano con Corluka centrale...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io l'ho visto nella semifinale di libertadores vinta col gol di paulinho e mi ha fatto un ottima impressione...e comunque se è titolare della squadra che si giocherà la libertadores tanto male non dovrebbe essere...diciamo che è meno pubblicizzato dei vari rever o dede ma per quanto lo conosciamo noi potrebbe tranquillamente essere il nuovo aldair cosi come potrebbe essere il nuovo trotta...il tempo ce lo dirà433 ha scritto:
finora di Castan ne abbiamo solo letto sui giornali,
gli stessi che davano il bentornato a Montella,
gli stessi che l'anno scorso dicevano che il portiere della Roma sarebbe stato Kameni,
ma è così difficile aspettare?
il 15 agosto scorso chi pensava che sarebbero arrivati Gago, Pjanic e Borini?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI