Ma che ci dobbiamo fare con tutti questi attaccanti??

A 'sto punto ho paura che non prendiamo tutto Borini o che Bojan se ne va
poesse che giocamo con stek e 10 davanti xDEr Fomento ha scritto:Zeman ha chiesto Insigne al Pescara, l'ha detto il dg (fonte sky)
Ma che ci dobbiamo fare con tutti questi attaccanti??![]()
io mi concentrerei sulla difesa.
A 'sto punto ho paura che non prendiamo tutto Borini o che Bojan se ne va
Giusto avevo letto di sfuggita la notizia era il procuratore che ha detto queste cosegiù le mani da Greco ha scritto:Quale Dg?
Il pescara che ne sa', visto che e' di proprieta' del Napoli?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne:Er Fomento ha scritto: Giusto avevo letto di sfuggita la notizia era il procuratore che ha detto queste cose
Blandols ha scritto:In questi minuti c'è stato un contatto telefonico tra Aurelio De Laurentiis e il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Al momento, infatti, un nuovo prestito ai biancoazzurri è l'ipotesi più accreditata per il talentuoso attaccante. Sul giocatore c'era anche la Roma, su richiesta esplicita di Zdenek Zeman, ma - secondo quanto riferito da Mediaset Premium - il club giallorosso si sarebbe ritirato di fronte alla richiesta di 15mln di euro da parte di De Laurentiis.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Se i dirigenti del nostro calcio (De Laurentiis compreso) ragionassero secondo criteri di logica, sarebbe senz'altro come dici tu. Il problema di De Laurentiis è che per far contento il suo allenatore in quel ruolo ha già riscattato Pandev, che tra l'altro di stipendio prende un botto, e a gennaio sempre nello stesso ruolo ha preso Edu Vargas per tipo 13 milioni. Quindi oggi con Insigne non saprebbe che farci, e lo stesso giocatore sa già che a Napoli butterebbe 1 anno in panca/tribuna. La possibilità concreta di prenderlo penso che ci sia, poi è normale che De Laurentiis spari alto, vediamo se e come si evolverà la trattativa.Iulius ha scritto:Io credo che De Laurentiis non ce lo darebbe mai a meno che non gli porti 13/15 mln e non credo la Roma voglia spendere quella cifra.
Hanno appena venduto Lavezzi ed hanno il sostituto in casa, perchè dovrebbero fare questa operazione scema?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE