Politica e cronaca estera

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da DavideASR91 »

Il problema è che non possiamo farci nulla. A me sta storia turba molto e sono molto infastidito dal fatto che ormai la politica sia completamente staccata dalla realtà, una sorta di oligarchia.
Penso che ben pochi italiani siano d'accordo con quello che succede a Gaza e Libano...ma la Meloni m(ma anche il csx) sono pappa e ciccia con i terroristi ebraici. Maledetti tutti
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da blade »

Io so solo che una forza militare in grado di fare scoppiare a distanza centinaia di apparecchiature elettroniche provocando una strage è praticamente impossibile che pochi mesi fa si sia fatta inculare da un gruppo di beduini con la quinta elementare che gli sono entrati dentro casa con deltaplani e motorette degli anni 70 .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Lord_Thara »

Io non scrivo niente sennò mi bannano per antisemitismo...
:tussnz: Però è bono pure er baccalà... :tussnz:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

blade ha scritto: martedì 24 settembre 2024, 19:48 Io so solo che una forza militare in grado di fare scoppiare a distanza centinaia di apparecchiature elettroniche provocando una strage è praticamente impossibile che pochi mesi fa si sia fatta inculare da un gruppo di beduini con la quinta elementare che gli sono entrati dentro casa con deltaplani e motorette degli anni 70 .
Dici eh? Un leggerissimo sospetto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: martedì 24 settembre 2024, 19:48 Io so solo che una forza militare in grado di fare scoppiare a distanza centinaia di apparecchiature elettroniche provocando una strage è praticamente impossibile che pochi mesi fa si sia fatta inculare da un gruppo di beduini con la quinta elementare che gli sono entrati dentro casa con deltaplani e motorette degli anni 70 .
Quello è poco ma sicuro
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

RenatoVillalta ha scritto: martedì 24 settembre 2024, 13:36 Sono inferiori per via della loro aereonautica e delle difese missilistiche sovvenzionate dagli Usa.
Per il resto l' IDF di schiaffi ne ha presi tanti e non e' che sia tutto questo esercito di elite' che si pensa.
Più che altro non lo è più. Come Mossad e Shin Bet
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Nethaniau cresce nei sondaggi. Ogni popolo ha i leader che si merita. Israele va cancellata dalle carte geografiche
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Giazz »

Io qualche mese fa credo di aver detto la mia su questa disfatta tattica di Netanyahu grazie alle informazioni che un uccellino...

E sono anni che vi parlo di Netanyahu e Hamas come alleati citando male Carl Schmitt
edmpro76 ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 22:35 madonna, Dybala me sembra Totti un mese prima di smettere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Io nel mio piccolo attuo un boicottaggio di tutto ciò che proviene da israele e delle compagnie che la sostengono tipo coca cola

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Prima o poi questi animali la pagheranno tutta insieme.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: martedì 24 settembre 2024, 8:34 Se lo fa Israele. Non gli ebrei. Se lo fa Putin o i russi, non i cristiani ortodossi. La moglie di mio padre è ebrea, ma se gli parli di Netanyahu e di ciò che stanno facendo gli Israeliani vomita; stesso dicasi per la cognata ebrea ed israeliana.
Aldo ieri all'onu nethaniau ha parlato di stato ebraico

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da blade »

Sono circa 70 anni che utilizzano l'antisemitismo come scusa per massacrare l'altro...però guai a dirlo perché poi ti danno dell'antisemita , di quello che rinnega la shoah, dello riscrittore di storia. Io neanche immagino quanto deve essere complicato per un ebreo fuori da Israele che magari manco è d'accordo con tale uso di forza e prevaricazione campare in maniera serena .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: sabato 28 settembre 2024, 8:10 Aldo ieri all'onu nethaniau ha parlato di stato ebraico
E lo è, perché è uno stato ove la religione è ragion di Stato. Ma definirli "gli ebrei" non è corretto in quanto con il termine si include anche chi professa quella religione ma schifa Netanyahu, chi lo sostiene al governo e le nefandezze che fa. Gente che è sicura che Netanyahu godeva di buon credito solo per essere fratello di un eroe di guerra morto in un'operazione di liberazione ostaggi in Uganda e che se dovesse cadere il suo governo rischierebbe di finire in carcere perché su di lui pendono talmente tante indagini da far sembrare il suo amico statunitense un boy scout.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da faro »

e' vero e hai ragione, ma la grecia o la russia non esistono solo in quanto cristiani ortodossi, isreaele si

detto questo e' ovvio che le responsabilita' di israele non sono di tutti gli ebrei e che non si possa parlare di equivalenza in entrambe le direzioni
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Il problema è che più bombarda più cresce nei sondaggi. Evidentemente gran parte di quel popolo è marcio dentro

Rispondi