Politica e cronaca estera
-
- Fuoriclasse
- Reazioni:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
Il problema è che non possiamo farci nulla. A me sta storia turba molto e sono molto infastidito dal fatto che ormai la politica sia completamente staccata dalla realtà, una sorta di oligarchia.
Penso che ben pochi italiani siano d'accordo con quello che succede a Gaza e Libano...ma la Meloni m(ma anche il csx) sono pappa e ciccia con i terroristi ebraici. Maledetti tutti
Penso che ben pochi italiani siano d'accordo con quello che succede a Gaza e Libano...ma la Meloni m(ma anche il csx) sono pappa e ciccia con i terroristi ebraici. Maledetti tutti
-
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
Io so solo che una forza militare in grado di fare scoppiare a distanza centinaia di apparecchiature elettroniche provocando una strage è praticamente impossibile che pochi mesi fa si sia fatta inculare da un gruppo di beduini con la quinta elementare che gli sono entrati dentro casa con deltaplani e motorette degli anni 70 .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
Io non scrivo niente sennò mi bannano per antisemitismo...
![tunz :tussnz:](./images/smilies/tunz.gif)
![tunz :tussnz:](./images/smilies/tunz.gif)
-
- Rovina sogni
- Reazioni:
- Contatta:
Dici eh? Un leggerissimo sospettoblade ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 19:48 Io so solo che una forza militare in grado di fare scoppiare a distanza centinaia di apparecchiature elettroniche provocando una strage è praticamente impossibile che pochi mesi fa si sia fatta inculare da un gruppo di beduini con la quinta elementare che gli sono entrati dentro casa con deltaplani e motorette degli anni 70 .
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reazioni:
- Contatta:
Quello è poco ma sicuroblade ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 19:48 Io so solo che una forza militare in grado di fare scoppiare a distanza centinaia di apparecchiature elettroniche provocando una strage è praticamente impossibile che pochi mesi fa si sia fatta inculare da un gruppo di beduini con la quinta elementare che gli sono entrati dentro casa con deltaplani e motorette degli anni 70 .
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
Più che altro non lo è più. Come Mossad e Shin BetRenatoVillalta ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 13:36 Sono inferiori per via della loro aereonautica e delle difese missilistiche sovvenzionate dagli Usa.
Per il resto l' IDF di schiaffi ne ha presi tanti e non e' che sia tutto questo esercito di elite' che si pensa.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reazioni:
- Contatta:
Nethaniau cresce nei sondaggi. Ogni popolo ha i leader che si merita. Israele va cancellata dalle carte geografiche
-
- Fuoriclasse
- Reazioni:
- Contatta:
Io qualche mese fa credo di aver detto la mia su questa disfatta tattica di Netanyahu grazie alle informazioni che un uccellino...blade ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 19:48 Io so solo che una forza militare in grado di fare scoppiare a distanza centinaia di apparecchiature elettroniche provocando una strage è praticamente impossibile che pochi mesi fa si sia fatta inculare da un gruppo di beduini con la quinta elementare che gli sono entrati dentro casa con deltaplani e motorette degli anni 70 .
E sono anni che vi parlo di Netanyahu e Hamas come alleati citando male Carl Schmitt
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reazioni:
- Contatta:
Io nel mio piccolo attuo un boicottaggio di tutto ciò che proviene da israele e delle compagnie che la sostengono tipo coca cola
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reazioni:
- Contatta:
Prima o poi questi animali la pagheranno tutta insieme.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reazioni:
- Contatta:
Aldo ieri all'onu nethaniau ha parlato di stato ebraicoaldodice26x1 ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 8:34 Se lo fa Israele. Non gli ebrei. Se lo fa Putin o i russi, non i cristiani ortodossi. La moglie di mio padre è ebrea, ma se gli parli di Netanyahu e di ciò che stanno facendo gli Israeliani vomita; stesso dicasi per la cognata ebrea ed israeliana.
-
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
Sono circa 70 anni che utilizzano l'antisemitismo come scusa per massacrare l'altro...però guai a dirlo perché poi ti danno dell'antisemita , di quello che rinnega la shoah, dello riscrittore di storia. Io neanche immagino quanto deve essere complicato per un ebreo fuori da Israele che magari manco è d'accordo con tale uso di forza e prevaricazione campare in maniera serena .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
E lo è, perché è uno stato ove la religione è ragion di Stato. Ma definirli "gli ebrei" non è corretto in quanto con il termine si include anche chi professa quella religione ma schifa Netanyahu, chi lo sostiene al governo e le nefandezze che fa. Gente che è sicura che Netanyahu godeva di buon credito solo per essere fratello di un eroe di guerra morto in un'operazione di liberazione ostaggi in Uganda e che se dovesse cadere il suo governo rischierebbe di finire in carcere perché su di lui pendono talmente tante indagini da far sembrare il suo amico statunitense un boy scout.
- faro
- Hall of Fame
- Reazioni:
- Contatta:
e' vero e hai ragione, ma la grecia o la russia non esistono solo in quanto cristiani ortodossi, isreaele si
detto questo e' ovvio che le responsabilita' di israele non sono di tutti gli ebrei e che non si possa parlare di equivalenza in entrambe le direzioni
detto questo e' ovvio che le responsabilita' di israele non sono di tutti gli ebrei e che non si possa parlare di equivalenza in entrambe le direzioni
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reazioni:
- Contatta:
Il problema è che più bombarda più cresce nei sondaggi. Evidentemente gran parte di quel popolo è marcio dentro