Politica e cronaca estera

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

Eh ma il 7 ottobre
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

se lo so fatti da solo il 7 ottobre, ormai non ho dubbi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Contatta:

Media, due ore di bombardamenti ma Idf non entra in Libano

L'agenzia di stampa statale libanese ha riferito di due ore di bombardamenti continui in alcune parti del Libano meridionale, principalmente intorno a Wazzani, Marjayoun e Khiam. I residenti della città di confine meridionale di Rmeish hanno affermato di non aver ancora visto truppe israeliane all'interno del Libano. "Vedo solo il bagliore dei proiettili che cadono in luoghi lontani dalla mia città", ha affermato Najib al-Amil, il sacerdote della città
Israeliani brava gente asd
il giorno che repubblica dichiara fallimento brindo a champagne e ostriche
RenatoVillalta
Promessa
Promessa
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da RenatoVillalta »

secondo me la prossima cosa sara' un blitz sull' Iran.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da DavideASR91 »

Che maledetti che sono, fanno come gli pare sulla pelle della gente.
Sarei curioso di sapere come fanno a tenere così per le palle tutti gli altri paese perché non è possibile che nessuno si azzarda a dire nulla.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Contatta:

Mai provato tanta impotenza per questioni simili, non ci chiudo occhio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Cambiando discorso io sono abbastanza preoccupato di quello che sta succedendo in europa. Ormai quasi ovunque sono al governo delle assurde coalizioni tra avversari storici con l'unico scopo di escludere le destre estreme che vincono le elezioni. Mi chiedo come sia possibile che non si rendono conto che non fanno altro che rafforzarle. Anche perchè ovviamente un governo che non può avere una linea politica che non sia tecnocratica non potrà mai soddisfare l'elettorato. Io non credo che tutti gli europei stiano diventando fascisti e nazisti ma che sia un voto di protesta di un continente che ormai è governato solo dalla finanza
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

promark
Amministratore
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da promark »

siamocosì ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 7:46 un voto di protesta di un continente che ormai è governato solo dalla finanza
nì, dipende dal posto, ma uno dei sentimenti principali riguarda le spesso inadatte politiche migratorie

esempio per l'AfD
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Ma non perchè siano diventati tutti razzisti. Io credo che il malcontento nasca dal livellamento degli stipendi causato da chi si approfitta di questa mano d'opera a basso costo, dal degrado che una immigrazione mal gestita porta con se, ecc
In italia ma anche in europa non si fa più politica sociale solo politica economica.

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da DavideASR91 »

"Rischioso ma legittimo" cit USA.
Mamma mia che porci pure gli americani, appena vedono un nuovo fronte di battaglia si eccitano
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Contatta:

siamocosì ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 8:12 Ma non perchè siano diventati tutti razzisti. Io credo che il malcontento nasca dal livellamento degli stipendi causato da chi si approfitta di questa mano d'opera a basso costo, dal degrado che una immigrazione mal gestita porta con se, ecc
In italia ma anche in europa non si fa più politica sociale solo politica economica.
Ma pensi che sia così tanto diverso da chi nel 33 votò hitler?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Nel 33 votarono hitler perchè la germania era stata messa in ginocchio dalle condizioni di resa della 1 guerra mondiale. La gente moriva letteralmente di fame e quando muori di fame voti per chi ti da una speranza di sopravvivenza. In realtà dici una cosa simile a quella che dico io. Che poi è lo stesso errore che si fa con le sanzioni alla russia. Impoverendo il popolo lo si radicalizza.

RenatoVillalta
Promessa
Promessa
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da RenatoVillalta »

DavideASR91 ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 23:55 Che maledetti che sono, fanno come gli pare sulla pelle della gente.
Sarei curioso di sapere come fanno a tenere così per le palle tutti gli altri paese perché non è possibile che nessuno si azzarda a dire nulla.
Si scade nella retorica spiccia ma controllano la finanza ed i media, cosa gli si puo' fare?
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 7:46 Cambiando discorso io sono abbastanza preoccupato di quello che sta succedendo in europa. Ormai quasi ovunque sono al governo delle assurde coalizioni tra avversari storici con l'unico scopo di escludere le destre estreme che vincono le elezioni. Mi chiedo come sia possibile che non si rendono conto che non fanno altro che rafforzarle. Anche perchè ovviamente un governo che non può avere una linea politica che non sia tecnocratica non potrà mai soddisfare l'elettorato. Io non credo che tutti gli europei stiano diventando fascisti e nazisti ma che sia un voto di protesta di un continente che ormai è governato solo dalla finanza
Molto d'accordo...anche perché se certi personaggi che sanno solo fare demagogia e populismo non li metti mai alla prova non potrai mai dimostrare che sono solo chiacchiere ...i 5stelle si sono sciolti come neve al sole appena hanno dovuto governare e non fare solo opposizione ...così raggiungono l'effetto contrario .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Già 80 bambini morti in libano

Rispondi