Luca Toni
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luca Toni
Ma perché in Mercato? 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giocatore senza etàoswald ha scritto:Ma perché in Mercato?

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
via lui per prendere Adriano. per non dimenticare
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo preferivo a molti. Una punta a basso costo e che con Iturbe ha già giocato (e come....).
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io trovo che il problema che tutti i giocatori della Roma abbiano con i cross non sia tecnico. Il problema del quale parlo sono i cross che sembrano più un cambio di gioco che altro. I nostri non sono abituati a trovare ed avere un punto di riferimento la in mezzo, e questo li rende teribbbbbili. Con un giocatore più presente renderebbero tutti i laterali sicuramente in modo migliore.
Iturbe ne è una delle prove. La maggior parte delle volte deve duettare con se stesso e non ne ha ancora la testa.
Iturbe ne è una delle prove. La maggior parte delle volte deve duettare con se stesso e non ne ha ancora la testa.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
non riscattarlo è stato un peccato mortale!!!
Quanto mi piaceva PEPPPPERONI!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:non riscattarlo è stato un peccato mortale!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
dovevamo prende adrianoGhost12 ha scritto:non riscattarlo è stato un peccato mortale!!!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ManoloAsr ha scritto:via lui per prendere Adriano. per non dimenticare
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Ci rendiamo conto.ManoloAsr ha scritto:via lui per prendere Adriano. per non dimenticare
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
L'unico ex che ancora prende gli applausi all'Olimpico mi sembra...
Che giocatore. Non si è mai montato la testa, a 37 anni segna come se ne avesse 10 di meno. Non è aggraziato, ma è sempre stata una signora punta. Se volesse tornare a fare la terza punta per me sarebbe il benvenuto. E poi dopo la tragedia del figlio l'ho ancora di più in simpatia
Che giocatore. Non si è mai montato la testa, a 37 anni segna come se ne avesse 10 di meno. Non è aggraziato, ma è sempre stata una signora punta. Se volesse tornare a fare la terza punta per me sarebbe il benvenuto. E poi dopo la tragedia del figlio l'ho ancora di più in simpatia
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giocatore scarso tecnicamente, anzi, ha piedi da centrale di difesa di Serie B.
Ma che, ciente della sua limitazione, se rende utilissimo a una squadra organizata.
In questa Roma senza gioco, sarebbe utilissimo per prendere la palla lunga e fa salire la squadra.
Ma che, ciente della sua limitazione, se rende utilissimo a una squadra organizata.
In questa Roma senza gioco, sarebbe utilissimo per prendere la palla lunga e fa salire la squadra.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Se si pensa che lui è l'unico dal 1960 ad aver fatto più di 30 gol in un campionato(31 gol con la viola anno 2005/2006) fa capire come pur essendo non eccelso tecnicamente era/è un Bomber.erbob ha scritto:L'unico ex che ancora prende gli applausi all'Olimpico mi sembra...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In questa categoria (scarsi tecnicamente, ma bomber), l´idolo indiscusso é Pippo Inzaghipepatadicozze ha scritto: Se si pensa che lui è l'unico dal 1960 ad aver fatto più di 30 gol in un campionato(31 gol con la viola anno 2005/2006) fa capire come pur essendo non eccelso tecnicamente era/è un Bomber.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".