Curva, ultras e stadio

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva, ultras e stadio

Messaggio da siamocosì »

Rigiro la cosa detta da @Tony Brando quando sosteneva se c'è qualcuno che compra vuol dire che qualcuno vende. Se c'è qualcuno che vende è perchè qualcuno compra. Gli ultras guadagnano briciole rispetto a quanto ci guadagnano le società.
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

senza sensi ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 15:35 Dire che “agli ultras della Roma non frega un cazzo”, mi sembra proprio una frase del cazzo
Senti cosa ne dice il procuratore antimafia:
Il grande paradosso è che a questi protagonisti del mondo del calcio, i capi delle curve, del calcio non interessa nulla.

E non me dire succede solo a milano. Perchè ovunque hanno indagato è uscita fuori la stessa cosa.
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

senza sensi ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 21:18 Me lo auguro auguro anche io perché mi piacciono molto.
Hanno le pezze più belle, le bandiere più belle ed è gente con esperienza.
Ma non prenderanno il comando
Si ma non me dire che sono ultras. E guarda che gli sto facendo un complimento.

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 20:17 Tralasciando che non so d'accordo sul giro de roba nella curva..Ma non facciamo i finti scandalizzati..Stè.."Inizia il lunedi col LSD Vendiamo anfetamina fino a mercoledì" se cantava quasi 50 anni fà..Cose sempre accadute.
oppio marocco e coca a volonta' asd asd asd :lol: :lol: :lol:
MEMENTO
Velvetgold
Talento
Talento
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Velvetgold »

intanto, con la 'ndrangheta che dalle curve intimidiva e condizionava le scelte della società, la procura avanza la possibilità di commissariamento di Inter e Milan, analogamente a quanto avviene con i comuni infiltrati dalla criminalità organizzata.

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 423527226/
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

Sta venendo fuori una grossa colata di merda per tutto il sottobosco che gravita intorno ai VIP milanesi, si parla di un coinvolgimento di Lucci anche nel recente dissing tra Fedez e Tony Effe.

https://www.open.online/2024/09/30/ultr ... tony-effe/
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da senza sensi »

Che schifo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Da mafia capitale a mafia panettona è un attimo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Vabbhe ma se considerate vip due rapper del cazzo che vi aspettate.

Pietro
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Pietro »

siamocosì ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 8:07 Si ma non me dire che sono ultras. E guarda che gli sto facendo un complimento.
Perché?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Perchè gli ultras sono fuori dal tempo

Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

Il gruppo in questione è uno dei miei preferiti sul piano dell'estetica, tanto è vero che al loro rientro gli venne affidata l'organizzazione della scenografia "Giallorossa al ciel s'innalza... È lei che fa la storia". Era quella, se non ricordo male. Come tifosi, niente da dire. Mi onoro dell'amicizia di un loro ex membro storico, uno dei ragazzi più di cuore e attaccati alla Roma che abbia mai incontrato nella mia vita, altri li conosco per i trascorsi tra Curva Sud e Nord.

Insomma, ho tutte le ragioni per parlarne bene. Però, se parliamo solo ed esclusivamente di gestione logistica della Sud, penso non siano il gruppo più adatto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Lollo però diciamocelo con i roma saldamente piazzati in mezzo i boys sul muretto come quelli del quadraro la brigata che difficilmente si metterebbero sul palchetto chi resta? Quei pagliacci di appartenenza? Quelli di insurrezione che hanno bisogno del tutor? Parliamo i chiaro allo stato attuale non c'è nessuno

Guigou
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Guigou »

MatteoAsroma90 ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 20:17 Tralasciando che non so d'accordo sul giro de roba nella curva..Ma non facciamo i finti scandalizzati..Stè.."Inizia il lunedi col LSD Vendiamo anfetamina fino a mercoledì" se cantava quasi 50 anni fà..Cose sempre accadute.
Il coro diceva "Prendiamo anfetamina", non "Vendiamo anfetamina".
Pietro
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Pietro »

siamocosì ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 21:39 Lollo però diciamocelo con i roma saldamente piazzati in mezzo i boys sul muretto come quelli del quadraro la brigata che difficilmente si metterebbero sul palchetto chi resta? Quei pagliacci di appartenenza? Quelli di insurrezione che hanno bisogno del tutor? Parliamo i chiaro allo stato attuale non c'è nessuno
Ma non ho capito, i Boys mollano già?
Rispondi