Pagina 1 di 19

Axel Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 11:55
da .aLe.
Immagine

Nella giornata di ieri, 24 luglio, dal Portogallo è rimbalzata la notizia di un’offerta da 20 milioni per Witsel del Benfica. Basterebbero per convincere il club lusitano nonostante le dichiarazioni ufficiali (ne chiedono 40). Potrebbero arrivare dalla cessione di Osvaldo (seguito da Valencia e Malaga).
fonte: http://www.blitzquotidiano.it/sport/rom ... e-1308964/

L'obiettivo numero uno - Il nome in cima alla lista è di quelli clamorosi: Axel Witsel, il forte centrocampista in forza al Benfica, per cui il club capitolino avrebbe pronta una offerta da ben venti milioni di euro con cui far vacillare il club di Luìs Filipe Vieira. Il ventitreenne belga non è di certo un nome nuovo in casa giallorossa, visto che anche a gennaio si era parlato di un interessamento, ma stavolta, complici anche una serie di cessioni minori che hanno alleggerito notevolmente il monte ingaggi del club capitolino, l'operazione sembra essere potenzialmente ben più di un semplice rumor di mercato. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Mattia Destro l'operazione potrebbe decollare rapidamente, per portare il nuovo centrocampista al servizio di Zeman prima di Ferragosto.
fonte: http://it.ibtimes.com/articles/33822/20 ... enfica.htm

La Roma tenta l'assalto a Witsel del Benfica: pronti 20 milioni di euro, ma il presidente dei lusitani ne vuole il doppio.
Si allunga la lista delle pretendenti di Alex Witsel. Secondo il quotidiano portoghese Record, con un’offerta di 20 milioni di euro la Roma si starebbe per inserire nell’asta per il talento belga. Centrocampista che abbina fisicità e tecnica, Witsel aveva già attirato le attenzioni di Milan e Real Madrid, spaventati però dalle richieste delle Aquile.
Il presidente del club lusitano ha respinto però preventivamente anche quest’ultimo assalto, dicendosi disposto a liberare il giocatore solo dietro pagamento dell’intera clausola rescissoria: «Se vengono a pagarci la clausola di rescissione di 40 milioni non possiamo farci nulla e il giocatore andrà via – ha dichiarato Luis Felipe Vieira -. Ma fino a quel momento noi saremo felici di tenerlo con noi».
fonte: http://www.fastweb.it/portale/canali/sp ... id=_328448


Volemose bene :D Così, giusto per sognare!

Re: Alex Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 11:55
da Bar Toletti
chiudere

Re: Alex Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 11:56
da promark
Axel

Re: Alex Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 11:57
da .aLe.
lol. ho sbagliato io, sorry

Re: Alex Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 11:58
da Zemaniaco75
"Quello della Roma per Axel Witsel è più che un interessamento. Secondo talksport il club giallorosso avrebbe addirittura sorpassato Chelsea e Manchester United per il mediano belga sotto contratto col Benfica.

Arrivato la scorsa stagione dallo Standard Liegi per 6,2 milioni di euro, il 23enne potrebbe essere tentato dall'interessamento del club giallorosso."

fonte: forzaroma.info

Re: Alex Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 11:59
da teacher
NO AVETE RESO UFFICIALE L'ACCOSTAMENTO ALLA ROMA!!!!
:gggg:

Re: Alex Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 12:05
da Zemaniaco75
ce stamo a fa del male da soli :tes: :tes: :tes:


per Witsel sarei disposto a prolunga de cinque anni il contratto a Rosi e a J.Angel

Re: Alex Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 12:19
da postromantico
vi dispiace se correggo il nome..?

Re: Alex Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 12:19
da ilmauro
postromantico ha scritto:vi dispiace se correggo il nome..?
si

Re: Axel Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 12:58
da ChiamatoreMascherato
è incredibile strappiamo giocatori a juve e inter e ci confrontiamo con chelsea e Manchester United per il mercato

e pensare che fino a due anni fa non prendavamo manco gobbi dalla fiorentina


scusate me so commosso!

Re: Alex Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 12:58
da gabbbro
Zemaniaco75 ha scritto:ce stamo a fa del male da soli :tes: :tes: :tes:


per Witsel sarei disposto a prolunga de cinque anni il contratto a Rosi e a J.Angel
infatti non pensiamoci su :tes: :tes: :tes: :tes:

Re: Axel Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 13:40
da ValeriONE
avete aperto il topic... lo sapevo... :ssss: :ssss: :ssss:

Re: Axel Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 13:42
da Zemaniaco75
ValeriONE ha scritto:avete aperto il topic... lo sapevo... :ssss: :ssss: :ssss:
asd

Re: Axel Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 13:44
da frankolauro
Se Noumeno vede il topic altro che colpo apoplettico...

R: Axel Witsel

Inviato: mer 25 lug 2012, 13:46
da Angus
no ve prego se famo del male, e manco poco :cry: