Nacho Fernández Iglesias
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Nacho Fernández Iglesias
Nacho secondo me è un campione e farebbe fare il salto di qualità al reparto difensivo. Certo il ritorno di Benatia o il giovane Rugani (se Benatia andasse alla Juventus) sarebbero stati interessanti. Ma José Ignacio Fernández Iglesias per me è una garanzia.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Difensore centrale
Su quali basi Nacho sarebbe un campione?
A 26 anni ha giocato 40 partite sto presunto fenomeno, e molte non da titolare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
gioca nel real madrid e nella nazionale spagnola, ha 26 anni ed ha già vinto un europeo under 17, un oro agli europei under21 con la nazionale spagnola, due Champions League con il Real Madrid, due coppe del re, una supercoppa europea e un Mondiale per club.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da panchinaro fisso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Fisso non direi, quest'anno ha ottenuto 22 presenze e un gol nel Real Madrid. Ha giocato l'europeo con la Spagna con 4 presenze. E comunque che sia panchinaro al Real ci può stare, non è che stiamo parlando della Juventus (che già in Italia non sarebbe una squadretta, vedi Pereyra) o della nazionale cinese, stiamo parlando della squadra più forte del mondo (che se la contende con il bayern e il barca) e di una delle due-tre nazionali più forti dl mondo!

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me non e' un campione ne' un fenomeno, ma mi sembra che lo si sottovaluti un po'porcaccia ha scritto: Su quali basi Nacho sarebbe un campione?
a me sembra un buon giocatore che in serie A farebbe bene, lo preferisco nettamente a JJ, Zukanovic e Gyomber e, per me, in questo momento e' piu' solido di Ruediger (che forse ha piu' potenziale ma ancora non lo ha dimostrato in pieno)
e se 10 mln sono un po' troppi per JJ a me pare che sarebbero un po' pochi per Nacho
poi, oh, avro' visto 4/5 volte quest'anno ma ho tanti amici blancos e me ne parlano tutti bene, pur considerandolo ovviamente inferiore a Pepe Varane e Ramos
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Pure Drenthe giocava nel Real Madrid,pure Baptista,pure Cicinho...non c'entra nulla...vorrei capire quante partite ha giocato da protagonista nei trionfi del Real...da Umtiti,passando per Benatia siamo arrivati a ritrovarci in casa Juan Jesus e probabilmente Nacho...e' incredibile come riusciate a farvi andare bene tutto..vi invidio...due mesi fa' ci saremmo messi a ridere (o piangere,fate voi..) solamente a sentir nominare certa gente,oggi la solita opera di auto convincimento del tifoso romanista perdente per natura,porta a determinate considerazioni...vabbe'CoreDeRoma ha scritto: gioca nel real madrid e nella nazionale spagnola, ha 26 anni ed ha già vinto un europeo under 17, un oro agli europei under21 con la nazionale spagnola, due Champions League con il Real Madrid, due coppe del re, una supercoppa europea e un Mondiale per club.
Ultima modifica di Swan78 il mer 13 lug 2016, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' una riserva al real, swan, non un protagonista
ma, secondo me, la riserva di pepe ramos e varane (che gioca anche laterale) non e' detto che sia scarso
ma, secondo me, la riserva di pepe ramos e varane (che gioca anche laterale) non e' detto che sia scarso
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Scusami Fa,una domanda,ma tu prima che fosse accostato alla Roma,sapevi che esisteva un calciatore di nome Nacho? Non sono ironico,e' che io non sapevo propio chi fosse
Perdenti nel DNA

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Faro abbiamo preso la riserva dell'inter e la riserva del Real...dove vogliamo andare ti domando?faro ha scritto:e' una riserva al real, swan, non un protagonista
Perdenti nel DNA

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si swan, sinceramente si, e ti assicuro che non sono uno che si gurada mille partite, ma qualcuna del real (della Liga in generale) quando capita me la guardo
edit: io non sono soddisfatto per ora del mercato ma per altri motivi, perche' vorrei una squadra giovane sostenibile e futuribile, Nacho per me e' buono, non ottimo ma buono
edit: io non sono soddisfatto per ora del mercato ma per altri motivi, perche' vorrei una squadra giovane sostenibile e futuribile, Nacho per me e' buono, non ottimo ma buono
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
per me 10 mln per JJ e 11/12 per Nacho non stanno nè in cielo e nè in marefaro ha scritto:e 10 mln sono un po' troppi per JJ a me pare che sarebbero un po' pochi per Nacho
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è destro o sinistro nacho ?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ammazza... come curriculum, simile a Guerino Gottardiporcaccia ha scritto:Da panchinaro fisso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto