Leandro Damiao
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Leandro Damiao
Risposta secca... Damiao per Osvaldo lo fareste? 

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: Leandro Damiao
ti vorrei tanto rispondere ma non lo conosco
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
Argh.. passo.juliusevola78 ha scritto:Risposta secca... Damiao per Osvaldo lo fareste?
Damiao ultimamente non l'ho seguito moltissimo.. quando l'ho visto giocare, fino a qualche mese fa, sembrava un vero e proprio crack.. non so se stia confermando le attese o meno.
Diciamo che Osvaldo in Europa è una certezza (anche se non ai livelli di un Suarez), Damiao ancora no.. dubbi, ma non mi ucciderei.
-
- Moderatore
- Reactions:
Per quello che gli ho visto fare in Brasile, sì. Certo va visto in Europa.
Comunque l'Internacional mi pare abboa rifiutato 25 milioni dallo Shaktar.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Manco io....Dedé ha scritto: Argh.. passo.
Damiao ultimamente non l'ho seguito moltissimo.. quando l'ho visto giocare, fino a qualche mese fa, sembrava un vero e proprio crack.. non so se stia confermando le attese o meno.
Diciamo che Osvaldo in Europa è una certezza (anche se non ai livelli di un Suarez), Damiao ancora no.. dubbi, ma non mi ucciderei.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
In Brasile sono diventati troppo ricchi.. è dura fare affari, con Marquinho probabilmente ne abbiamo fatto uno.Blandols ha scritto:Per quello che gli ho visto fare in Brasile, sì. Certo va visto in Europa.
- n9ve2
- Esordiente
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè... vado a ninna... ragionatela bene sta cosa... 

No, ora ci dici la fonte o non ti facciamo andare!juliusevola78 ha scritto:Vabbè... vado a ninna... ragionatela bene sta cosa...

-
- Moderatore
- Reactions:
Non sapevo fosse extracomunitario… Bel problema questo.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ancora é presto...Damião deve svolupare un puo di piu prima di andare in Europa.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Si.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi sembra che Pato quando arrivò in Italia era pronto... anzi, secondo me Damiao lo è di più.Brasileiro ha scritto:Ancora é presto...Damião deve svolupare un puo di piu prima di andare in Europa.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma che sei quello che ha mandato l'sms a TRS stamattina dicendo che Baldini è andato in Brasile a chiudere per Damiao che arriverà al posto di Osvaldo?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
No... e sta cosa fa ride sinceramente....Iulius ha scritto:Ma che sei quello che ha mandato l'sms a TRS stamattina dicendo che Baldini è andato in Brasile a chiudere per Damiao che arriverà al posto di Osvaldo?