Primavera

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 23:59 Ma infatti io sottolineavo proprio i casi di 'corrispondenza'.
Florenzi in Primavera era cmq il Capitano, gli facevano fare spesso il regista.
Esordi` in prima squadra gia` con Montella.
Poi fu bocciato e mandato a Crotone ma per molti quella bocciatura fu sorprendente.
Poi forse non era proprio una bocciatura... ma semplicemente a quel tempo non eravamo abituati a formule di ricompra che poi sono diventate la norma.
Scusa se ti contraddico jack ma florenzi in quella primavera era il capitano per via dell'età e per le doti di leadership, altrimenti per il resto erano tutti molto più forti di lui a quel livello, poi entrano in campo altre dinamiche per sfondare in serie A che sono quelle che ci fanno alcune volte prendere cantonate su giocatori che pensiamo possa arrivare, anche politano per esempio in quella squadra faceva panchina era l ultimo su cui qualcuno avrebbe speso un centesimo che potesse fare quella carriera..

Io gli ultimi che ho visto dal vivo al tre fontane e ho pensato " questi sono forti " sono bove, zalewsky e Riccardi, e un po' anche pisilli.

Nota a parte avete nominato Petrucci, lui secondo me senza gravi infortuni era un vero talento e aveva anche la testa giusta.
Wonderwall ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Mike Foster ha scritto: venerdì 31 maggio 2024, 22:11 Due anni fa quando perdemmo contro l'Inter eravamo più forti secondo me.
L Inter aveva uno squadrone l, e li ha venduti tutti mi sa
Wonderwall ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da pierpeter86 »

La partita di ieri ha dimostrato come la grande generazione dei 2004 dalle grandi aspettative (anche per me) probabilmente non vale granché. I vari Pisilli, Pagano, keramitsis, Alessio, vetkal e Oliveras da fuori quota hanno perso contro bruno, knezovic e russo, stesso discorso per Joao costa (che però è 2005). La buona notizia è che l'anno prossimo potrebbero restare pochi fuori quota (Joao costa e misitano gli unici rilevanti) e si riparte da un buon gruppo di 2006 su cui possiamo provare a sperare: Marin (il miglior portiere primavera da anni), Plaia (DC interessante), Mannini (il mio preferito, basta che lo rimettono mezzala perché terzino perde un po' secondo me), Romano (per intelligenza tattica sembra molto più maturo di un 2006 e poi è praticamente ambidestro), Ivkovic e Levak.

Una finale scudetto è un buon risultato, ma perderla in questo modo con tanti 2004 in campo un po' fa pensare anche se evidentemente il Sassuolo è arrivato in finale in grandi condizioni visto che ha asfaltato anche l'Inter campione in regular season.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Ieri anche il Sassuolo aveva diversi 2004.
La partita è stata strana, il risultato è stato bugiardo, tra le parate del portiere e gli errori dei nostri potevamo fare gli stessi gol se non di più.
Dare una valutazione dei ragazzi basandosi sulla partita di ieri è un esercizio sbagliato secondo me.
Sono convinto che diversi ragazzi abbiano solo sprecato tempo in un campionato poco formativo quando si è al limite dei vent'anni.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

porcaccia ha scritto: sabato 1 giugno 2024, 9:49 Ieri anche il Sassuolo aveva diversi 2004.
La partita è stata strana, il risultato è stato bugiardo, tra le parate del portiere e gli errori dei nostri potevamo fare gli stessi gol se non di più.
Dare una valutazione dei ragazzi basandosi sulla partita di ieri è un esercizio sbagliato secondo me.
Sono convinto che diversi ragazzi abbiano solo sprecato tempo in un campionato poco formativo quando si è al limite dei vent'anni.
Pagano e cherubini sicuramente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da NaVaJo »

Ieri ho rosicato .
Il primo tempo la Roma doveva chiuderlo vantaggio
Comunque sono forti una partita del genere è bugiarda
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Velvetgold
Talento
Talento
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Velvetgold »

De Rossi nella sua prima conferenza stampa disse “ci sono molti giovani che mi piacciono, pisilli mi piace tantissimo”

Qualche conferenza dopo senza che nessuno glielo chiedesse si è scusato “ho sbagliato a fare il nome di Pisilli, così non lo aiuto”

Zitti e lavorare
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da ingresso20libero »

c'è un fuggi fuggi che non mi piace
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

ingresso20libero ha scritto: domenica 2 giugno 2024, 16:05 c'è un fuggi fuggi che non mi piace
credo abbiano abbassato il tetto degli ingaggi a 150k e molti non vogliono rinnovare.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Luke Skywalker »

Senza squadra B tutto questo non serve a nulla. Speriamo che Ghisolfi se ne renda conto.
BANZAI!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da faro »

ormai credo sia tardi per avere una squadra B ma che io spero si cominci a programmare
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto: domenica 2 giugno 2024, 16:05 c'è un fuggi fuggi che non mi piace
idem non capisco
supernova
Moderatore
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da supernova »

chi sta fuggendo?
La bontà della ciliegia maggiolina
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da ingresso20libero »

Karlem
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da NaVaJo »

Pagano, ad esempio.
Rispondi