Bryan Cristante

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mike Foster ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 9:01 Non ti seguo Marco... :mm:
Che ho scritto di sbagliato? :D
No, in realtà niente perché il gol lo hanno assegnato a lui. Ma mi sembra evidente che senza la deviazione stavamo ancora bestemmiando per i 3 punti persi...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 9:17 No, in realtà niente perché il gol lo hanno assegnato a lui. Ma mi sembra evidente che senza la deviazione stavamo ancora bestemmiando per i 3 punti persi...
Il tiro da fuori però ce lo ha sempre avuto,credo che fosse comunque ben indirizzata.Certo,la deviazione cambia di molto la traiettoria. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: domenica 7 gennaio 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Almeno ci ha provato. Se non tiri mai non segni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

qixand ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 9:24 Almeno ci ha provato. Se non tiri mai non segni.
Certo,che poi lui stesso era uno dei pochi che arrivava spesso al tiro dal limite.Ultimamente molto meno.
Jack l'Irlandese ha scritto: domenica 7 gennaio 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mike Foster ha scritto: lunedì 30 settembre 2024, 9:22 Il tiro da fuori però ce lo ha sempre avuto,credo che fosse comunque ben indirizzata.Certo,la deviazione cambia di molto la traiettoria. :ok:
Si, ma faccio fatica a ricordarne uno realmente pericoloso nello specchio della porta recentemente.
Ieri per esempio è stato molto più pericoloso il tiro di Pellegrini uscito di poco.
Che poi ci si debba provare, con me sfondi una porta aperta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Lord_Thara »

Insostituibile e fischiato. Questa è la storia di Bryan Cristante, uno dei giocatori che la tifoseria della Roma ha preso di mira in questo inizio di stagione [...] Eppure Bryan è sempre lì e nessuno fa a meno di lui. Domenica scorsa il gol del pareggio, seppur il pallone sia stato deviato da Busio, è opera sua e questo è stato decisivo per l'inizio della rimonta giallorossa. Perdere contro il Venezia avrebbe tagliato le gambe ad una squadra in crescita.

Eppure Bryan è a conoscenza del fatto che non basterà mai, perché quando un pregiudizio si insinua in una persona è difficile che cambi idea. Sembrano ormai lontani i tempi di "Amore c'ho l'amante si chiama Bryan Cristante", il cartello che gli fu passato sul pullman scoperto durante la festa per la vittoria della Conference League. Oggi Cristante è al centro delle critiche soprattutto per la sua lentezza, ma nessuno gli riconosce le sue abilità come l'intelligenza tattica o la capacità di adattamento[...]

A Roma si sono succeduti ben 6 allenatori e nessuno ha mai pensato di metterlo da parte. Nelle classifiche stagionali sulle presenze, Bryan è sempre in testa per minutaggio e partite in cui è sceso in campo, un vero e proprio pilastro [...] Anche Juric sembrerebbe continuare a seguire la linea dei suoi predecessori e in queste prime 3 partite della sua gestione, Cristante, insieme a Ndicka e Angelino, è stato l'unico sempre presente dall'inizio alla fine.

(gasport)

posto che io non sono d'accordo coi fischi, perché è uno che comunque si impegna, sempre adattato qua e là, questa storia che è insostituibile è ridicola, è insostituibile perché sbagli costantemente il mercato e ti ritrovi sempre a ficcarlo dove ti serve, danneggiando lui e la squadra...
:tussnz: Però è bono pure er baccalà... :tussnz:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da karlem »

Mi ripeto: bisogna tirare di più da fuori, soprattutto in partite come questa e quella di giovedì.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

Che articolo di merda
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 14:03 Che articolo di merda
Te credo brutto vedersi sbattere in faccia che hai pregiudizi
topozzi ha scritto: venerdì 12 maggio 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 16:25 Te credo brutto vedersi sbattere in faccia che hai pregiudizi
O che uno dei giocatori che gioca più di merda in squadra è il cocco di certi giornalisti (chissà come mai...)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da nakata »

Vabbè dai allenatori, società, giornalisti. Tiene tutti per le palle, Brian Riina Cristante c'abbiamo...
:flag1:
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da blade »

In realtà dentro realtà deboli chi si ammanica bene con l'ambiente campa serenissimo , lui, pellegrini e cristante in una realtà mediocre come quella romanista stanno come i sorci nel cacio .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Il tanto vituperato Cristante.(Cit.)
Ce l hanno tutti con lui.
supernova
Moderatore
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da supernova »

Lord_Thara ha scritto: martedì 1 ottobre 2024, 11:30 Insostituibile e fischiato. Questa è la storia di Bryan Cristante, uno dei giocatori che la tifoseria della Roma ha preso di mira in questo inizio di stagione [...] Eppure Bryan è sempre lì e nessuno fa a meno di lui. Domenica scorsa il gol del pareggio, seppur il pallone sia stato deviato da Busio, è opera sua e questo è stato decisivo per l'inizio della rimonta giallorossa. Perdere contro il Venezia avrebbe tagliato le gambe ad una squadra in crescita.

Eppure Bryan è a conoscenza del fatto che non basterà mai, perché quando un pregiudizio si insinua in una persona è difficile che cambi idea. Sembrano ormai lontani i tempi di "Amore c'ho l'amante si chiama Bryan Cristante", il cartello che gli fu passato sul pullman scoperto durante la festa per la vittoria della Conference League. Oggi Cristante è al centro delle critiche soprattutto per la sua lentezza, ma nessuno gli riconosce le sue abilità come l'intelligenza tattica o la capacità di adattamento[...]

A Roma si sono succeduti ben 6 allenatori e nessuno ha mai pensato di metterlo da parte. Nelle classifiche stagionali sulle presenze, Bryan è sempre in testa per minutaggio e partite in cui è sceso in campo, un vero e proprio pilastro [...] Anche Juric sembrerebbe continuare a seguire la linea dei suoi predecessori e in queste prime 3 partite della sua gestione, Cristante, insieme a Ndicka e Angelino, è stato l'unico sempre presente dall'inizio alla fine.

(gasport)

posto che io non sono d'accordo coi fischi, perché è uno che comunque si impegna, sempre adattato qua e là, questa storia che è insostituibile è ridicola, è insostituibile perché sbagli costantemente il mercato e ti ritrovi sempre a ficcarlo dove ti serve, danneggiando lui e la squadra...
A me non dispiace nel complesso. Per carità vorrei di meglio, ma non ho lo sdegno che hanno molti verso di lui.
Però basta co' sta cosa che ha giocato con tutti gli allenatori. Pure Karsdorp ha giocato con tutti gli allenatori. Mortacci sua.
La bontà della ciliegia maggiolina
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da blade »

In realtà ha giocato con tutti gli allenatori perché abbiamo preso i casi clinici a centrocampo ...con una minima scelta di giocatori normali da quel di che c'è lo saremmo tolti dal cazzo .
Rispondi