Pagina 1 di 11

Benjamin Tahirović

Inviato: lun 14 nov 2022, 21:34
da antoniocs
Questo caca in testa a Scrostante. Finalmente uno con un fisico da corazziere che non si fa fare una Chokeslam da Giovinco

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mar 15 nov 2022, 0:18
da jsl14
Comunque oggi mi è capitato di sentire TRS e si parlava di lui come già dal ritiro fosse stato investito da Matic.
In realtà Matic parlò di Ivkovic e non di Tahirovic che se non sbaglio non partì nemmeno in ritiro

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mar 15 nov 2022, 16:53
da red5788
jsl14 ha scritto: mar 15 nov 2022, 0:18 Comunque oggi mi è capitato di sentire TRS e si parlava di lui come già dal ritiro fosse stato investito da Matic.
In realtà Matic parlò di Ivkovic e non di Tahirovic che se non sbaglio non partì nemmeno in ritiro
Parlò di Volpato, poi aggiunse pure che c'era un 16enne di belle speranze, ma era inutile fare nomi. (ovviamente si riferiva a Ivkovic)

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mar 15 nov 2022, 17:01
da Lando
impressione da palle mosce, specialità della casa
:mmmmm:

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mer 4 gen 2023, 19:06
da Jack l'Irlandese
Alterna cose buone a tratti di partita in cui scompare. Cmq non malissimo, forse anche per il confronto con compagni non proprio brillanti.

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mer 4 gen 2023, 19:12
da paolo67
Un altro che sembra troppo lento per cambiare il nostro centrocampo.

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mer 4 gen 2023, 19:14
da Jack l'Irlandese
paolo67 ha scritto: mer 4 gen 2023, 19:12 Un altro che sembra troppo lento per cambiare il nostro centrocampo.
Sia lui che Cristante che Matic, ne deve giocare uno solo accanto ad uno (se non due, con Pellegrini piu` avanti) tra Gini, Camara e Bove.

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mer 4 gen 2023, 19:17
da porcaccia
Non capisco il suo utilizzo. Bove è molto più pronto, tra l'altro avevi anche Camara a disposizione. Boh.

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mer 4 gen 2023, 19:18
da ingresso20libero
Su Camara la panchina di oggi probabilmente è un segnale di una decisione già presa per il futuro riscatto, mi sembra davvero troppo strano

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mer 4 gen 2023, 19:23
da paolo67
Jack l'Irlandese ha scritto: mer 4 gen 2023, 19:14 Sia lui che Cristante che Matic, ne deve giocare uno solo accanto ad uno (se non due, con Pellegrini piu` avanti) tra Gini, Camara e Bove.
Ecco vedi, lui in campo e Camara in panchina, nel preparare tatticamente la partita, mi fa pensare male. Mourinho è così "arrivato" o lo fa apposta?
Qui non si tratta di un giocatore che può giocare male o bene, si tratta di sapere le difficoltà che certe scelte creano e farle lo stesso.

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mer 4 gen 2023, 19:47
da Jack l'Irlandese
paolo67 ha scritto: mer 4 gen 2023, 19:23 Ecco vedi, lui in campo e Camara in panchina, nel preparare tatticamente la partita, mi fa pensare male. Mourinho è così "arrivato" o lo fa apposta?
Qui non si tratta di un giocatore che può giocare male o bene, si tratta di sapere le difficoltà che certe scelte creano e farle lo stesso.
Ma infatti ha sbagliato.

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mer 4 gen 2023, 19:54
da fabiozeman
Aspetto di vederlo una seconda volta contro il genoa (non credo gli faccia fare minuti a Milano) per dare un giudizio, anche sulla lentezza che potrebbe anche solo essere timidezza (me lo fa pensare una mezza progressione a metà primo tempo)

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mer 4 gen 2023, 19:55
da Climber84
Bove mi sembra un po piu avanti, pero ci puo stare. Ricordiamo che con Felix si sono fatti tipo 10 milioni. Ben vengano questi giovani in prima squadra

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mer 4 gen 2023, 19:59
da gabbbro
Si sì, nulla di che per ora

Re: Benjamin Tahirović

Inviato: mer 4 gen 2023, 20:43
da bibiroma
Partita sufficente, senza errori e spesso il primo ad andare a ricevere il pallone.
Se penso a quanto costano i suoi colleghi di reparto in alcuni casi tengo lui.