Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
- kawasaki
- Campione
- Reazioni:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
Certo. Io però non ho mai scritto che era una finta, ho scritto che prima di parlare bisognava avere tutte le informazioni e lo riscriverei anche perché tutte le informazioni la roma non le ha mai date pubblicamente (credo nemmeno privatamente altrimenti il Lens non avrebbe fatto le dichiarazioni che ha fatto e non sarebbero arrivati a minacciare azioni legali). Detto questo, fortunatamente il giocatore non ha nulla di grave e fatta questa procedura di ablazione ritornerà regolarmente a giocare.Velvetgold ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 15:19 Evidentemente qualcosa gli hanno trovato e questo qualcosa avrebbe potuto metterne a rischio la salute
Altro che "è tutta una finta orchestrata per risparmiare i soldi e prendere Kone"
oppure
"Eeeeh, con Danso sappiamo tutti cosa è successo"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
Può darsi. Ho solo letto una notizia. Di certo serviva qualche cosina per ottenere l'idoneità agonistica. Altro che le cazzate che hanno raccontato.
- kawasaki
- Campione
- Reazioni:
- Contatta:
Ho letto meglio i vari siti, se è quello che ho capito io in realtà non è una cardioversione ma un intervento di ablazione. Si fa inserendo un catetere dalla femorale e bruciando una piccola zona cardiaca che è quella che genera determinate aritmie. Ho in famiglia chi l'ha fatto. Non è un intervento chirurgico, è una procedura poco invasiva che in genere risolve il problema una volta per tutte. A questo punto è acclarato che qualcosa le visite avevano visto. E' anche quasi certo che se va tutto bene a ottobre il giocatore sarà in campo.aldodice26x1 ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 16:05 Può darsi. Ho solo letto una notizia. Di certo serviva qualche cosina per ottenere l'idoneità agonistica. Altro che le cazzate che hanno raccontato.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
Si, si. Dicono che ad Ottobre è in campo. Ricordo che la Roma aveva chiesto un approfondimento medico non concesso dal Lens che si è dimostrato pure sdegnato nei confronti della Roma. Con la sponda qui a Roma di giornalisti (?) che sostenevano fosse tutta una invenzione della Roma. Ora è certificato che i medici incaricati dalla Roma avevano visto il giusto.kawasaki ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 16:10 Ho letto meglio i vari siti, se è quello che ho capito io in realtà non è una cardioversione ma un intervento di ablazione. Si fa inserendo un catetere dalla femorale e bruciando una piccola zona cardiaca che è quella che genera determinate aritmie. Ho in famiglia chi l'ha fatto. Non è un intervento chirurgico, è una procedura poco invasiva che in genere risolve il problema una volta per tutte. A questo punto è acclarato che qualcosa le visite avevano visto. E' anche quasi certo che se va tutto bene a ottobre il giocatore sarà in campo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reazioni:
- Contatta:
Ma per favore, hai parlato incessantemente di figure di merLa, tra l'altro omettendo che la Roma una comunicazione pubblica sullo stato medico di una persona (che tra l'altro in quel momento non e` manco suo tesserato) non puo` farla per GDPR. Passi il penoso silenzio delle ultime settimane, quando avresti dovuto avere la decenza di fare marcia indietro come molti su questo argomento, ma moh addirittura a riscrivere la realta`... che pena!!kawasaki ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 15:52 Certo. Io però non ho mai scritto che era una finta, ho scritto che prima di parlare bisognava avere tutte le informazioni e lo riscriverei anche perché tutte le informazioni la roma non le ha mai date pubblicamente (credo nemmeno privatamente altrimenti il Lens non avrebbe fatto le dichiarazioni che ha fatto e non sarebbero arrivati a minacciare azioni legali). Detto questo, fortunatamente il giocatore non ha nulla di grave e fatta questa procedura di ablazione ritornerà regolarmente a giocare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Campione
- Reazioni:
- Contatta:
Fatti una ricerca nei miei post e poi chiedi scusa editJack l'Irlandese ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 18:27 Ma per favore, hai parlato incessantemente di figure di merLa, tra l'altro omettendo che la Roma una comunicazione pubblica sullo stato medico di una persona (che tra l'altro in quel momento non e` manco suo tesserato) non puo` farla per GDPR. Passi il penoso silenzio delle ultime settimane, quando avresti dovuto avere la decenza di fare marcia indietro come molti su questo argomento, ma moh addirittura a riscrivere la realta`... che pena!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reazioni:
- Contatta:
Fattela te e mandami i link, ragionie`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Campione
- Reazioni:
- Contatta:
Non credo che avrò più il dispiacere di leggere le tue paginate di banalità ripetute all’infinito.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 18:32 Fattela te e mandami i link, ragionie`
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reazioni:
- Contatta:
Manda i link tu che sei un pozzo di saggezza e sintesi.
-
- Talento
- Reazioni:
- Contatta:
kawasaki ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 15:52 Certo. Io però non ho mai scritto che era una finta, ho scritto che prima di parlare bisognava avere tutte le informazioni e lo riscriverei anche perché tutte le informazioni la roma non le ha mai date pubblicamente (credo nemmeno privatamente altrimenti il Lens non avrebbe fatto le dichiarazioni che ha fatto e non sarebbero arrivati a minacciare azioni legali). Detto questo, fortunatamente il giocatore non ha nulla di grave e fatta questa procedura di ablazione ritornerà regolarmente a giocare.
No no, asp... non mi riferivo a te e nemmeno a nessuno degli iscritti.
Ma a chi, a microfoni accesi, è andato avanti per giorni a dire "eh, sappiamo tutti cosa è successo davvero con Danso", lasciando intendere che fosse un sotterfugio doloso per risparmiare soldi e dirottarli su Koné
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
Oh....sia chiaro! Io non ce l'avevo né con te né con altri utenti del forum. Io manco mi ricordavo la tua posizione in merito. Io ce l'ho con chi fa comunicazione intorno alla Roma senza neanche sapere le regole del gioco, senza sapere che la Roma, come qualsiasi società sportiva, non rilascia certificazioni di idoneità, ma le rilasciano dei medici sotto la loro esclusiva responsabilità civile e penale. Le comunicazioni la Roma al Lens le ha date, tanto che gli stessi hanno approfondito una questione che, evidentemente, manco per loro era tanto chiara se è vero come vero che quando da Roma hanno chiesto di verificare il certificato di idoneità agonistica del ragazzo gliene hanno mandato uno valido solo per 6 mesi perché si riteneva di doverlo rivalutare tra sei mesi. La verità, come sempre, è che ogni federazione risponde ad un proprio protocollo sanitario e in Italia questi protocolli sono assai più rigidi come i casi Kanu ed Eriksen insegnano.kawasaki ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 15:52 Certo. Io però non ho mai scritto che era una finta, ho scritto che prima di parlare bisognava avere tutte le informazioni e lo riscriverei anche perché tutte le informazioni la roma non le ha mai date pubblicamente (credo nemmeno privatamente altrimenti il Lens non avrebbe fatto le dichiarazioni che ha fatto e non sarebbero arrivati a minacciare azioni legali). Detto questo, fortunatamente il giocatore non ha nulla di grave e fatta questa procedura di ablazione ritornerà regolarmente a giocare.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reazioni:
- Contatta:
ma quello fu chiaro da subito non fosse così, andarono subito con gli stessi soldi dal Siviglia per Badè...Velvetgold ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 23:12 No no, asp... non mi riferivo a te e nemmeno a nessuno degli iscritti.
Ma a chi, a microfoni accesi, è andato avanti per giorni a dire "eh, sappiamo tutti cosa è successo davvero con Danso", lasciando intendere che fosse un sotterfugio doloso per risparmiare soldi e dirottarli su Koné
Però è bono pure er baccalà...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reazioni:
- Contatta:
@ingresso20libero
- Freddo
- Leggenda
- Reazioni:
- Contatta:
Io avevo ipotizzato che fosse una mossa per dirottare i soldi su koneVelvetgold ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 15:19 Evidentemente qualcosa gli hanno trovato e questo qualcosa avrebbe potuto metterne a rischio la salute
Altro che "è tutta una finta orchestrata per risparmiare i soldi e prendere Kone"
oppure
"Eeeeh, con Danso sappiamo tutti cosa è successo"
Purtroppo, in assenza di comunicazioni ufficiali, si possono dire un sacco di stupidaggini
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"laziale con fede incrollabile" WS
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"laziale con fede incrollabile" WS
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Aléxandros
- Fuoriclasse
- Reazioni:
- Contatta:
Talmente ovvio che non in pochi erano per la "teoria" del risparmioLord_Thara ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 9:44 ma quello fu chiaro da subito non fosse così, andarono subito con gli stessi soldi dal Siviglia per Badè...