Lorenz Assignon
Inviato: dom 11 ago 2024, 22:22
La più popolare e grande community d'Italia della tifoseria capitolina.
https://asromaforum.it/
Boga ha fallito a Nizza solo per qualche esperto del forum che non sa neanche in quale campionato gioca il Nizza. Assignon non l'ho mai visto ma a naso mi sembra un personaggio in cerca d'autore e pertanto ispira zero fiduciaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 8:25 Ieri ho sentito a Radio Romanista, parlarne un certo Fava giornalista di Eurosport che segue il campionato francese. Beh...dopo averlo sentito, spero che la trattativa salti anche in virtù del fatto che oltre lui il Rennes ha solo un altro terzino destro. Ne parla come di un giocatore niente di che, del livello di Celik, aggiungendo che il Celik del Lille era superiore ad Assignon. Dovesse arrivare, speriamo si sbagli. Ha parlato invece molto bene di Boga definendolo un giocatore da prendere prima di subito.
Assignon ha fatto discretamente bene anche nella sua parentesi al Burnley.A differenza di Celik ha fatto bene anche in un campionato più competitivo della Ligue 1.Per me Assignon gli mette proprio i bigodini in testa a Celik,non che ci voglia poi molto.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 8:25 Ne parla come di un giocatore niente di che, del livello di Celik, aggiungendo che il Celik del Lille era superiore ad Assignon.
Mi conforti. Io non lo conosco e riportavo ciò che sosteneva un giornalista che segue il campionato francese. Però se tu lo hai visto e ne dai questo giudizio già mi va meglio. Anche perché costerebbe tra prestito riscatto e commissioni circa 11 milioni.Mike Foster ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 9:37 Assignon ha fatto discretamente bene anche nella sua parentesi al Burnley.A differenza di Celik ha fatto bene anche in un campionato più competitivo della Ligue 1.Per me Assignon gli mette proprio i bigodini in testa a Celik,non che ci voglia poi molto.
Per me no, il turco passa per essere molto più scarso di quanto non sia.Mike Foster ha scritto: Assignon ha fatto discretamente bene anche nella sua parentesi al Burnley.A differenza di Celik ha fatto bene anche in un campionato più competitivo della Ligue 1.Per me Assignon gli mette proprio i bigodini in testa a Celik,non che ci voglia poi molto.
Io sono solo un appassionato della ligue1,l ho visto giocare al Rennes e mi era sembrato un buon terzino.Ti diro' che avrei preso anche l' altro terzino destro piu giovane,Guela Doue'.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 9:40 Mi conforti. Io non lo conosco e riportavo ciò che sosteneva un giornalista che segue il campionato francese. Però se tu lo hai visto e ne dai questo giudizio già mi va meglio. Anche perché costerebbe tra prestito riscatto e commissioni circa 11 milioni.
Su Celik, lo sai perchè ne abbiamo scritto in altri contesti, la penso come te e Cerbero: è meno peggio di quanto sembri. Di sicuro è un terzino classico da difesa a 4, non un fenomeno, ma nemmeno disastroso. Tende, purtroppo, ogni tanto a fare scelte assurde.
La più assurda ostinarsi a restare a Romaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 12:24 Su Celik, lo sai perchè ne abbiamo scritto in altri contesti, la penso come te e Cerbero: è meno peggio di quanto sembri. Di sicuro è un terzino classico da difesa a 4, non un fenomeno, ma nemmeno disastroso. Tende, purtroppo, ogni tanto a fare scelte assurde.