Vicenda Ciro Esposito

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da aurreja »

Jean Louis Scipione ha scritto:

bisogna capire se è per mano dei napoletani o pescaresi solidali coi napoletani



ma soprattutto bisogna vedere se è ha a che fare con ciro,il tifo etc

Tenderei ad escluderlo, visto i pessimi rapporti tra napoletani e i portatori di anelli d'oro col leone ;)

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50688
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da MatteoAsroma90 »

appunto..opterei per una vendetta per i fatti del 2010..apparte che c'è sempre stata rivalità..tra romani e pescaresi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da aurreja »

MatteoAsroma90 ha scritto:appunto..opterei per una vendetta per i fatti del 2010..apparte che c'è sempre stata rivalità..tra romani e pescaresi

Sempre sempre magari no, negli anni '70 c'erano eccellenti rapporti di amicizia. Dopo la morte di Vincenzo Paparelli, alcuni di loro diedero rifugio a Giovanni Fiorillo che si era dato alla macchia. Stessa cosa fecero i bergamaschi, anch'essi a quei tempi legati da gemellaggio con la tifoseria romanista

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50688
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aurreja ha scritto:
Sempre sempre magari no, negli anni '70 c'erano eccellenti rapporti di amicizia. Dopo la morte di Vincenzo Paparelli, alcuni di loro diedero rifugio a Giovanni Fiorillo che si era dato alla macchia. Stessa cosa fecero i bergamaschi, anch'essi a quei tempi legati da gemellaggio con la tifoseria romanista

coi romanisti si..coi laziali dopo la morte di mazzocchetti l'astio è diventato davvero forte..i romani in generale non li possono vedere da anni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da aurreja »

MatteoAsroma90 ha scritto:
coi romanisti si..coi laziali dopo la morte di mazzocchetti l'astio è diventato davvero forte..i romani in generale non li possono vedere da anni

Quello sicuramente. Coi laziali per loro è la rivalità più sentita senza dubbio. Supera di gran lunga anche il livore verso i cugini teatini. Con la Lazio l'avversione ha radici antiche. Sempre fine anni '70, dove in una trasferta a Roma sbagliarono uscita coi pullman e si ritrovarono sotto al settore dei padroni di casa, che gli rubarono bandiere, tamburi e drappi vari. Quindi visto che i colori erano gli stessi, li fecero loro ed iniziarono ad usarlo ogni domenica. Poi il fattaccio di Riccione non ha fatto altro che incrementare i brutti rapporti.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50688
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aurreja ha scritto:
Quello sicuramente. Coi laziali per loro è la rivalità più sentita senza dubbio. Supera di gran lunga anche il livore verso i cugini teatini. Con la Lazio l'avversione ha radici antiche. Sempre fine anni '70, dove in una trasferta a Roma sbagliarono uscita coi pullman e si ritrovarono sotto al settore dei padroni di casa, che gli rubarono bandiere, tamburi e drappi vari. Quindi visto che i colori erano gli stessi, li fecero loro ed iniziarono ad usarlo ogni domenica. Poi il fattaccio di Riccione non ha fatto altro che incrementare i brutti rapporti.
;) ...giusto coi laziali poteva succede perchè co la roma sto rischio non c'era..in quanto tifoserie avversarie a roma con la roma non se ne vedevano..tranne rarissime eccezioni ovviamente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10680
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da ManoloAsr »

per napoli girano questi adesivi Immagine

me raccomando..in campana
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Tesla
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da Tesla »

A Pescara ci vado spesso e non ho mai avuto problemi: i pescaresi odiano i laziali. Non è raro trovare romanisti da quelle parti. Quindi sta cosa che per un romanista andare a Pescara è pericoloso è una cazzata.
Poi certo, se ti metti a fare il coatto o ti metti a insultare i pescaresi per strada mentre tieni in mano una maxi-bandiera giallorossa può pure essere che qualcuno ti pista, ma funziona così da tutte le parti.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50688
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ManoloAsr ha scritto:per napoli girano questi adesivi Immagine

me raccomando..in campana

no ma loro so quelli co a mentalità..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
no ma loro so quelli co a mentalità..
Credo che se vuoi colpire qualcuno non lo fai stare in campana..... mi sembrano solo intimidazioni da due lire.

Tesla
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da Tesla »

aldodice26x1 ha scritto: Credo che se vuoi colpire qualcuno non lo fai stare in campana..... mi sembrano solo intimidazioni da due lire.
È comprensibile. Non sapendo con chi prendersela se la prendono con tutti noi, sanno pure loro che la maggioranza prende le distanze dall'assassino ma non gli importa, devono fare i "duri".
Non capiscono che sarebbe dannoso per tutti, come diceva un altro utente Roma è piena di napoletani, ma quanti romani vivono a Napoli?

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50688
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da MatteoAsroma90 »

molti meno..ma comunque ci sono..comunque non è solo questione di viverci..ma anche passarci spesso per lavoro..e ce ne sono molti..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da pisodinosauro »

Tesla ha scritto: È comprensibile. Non sapendo con chi prendersela se la prendono con tutti noi, sanno pure loro che la maggioranza prende le distanze dall'assassino ma non gli importa, devono fare i "duri".
Non capiscono che sarebbe dannoso per tutti, come diceva un altro utente Roma è piena di napoletani, ma quanti romani vivono a Napoli?

ma figurarsi...basta evitare posti tipici dove c'è fermento...discoteche...etc etc

io vado a napoli da 30 anni e NON mi è mai successo niente, con accento romano, targa roma etc etc...

giro per i quartieri spagnoli con il minimo di prudenza necessario...

Tesla
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da Tesla »

MatteoAsroma90 ha scritto:molti meno..ma comunque ci sono..
Non facessero cazzate, chiunque entri in questa vicenda ne uscirà danneggiato, che sia romanista o napoletano.

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9697
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da LazioEqualShit »

pisodinosauro ha scritto:
giro per i quartieri spagnoli con il minimo di prudenza necessario...
dove tra l'altro si mangia divinamente
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti