Seydou Keita
Re: Seydou Keita
Anche perché insisto, potrebbe essere quinto ma addirittura sesto di centrocampo se Paredes dimostra di essere forte
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma Uçan?
-
- Campione
- Reactions:
Forse 10 anni fa'..credo che ultimamente lo avete visto poco o niente..oltretutto li a centrocampo mi aspetto comunque un'altro tipo di calciatore, spero che Keita non chiuda il cerchio, sarebbe una delusioneV.G.41 ha scritto:Mi sa che Keita l'avete visto poco in passato. È un signor centrocampista.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me sa che sti 6 mesi non l'avete visto.
I tifosi del Valencia si e lo rivogliono...questo mi basta.
I tifosi del Valencia si e lo rivogliono...questo mi basta.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
bonissimo
..ma non nell'anno della coppa d'africa
Fase finale E qualificazioni: xke pochi lo sanno ma da qui a natale ci sarà il girone di qualificazione!!
..ma non nell'anno della coppa d'africa
Fase finale E qualificazioni: xke pochi lo sanno ma da qui a natale ci sarà il girone di qualificazione!!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sta diventando un mantra il "11 presenze quest'anno, un po' pochino su 38 partite".
Keita viene a prendere il posto di Taddei con le stesse cifre sul contratto, ho già fatto lo stesso discorso ieri sul Thread del mercato, non ci si può proprio lamentare dai!
Non è tra i miei preferiti ma ripeto, al posto di Taddei, senza spendere una lira, come quinto o addirittura sesto centrocampista..
Non è tra i miei preferiti ma ripeto, al posto di Taddei, senza spendere una lira, come quinto o addirittura sesto centrocampista..
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Keita del Barcellona era fortissimo! Ora spero che non sia bollito
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
manco le basigiùlemanidamarra ha scritto:sta diventando un mantra il "11 presenze quest'anno, un po' pochino su 38 partite".

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Capitano
- Reactions:
7-8 mln potrebbero essere spesiDDR16 ha scritto: vorresti spende 10-15 mln per il QUINTO centrocampista? perchè cosi costano a quasi livello di nainggolan
Ma il problema è a monte non è la spesa in sè, puoi prendere anche un parametro zero, il problema è che serve gente fresca, che tra squalifiche e possibili infortuni, con strootman che ci metterà un mesetto a rodarsi per bene, non abbia problemi a giocare 2 partite in 3 giorni
-
- Capitano
- Reactions:
Forse non è molto chiara la quantità di energie che servirà il prossimo anno per lottare per lo scudetto ed al tempo stesso lottare per i primi 2 posti del girone..433 ha scritto:
cosa c'entra che si giocherà una volta ogni 3 giorni?
se Keita viene a fare il 5° non è che gioca ogni 3 giorni per tutto il campionato.
Ti invito a vedere quante partite ha fatto taddei , nella seconda parte di stagione, quest'anno che eravamo senza coppe..immagina il prossimo che abbiamo le coppe..
Senza dimenticare che..questo fa la coppa d'africa!!!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Taddei nella seconda parte di stagione era il quarto.
Keita forse sarà il sesto.
-
- Capitano
- Reactions:
Io non ce l'ho con questo a prescindere, che anzi qualche anno fa era un top player dico solo che è sbagliato il profilo di giocatore..idem se prendessero cambiasso o se rinnovassero taddei..
Voglio gente giovane, che ha fame e un minimo di esperienza..gente dal profilo di ucan che possa avere grandi potenzialità, accetti di partire dalla panchina ma che tra un anno mi vale 15 20 mln
Voglio gente giovane, che ha fame e un minimo di esperienza..gente dal profilo di ucan che possa avere grandi potenzialità, accetti di partire dalla panchina ma che tra un anno mi vale 15 20 mln
-
- Capitano
- Reactions:
Perchè s'è rotto strootman, degli infortuni in una stagione intera bisogna tenerne conto e non partire risicatigiùlemanidamarra ha scritto:Taddei nella seconda parte di stagione era il quarto.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mica ne puoi prendere 8/9.Astuzia e Core ha scritto: Perchè s'è rotto strootman, degli infortuni in una stagione intera bisogna tenerne conto e non partire risicati
E ucan costa 8 mln...e se non gioca non ti si rivaluta, anzi...