paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lando ha scritto:
non penso sia il suo solo nome: prima Rudi mi dice la rosa di nomi che gli va bene e poi gli dico
su sta cosa bisogna essere molto chiari....
se arriva kalou (nome a caso) non e' detto che sia la prima scelta...magari...lui gli ha detto voglio Aubameyang...(altro nome a caso)
la societa' ha risposto te stai fori...te posso porta lens e quello je dice a sto punto portame kalou...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
senza sensi ha scritto:a me piace, lo riprenderei volentieri
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
mi è piaciuta l'evoluzione che ha avuto.
in alcune partite mi ha proprio impressionato.
e mi piace più pensare che sia una maturazione definitiva che i risultati della cura "Ventura".
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)