Ed un reparto su tre è andato, ora ci aspetta il grosso del lavoro

grandeacci ha scritto:e ad oggi è già una rosa più competitiva.
Uolter facci sognare.
che vuoi che sia? Una piccolezza :-)Dany85 ha scritto:aspetto. sarò esagerato io, ma per me si parla sempre di "scommesse"
non mi basta il fatto che abbia vinto tutto
no ma per carità...è una cosa a suo favore ci mancherebbe.trebuchet ha scritto:che vuoi che sia? Una piccolezza :-)
è un quinto di centrocampo Dany, forse addirittura sesto. Servirà specie in Champions per giocare qualche minuto. Come quinto/sesto di centrocampo chi volevi prendere? Il Paulinho della situazione sarebbe stato inutileDany85 ha scritto: no ma per carità...è una cosa a suo favore ci mancherebbe.
a parte che forse ha lasciato la nazionale, è cmq il 5°/6°.teacher ha scritto:ma la roma ha già il problema Gervinho, Benatia (se non parte) e ora aggiunge quello Keita per la Coppa d'Africa?
beh proprio perchè è 5/6 dovrebbe esser quello sempre a portata di mano...Santiago ha scritto: a parte che forse ha lasciato la nazionale, è cmq il 5°/6°.
mmh no, se il 5°/6° si assenta per meno di un mese (che poi forse ha veramente lasciato la nazionale) ci sono cmq i primi 4-5, a meno di ecatombi.teacher ha scritto: beh proprio perchè è 5/6 dovrebbe esser quello sempre a portata di mano...
ok grz
aldodice26x1 ha scritto:Ho letto su Laroma24 l'articolo del Messaggero in cui dice che ha lasciato la Nazionale dal Maggio 2013 e che non farà la Coppa d'Africa. Secondo me buon affare. Non intacchi il "budget" di mercato e sei migliorato rispetto a Rodrigo Taddei
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.