"we want AS ROMA to become a legacy asset"433 ha scritto:
non voglio più un proprietario della Roma che lasci la Roma in eredità a sua figlia,

"we want AS ROMA to become a legacy asset"433 ha scritto:
non voglio più un proprietario della Roma che lasci la Roma in eredità a sua figlia,
Hai detto che sei andato a Verona, solo perché era l'ultima trasferta libera...433 ha scritto:
e allora?
io insultavo l'ex-Società e sono pure annato a Chievo-Roma l'anno del secondo posto di Ranieri.
la differenza tra me e altra gente è che a me vincere uno scudetto ogni 10 anni non mi fa chiudere gli occhi,
perchè il campionato di Serie A c'è ogni anno, non ogni 10 anni.
e se vinci uno scudetto ogni 10 anni gestendo la Roma come l'ha gestita la famiglia sensi,
pensa quanti scudetti potevi vince se invece dei sensi ce stava 'na proprietà seria!!!
cioè, se quest'anno la Roma vince lo scudetto
e l'anno prossimo gli americani dicono "abbiamo vinto lo scudetto, la Roma è forte e non va rinforzata"
io me incazzo pure se l'anno dopo rivincono lo scudetto un'altra volta...
perchè vuol dire che forse rinforzando la rosa potevi vince pure qualcos'altro oltre allo scudetto!!!
è per questo che tu festeggiavi i secondi posti ottenuti con 0 €
e io invece me incazzavo!!!
Jack l'Irlandese ha scritto: "we want AS ROMA to become a legacy asset"
mexes era uno...giù le mani da Rosi ha scritto: non mi ricordo l'anno, quello dei 4 allenatori...
ferrari perrotta mido e altri 2 che mi sfuggono
prima che TOTTI si mise a segnare a mazzetta con l'arrivo di MONTELLA aveva la media voto nettamente piu` alta della rosa, poi immagino che coi gol i voti di TOTTI lo abbiano scalzato... se lui creava il vuoto pneumatico sulla dx, RIISE a sx che faceva????Gabrioc ha scritto: Io però ti posso dire che l'anno prima di quello considerato "migliore" creava sistematicamente vuoto pneumatico sulla fascia destra (3 partite oltre la sufficienza d'andata: il derby, la successiva con la Sampdoria e Roma-Atalanta) e si guadagnò il rinnovo (maledetto) solo perché non c'erano soldi per prendere un altro...
Infatti non volevo più vedere né Cassetti da una parte né Riise (che di disastri ne ha combinati ben prima di quel Roma-Samp) dall'altra. Chiaramente i tentativi Cicinho/Rosi e José Angel sono andati male (eufemismo) ma erao tentativi che andavano assolutamente fatti.Jack l'Irlandese ha scritto: prima che TOTTI si mise a segnare a mazzetta con l'arrivo di MONTELLA aveva la media voto nettamente piu` alta della rosa, poi immagino che coi gol i voti di TOTTI lo abbiano scalzato... se lui creava il vuoto pneumatico sulla dx, RIISE a sx che faceva????
il_noumeno ha scritto:
![]()
![]()
Lo ha detto Baldissoni in italiano, non c'è neanche la scusa della lingua...
giù le mani da Rosi ha scritto:comunque prima il campionato era molto piu' livellato verso l'alto...prima Sheva e Trezeguet, ora Matri e Pazzini.
quindi il campionato dello scorso anno, era allo stesso livello di 7/8 anni fa'?433 ha scritto:
certo certo, Matri e Pazzini sono i due più forti attaccanti del campionato italiano...![]()
![]()
il_noumeno ha scritto: Hai detto che sei andato a Verona, solo perché era l'ultima trasferta libera...
giù le mani da Rosi ha scritto: quindi il campionato dello scorso anno, era allo stesso livello di 7/8 anni fa'?
Triplice fraterno abbraccio...Dany85 ha scritto:triplice fischio