La vita è ingiusta
Re: La vita è ingiusta
un abbraccio trebu e un abbraccio al papa' e i bambini e che trovino la forza neccessaria per andare avanti,un pensiero alla ragazza ,che riposi in pace.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
un abbraccio ideale al papà e ai bambini, riposi in pace la mamma
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non ci sono parole
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si ma questo Autobus com'è possibile che non l'abbia vista?
Te lo chiedo perchè qualche giorno fa leggendo un post su facebook di Romafaschifo diceva che era morta una ragazza investita da un autobus e che la colpa non era affatto dell'autista dell'atac ma di qualcuno che sostava in seconda fila (e copriva la visuale) per cui l'autista non ha visto questa ragazza.
Te lo chiedo perchè qualche giorno fa leggendo un post su facebook di Romafaschifo diceva che era morta una ragazza investita da un autobus e che la colpa non era affatto dell'autista dell'atac ma di qualcuno che sostava in seconda fila (e copriva la visuale) per cui l'autista non ha visto questa ragazza.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
che tristezza
una famiglia rovinata così, come da titolo, è proprio una cosa ingiusta, un abbraccio virtuale alla famiglia e ai conoscenti.
PS. vero, si sono viste certe immagini sia sul tg che sui siti online raccrapiccianti

anche io sono ateo e non credo a nulla, però ora è inutile oltre che di cattivo gusto fare una polemica su questo topicMatteoAsroma90 ha scritto:Non vorrei entrare in polemica con qualcuno che magari in questo forum è credente..ma è da queste vicende che si capisce che d*o è solo un'invenzione della chiesa cattolica..se fosse davvero onnipresente cose del genere non le potrebbe permettere..e ne conosco anche io tante storie raccapriccianti che mi riguardano da vicino che mi fanno accertare della sua non esistenza...ma non penso sia il caso di raccontarle...
comunque un'abbraccio a quei bambini...e uno a te trebuchet..

PS. vero, si sono viste certe immagini sia sul tg che sui siti online raccrapiccianti
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
effettivamente in un primo momento la dinamica non era chiara. Poi però le novità parlano di accusa di omicidio colposo per il conducente dell'autobus.Iulius ha scritto:Si ma questo Autobus com'è possibile che non l'abbia vista?
sto provando a informarmi per capire cosa si può fare eventualmente. Vi aggiornerò.pisodinosauro ha scritto:santiddio.
facci sapere se nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa...
-
- Leggenda
- Reactions:
che tristezza queste notizie...
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Riposi in pace povera donna... Un pensiero al papà che deve in questo dolore trovare la forza x i loro bimbi... 

πάντα ῥεῖ
RomaTiAmo ha scritto:Riposi in pace povera donna... Un pensiero al papà che deve in questo dolore trovare la forza x i loro bimbi...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:santiddio.
facci sapere se nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa...
H501
-
- Fenomeno
- Reactions:
Un abbraccio al papà ed ai due bambini.
Posso solo immaginare il senso di impotenza e lo smarrimento che possono arrivare in questo momento.
Posso solo immaginare il senso di impotenza e lo smarrimento che possono arrivare in questo momento.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Davvero non ci sono parole...
Alevt86 ha scritto:Un abbraccio al papà ed ai due bambini.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Alevt86 ha scritto:Un abbraccio al papà ed ai due bambini.