Fabio Borini

Rispondi
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fabio Borini

Messaggio da FairPlay »

Zemaniaco75 ha scritto:questo non vedeva l'ora de torna in inghilterra
Ahie tutta sta storia! :dasdas: (non ce l'ho con te)

- Il Liverpool ha offerto una bel gruzzolo
- Il giocatore è stato allettato da un posto da titolare, che forse qui non avrebbe avuto
- Il giocatore va in una grande squadra, in un grande campionato

Ma che doveva fare? Venire a Roma genuflesso a chiedere scusa che va via? Nessuno gli ha chiesto niente, e noi non abbiamo saputo niente. Come è stato intervistato ha ringraziato tutti. Chiudiamo questa polemica!

Questa è la "romanità da combattere" (Baldini docet), quella del piagnisteo, quella dell' "Eh però..", quella del permalosismo "se ha fatto così, allora ce l'ha con noi..... cattivo!!!"

Risolleviamoci! :flag1:
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

FairPlay ha scritto: Ahie tutta sta storia! :dasdas: (non ce l'ho con te)

- Il Liverpool ha offerto una bel gruzzolo
- Il giocatore è stato allettato da un posto da titolare, che forse qui non avrebbe avuto
- Il giocatore va in una grande squadra, in un grande campionato

Ma che doveva fare? Venire a Roma genuflesso a chiedere scusa che va via? Nessuno gli ha chiesto niente, e noi non abbiamo saputo niente. Come è stato intervistato ha ringraziato tutti. Chiudiamo questa polemica!

Questa è la "romanità da combattere" (Baldini docet), quella del piagnisteo, quella dell' "Eh però..", quella del permalosismo "se ha fatto così, allora ce l'ha con noi..... cattivo!!!"

Risolleviamoci! :flag1:
ma la mia mica era una polemica ;)
Non può piovere per sempre... forse
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Nell'intervista ha dimostrato ancora una volta di essere un signore ed uno con la testa a posto. Averne avuti altri 20 in rosa l'altranno con questa testa adesso stavamo a discute su chi era meglio prendere nei sorteggi Champions...
In bocca al lupo!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Zemaniaco75 ha scritto:ma la mia mica era una polemica ;)
:cin:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Comunque è partita la solita campagna che la città tributa a chi lascia la Roma. Addirittura mi hanno detto che comincia a girare la voce per la quale Borini è omosessuale e per questo (come se poi fosse normale) i gruppi lo fanno fuori...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ormai è andato! è anche inutile continuare a parlare di lui!
Immagine
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

il_noumeno ha scritto:Comunque è partita la solita campagna che la città tributa a chi lascia la Roma. Addirittura mi hanno detto che comincia a girare la voce per la quale Borini è omosessuale e per questo (come se poi fosse normale) i gruppi lo fanno fuori...
ma lo sai che ho avuto lo stesso pensiero? l'inghilterra è 100 anni avanti sotto questo aspetto e li si può vivere molto più apertamente e serenamente l'omosessualità
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Zemaniaco75 ha scritto: ma lo sai che ho avuto lo stesso pensiero? l'inghilterra è 100 anni avanti sotto questo aspetto e li si può vivere molto più apertamente e serenamente l'omosessualità
anche se fosse, spero che lo spogliatoio della Roma sia ad un livello migliore del cervello di Cassano...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

R: Fabio Borini

Messaggio da Pantheon »

Zemaniaco75 ha scritto: ma lo sai che ho avuto lo stesso pensiero? l'inghilterra è 100 anni avanti sotto questo aspetto e li si può vivere molto più apertamente e serenamente l'omosessualità
sbrotfl
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Io mi ricordo di aver visto una sua foto con la fidanzata Francesca non so su quale giornale.
Sulle voci oramsi penso che con De Rossi si sia toccato il fondo, quindii ormai mi aspetto di tutto.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

il_noumeno ha scritto: anche se fosse, spero che lo spogliatoio della Roma sia ad un livello migliore del cervello di Cassano...
ma io non facevo un discorso di spogliatoio, ma di paese
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

sempre più convinto che è una persona presuntuosa e chi lo consiglia è peggio di lui....meno male che è andato....tecnicamente scarsissimo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Piano piano, comincerà a diventare una pippa per il tifoso romanista,senza vederlo giocare, come tutti quelli che vendiamo.
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Lo è già... Tutto questo perché ha chiesto di essere preso a titolo definitivo dimostrando una certa voglia di stare a Roma. Aldilà del fatto che non ha i piedi di Maradona (ma neanche quelli di Okaka) nel calcio giocano un ruolo importante non solo i giocatori ultratecnici...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:Lo è già... Tutto questo perché ha chiesto di essere preso a titolo definitivo dimostrando una certa voglia di stare a Roma. Aldilà del fatto che non ha i piedi di Maradona (ma neanche quelli di Okaka) nel calcio giocano un ruolo importante non solo i giocatori ultratecnici...
Parole sante.
ASR
Rispondi