boh si parla di 40mln , di barca,bayer monaco.......tutte squadre che fanno possesso palla ma che c'entra cuadrado? boh.....per me cazzate, credo piu' a quella della roma e ho detto tuttoddr97 ha scritto:e quanto vogliono?

boh si parla di 40mln , di barca,bayer monaco.......tutte squadre che fanno possesso palla ma che c'entra cuadrado? boh.....per me cazzate, credo piu' a quella della roma e ho detto tuttoddr97 ha scritto:e quanto vogliono?
sempre stando a max leggeri il barça si è defilatoHATING ha scritto: boh si parla di 40mln , di barca,bayer monaco.......tutte squadre che fanno possesso palla ma che c'entra cuadrado? boh.....per me ca**ate, credo piu' a quella della roma e ho detto tutto
lo ha detto pradèddr97 ha scritto: sempre stando a max leggeri [underline]il barça si è defilato[/underline]
magari balzaretti si è ripreso ed il terzino da prendere è unojsl14 ha scritto:30 milioni più Dodo è un'offerta folle: Sabatini ci avrebbe detto solo stron##te su Dodo per svenderlo così; oltretutto se so troppi 10 milioni per Adriano, vendendo Dodo sono due i terzini sinistri che devi prendere. Quindi praticamente il risparmio di 5 milioni per Cuadrado li consumi per prendere il terzino... Allora tanto vale offrire 35 e tenere Dodo
Ma allora risulta pure a te? Non lo avevo capito.neverajoy ha scritto:potrebbero pure essere 25+5 di bonus, aspettiamo e vediamo se arrivano conferme da altri lati, per ora a trigoria muti
neverajoy ha scritto:potrebbero pure essere 25+5 di bonus, aspettiamo e vediamo se arrivano conferme da altri lati,[underline]per ora a trigoria muti[/underline]