RIP Ciro Esposito

Bloccato
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ciro Esposito in condizioni disperate

Messaggio da baleymar »

paz ha scritto:
ma non c'è dubbio. che è esattamente quello che ti scatta alle aduneate oceaniche di fronte al duce/führer che ti fomenta contro l'ebreo, il fro***, il negro
tutto studiato.

resta il fatto che in branco non ci vai (in questo senso lo slogan della pubblicità della Roma fa tenerezza), o se ti ci perdi, come dici tu, è perché sei predisposto.
infatti....

nel discorso politico non voglio entrare anche se in parte quello che dici è giusto ed è uno dei fattori (non credo il principale) e anzi me ne torno a parlare di calcio che è meglio ;)
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

paz ha scritto:la questione ha anche altri risvolti rispetto al tifo.
gli è che a Roma, in modo particolare a Roma ma anche altrove, sono più di 20 anni che certa parte politica mena le mani e parla di violenza (contro gli immigrati, contro i gay, contro quelli di sinistra). Nella lazio come nella Roma.
de santis da lì viene, è cresciuto in quella cultura e quei linguaggi e pseudconcetti li ha digeriti tutti. e da lì vengono quelli che hanno rivendicato, con lo striscione, l'amicizia col de santis, trasformando un fatto privato in un fatto politico (fascio littorio).
Quando si afferma che la curva sud sia adesso impolitica si commette una ingenuità. che non ci siano più vessilli politici (sempre nazi e fascisti), sarà anche vero, ma dire che perciò gli individui che ne fanno parte non hanno quelle culture politiche e non usino quei linguaggi è una barzelletta.
a proposito, se qualcuno non lo ha capito la cultura è quella della violenza
sei pregato di non buttare merda su dei ragazzi che hanno ideali diverso dai tuoi, noi che siamo cresciuti negli ambienti di destra non abbiamo mai menato immigrati, gay, ma quelli che lo fanno sono solo dei pazzi che niente hanno a che fare con noi
qualche mese fa a san lorenzo ci furono degli scontri tra immigrati e ragazzi dei centri sociali, nessuno era di destra

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

in effetti pare che neppure i militanti dell'estrema sinistra vedano di buon occhio gli immigrati e forse pure i gay

una volta ho ascoltato la storia di un gay cacciato di casa dai genitori per via della sua omosessualità ed erano attivisti di rifondazione comunista
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Jean Louis Scipione ha scritto:in effetti pare che neppure i militanti dell'estrema sinistra vedano di buon occhio gli immigrati e forse pure i gay

una volta ho ascoltato la storia di un gay cacciato di casa dai genitori per via della sua omosessualità ed erano attivisti di rifondazione comunista
quanto è vero...e lo dico da uomo di sinistra
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Peraltro mi pare di aver capito che il povero Ciro Esposito provenisse da ambienti di sinistra, confermate? Non che cambi qualcosa eh? Sia chiaro...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ho letto che è cosciente e che il coma irreversibile sia una cazzata
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

DDR16 ha scritto:ho letto che è cosciente e che il coma irreversibile sia una ca**ata
a proposito di dimissioni, visto che è giornata...più di un giornalista si dovrebbe dimettere oggi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

trebuchet ha scritto:quanto è vero...e lo dico da uomo di sinistra
io sono "nato" negli ambienti di destra estrema da quando ho 14-15 anni ho 2 carissimi amici che sono omosessuali, esco volentieri con loro, entrambi sanno del mio passato e presente, ma da persone adulte non abbiamo nessun problema a frequentarci.
di casi come il mio ne esistono tanti, sono molto più intolleranti altre aree

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

senza sensi ha scritto: io sono "nato" negli ambienti di destra estrema da quando ho 14-15 anni ho 2 carissimi amici che sono omosessuali, esco volentieri con loro, entrambi sanno del mio passato e presente, ma da persone adulte non abbiamo nessun problema a frequentarci.
di casi come il mio ne esistono tanti, sono molto più intolleranti altre aree
estrema sinistra ed estrema destra su molte cose combaciano. L'argomento è complesso e interessantissimo, varrebbe la pena approfondirlo un giorno
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

trebuchet ha scritto:estrema sinistra ed estrema destra su molte cose combaciano. L'argomento è complesso e interessantissimo, varrebbe la pena approfondirlo un giorno
piacerebbe anche a me, il problema e che alcuni non vogliono sentir ragioni, se sei di destra e vieni da alcune aree sei per forza omofobo,razzista,antisemita, e per questo preferisco non parlarne.
trebu ti mi sei simpatico e ti reputo una persona inteliggente, ti seguo spesso su super tennis, anche perchè avendo un padre maestro di tennis vediamo spesso il canale
p.s. però di tennis con capisci un cazzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

paz ha scritto:la questione ha anche altri risvolti rispetto al tifo.
gli è che a Roma, in modo particolare a Roma ma anche altrove, sono più di 20 anni che certa parte politica mena le mani e parla di violenza (contro gli immigrati, contro i gay, contro quelli di sinistra). Nella lazio come nella Roma.
de santis da lì viene, è cresciuto in quella cultura e quei linguaggi e pseudconcetti li ha digeriti tutti. e da lì vengono quelli che hanno rivendicato, con lo striscione, l'amicizia col de santis, trasformando un fatto privato in un fatto politico (fascio littorio).
Quando si afferma che la curva sud sia adesso impolitica si commette una ingenuità. che non ci siano più vessilli politici (sempre nazi e fascisti), sarà anche vero, ma dire che perciò gli individui che ne fanno parte non hanno quelle culture politiche e non usino quei linguaggi è una barzelletta.
a proposito, se qualcuno non lo ha capito la cultura è quella della violenza

Non sempre...http://www.asromaultras.org/8283AscoliRoma_01_af.jpg
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Ciro Esposito in condizioni disperate

Messaggio da DDR16 »

neverajoy ha scritto:fonte? Cmq la questura ha confermato lo stato critico
è passato sotto su sky, c'era scritto è cosciente ma è stato mandato in coma farmacologico dai medici, parole del professor antonelli, l'hanno sedato

si concordo con lorenzo
Ultima modifica di DDR16 il mer 25 giu 2014, 1:16, modificato 1 volta in totale.
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

È evidente che ci sia un problema, ma il calcio c'entra di riflesso.
Se poi vogliamo dire che le pistole girano nelle curve ok, ma per me si esagera.
Tutto qui.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Blandols ha scritto:È evidente che ci sia un problema, ma il calcio c'entra di riflesso.
Se poi vogliamo dire che le pistole girano nelle curve ok, ma per me si esagera.
Tutto qui.
;)

senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

trebuchet ha scritto:Peraltro mi pare di aver capito che il povero Ciro Esposito provenisse da ambienti di sinistra, confermate? Non che cambi qualcosa eh? Sia chiaro...
no, i centri sociali di sinistra fecero una manifestazione a napoli sia per solidarizzare con il ragazzo ferito, ma anche contro De Santis perchè proviene da ambienti di destra. in poche parole a loro del ragazzo frega poco, ma approfittano dell'occasione per manifestare contro il "pericolo nero" che loro vedono ovunque

Bloccato