RIP Ciro Esposito

Bloccato
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ciro Esposito in condizioni disperate

Messaggio da siamocosì »

Iulius ha scritto: Bene.
E in quanti l'avrano scritto ed esposto quello striscione? 4, 5, 10, facciamo 20?
Credo che il 90% della curva sia estranea a queste dinamiche.
veramente è stato largamente applaudito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Magari pensavano che era qualcuno che stava messo male.
"Forza Daniele" bah ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Iulius ha scritto: Bene.
E in quanti l'avrano scritto ed esposto quello striscione? 4, 5, 10, facciamo 20?
Credo che il 90% della curva sia estranea a queste dinamiche.
Anche fosse stato uno solo, ha di fatto generato/confermato una connessione diretta tra la curva sud e il fatto avvenuto
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Quello striscione è vergognoso.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Cmq riformulo la domanda: c'è qualcuno che vagamente sa come siano andati i fatti?
Non mi sembra una cosa marginale.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Iulius ha scritto:Cmq riformulo la domanda: c'è qualcuno che vagamente sa come siano andati i fatti?
invece per assurdo lo è...il punto fondamentale è un altro, è l'odio per il nemico da stadio
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Alevt86 ha scritto:Il comportamento della Curva Sud in Roma - Giuve ha fatto in modo che quel pestaggio diventasse una questione calcistica.
anche e non solo...
Tesla
Reactions:

Messaggio da Tesla »

beh, ci sono tifosi che sostengono apertamente de santis, così come hanno sostenuto speziale, non mi stupisco. semplicemente mi viene una tristezza incredibile a pensarci
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Io mi chiedo come sia possibile realizzare ed esporre uno striscione di solidarietà per quel personaggio, e applaudirlo pure. Qui non c'entra nulla se si è allo stadio oppure no: c'è uno che ha ammazzato un ragazzo e che trova la solidarietà della gente. Mi ricorda il ragazzo che ha ammazzato una rumena ad Anagnina anni fa e che viene appoggiato e sostenuto.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

baleymar ha scritto: invece per assurdo lo è...il punto fondamentale è un altro, è l'odio per il nemico da stadio
E appunto per questo volevo capirlo: cioè sto De Santis stava lì pronto ad aspettare che arrivassero i napoletani per sparare così a caso contro qualcuno?
Non mi sembra una cosa normale.

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

trebuchet ha scritto:Io mi chiedo come sia possibile realizzare ed esporre uno striscione di solidarietà per quel personaggio, e applaudirlo pure. Qui non c'entra nulla se si è allo stadio oppure no: c'è uno che ha ammazzato un ragazzo e che trova la solidarietà della gente. Mi ricorda il ragazzo che ha ammazzato una rumena ad Anagnina anni fa e che viene appoggiato e sostenuto.

trabu...sulle dinamiche di quel giorno secondo me ancora ci sono punti oscuri, chi ha sparato etc etc
ma la sostanza rimane la stessa...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

pisodinosauro ha scritto:
trabu...sulle dinamiche di quel giorno secondo me ancora ci sono punti oscuri, chi ha sparato etc etc
ma la sostanza rimane la stessa...
boh, rimango allibito. Ora sono anche io d'accordo nel dire che quello striscione (mi auguro) non esprimesse la posizione ufficiale della Sud...ma io mi vergognerei soltanto a scriverlo, figuriamoci ad esporlo.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

trebuchet ha scritto:Io mi chiedo come sia possibile realizzare ed esporre uno striscione di solidarietà per quel personaggio, e applaudirlo pure. Qui non c'entra nulla se si è allo stadio oppure no: c'è uno che ha ammazzato un ragazzo e che trova la solidarietà della gente. Mi ricorda il ragazzo che ha ammazzato una rumena ad Anagnina anni fa e che viene appoggiato e sostenuto.
Per carità nessuno mette in dubbio che lo striscione sia vergognoso.
Ma vorrei capire quanti hanno applaudito consapevolmente? Lo striscione era pure subdolo con quel fascio littorio ...
Faccio un esempio, magari io sto dalla parte opposta della curva, da lontano vedo 'sto striscione e penso: magari sarà un ragazzo che sta lottando in ospedale contro qualche malattia e inconsapevolmente applaudisco.
Dai su, non facciamo i bacchettoni. Credo che il 90% della curva non sia d'accordo con quello striscione.

trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Iulius ha scritto: Per carità nessuno mette in dubbio che lo striscione sia vergognoso.
Ma vorrei capire quanti hanno applaudito consapevolmente? Lo striscione era pure subdolo con quel fascio littorio ...
Faccio un esempio, magari io sto dalla parte opposta della curva, da lontano vedo 'sto striscione e penso: magari sarà un ragazzo che sta lottando in ospedale contro qualche malattia e inconsapevolmente applaudisco.
Dai su, non facciamo i bacchettoni. Credo che il 90% della curva non sia d'accordo con quello striscione.
il 90% non sarà d'accordo, ok, ma perfino mia nonna ha capito a chi fosse rivolto quello striscione.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Iulius ha scritto:Cmq riformulo la domanda: c'è qualcuno che vagamente sa come siano andati i fatti?
come sono andati i fatti lo stabilirà una sentenza. la ricostruzione della polizia (secondo me piuttosto verosinmile) è che de santis con alcuni altri siano usciti dal centro sociale di estrema destra per tirare bomboni e fumogeni ai pulman con i tifosi del napoli (quelli con le famiglie ) ma che in quel momento passavano alcune macchine con ultras del napoli tra cui ciro genny e altri che hanno inseguito de santis. gli amici di de santis so scappati (che eroi) e lui vistosela brutta ha sparato. dopodichè è stato massacrato di botte dai napoletani (da qui la solidarietà degli amichetti suoi con scritte striscioni e altro, amichetti tra i quali ci sono probabilmente quei cuor di leone che lo hanno mollato). una storia di coglioni che vogliono sentirsi protagonisti per un giorno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Bloccato