Magari.. sarebbe troppo bello.aldodice26x1 ha scritto: In Italia si preferisce infarcire la legapro e anche la B di squadre che faticano a pagare gli stipendi e a rispettare gli adempimenti fiscali, e che collezionano punti di penalizzazione ogni settimana. In pratica si preferisce consentire di fare calcio professionistico a chi non se lo può permettere. Non vuoi fare le squadre B? Permetti un'affiliazione: ad esempio Lazio e Salernitana; consentendo però alla Lazio della situazione, in caso di necessità di attingere dai giocatori della Salernitana. E nella squadra affiliata potresti impedire di schierare extraue e su una rosa di 23 di averne tipo 18 tesserabili per la nazionale.
Ho fatto l'esempio di Lazio e Salernitana, ma potrei dire anche Roma e Ascoli, Juventus e Vercelli...
Largo ai giovani!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Largo ai giovani?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Largo ai giovani?
E pensa che ci ha detto pure bene: poteva capitarci Pagnozzi, la longa manus di Petrucci.blade ha scritto:se non rifondano tutto nei prossimi anni sarà già un miracolo qualificarsi ai mondiali. il problema è che in italia l'esercizio delle dimissioni è ai più sconosciuto. dovrebbero azzerare tutto partendo dalle basi come hanno fatto in tanti altri paesi che ora stanno dominando il calcio giovanile e tra qualche anno lo faranno pure a livello mondiale. io ho perso le residue speranze che avevo quando hanno eletto al coni mister piscina olimpica più corta di 20 cm...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto