"sì, ho detto <irrevocabili>, ma poi mi hanno convinto... la mia permanenza è stata richiesta a gran voce... lavoreremo sodo per migliorare tutto il movimento..."
eeeh
nemmeno è quotata una dichiarazione del genere in caso di tana libera tutti.
Altra grandissima fase di gattopardismo del calcio italiano.
Non è cambiato nemmeno dopo Calciopoli, non mi aspetto che cambi dopo una "semplice" eliminazione da un Mondiale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
E’ stata convocata per lunedì 30 giugno la riunione del Consiglio Federale a cui il presidente della Figc, Giancarlo Abete, presenterà le proprie dimissioni. L’inizio dei lavori, secondo quanto fa sapere la Federcalcio, è fissato per le ore 12.
CORSERA - [...] Carlo Tavecchio, vicepresidente vicario, prenderà le redini di via Allegri sino all’assemblea dell’11 agosto che, per forza di cose, diventerà elettiva. Malagò e il Coni seguiranno con attenzione la vicenda, pronti a commissariare la Federcalcio (Pancalli?) se quel giorno non uscirà un vincitore. È difficile oggi immaginare cosa potrebbe succedere. Ma i candidati potrebbero essere due: lo stesso Tavecchio, che ha sempre appoggiato Abete, ma non ha mai nascosto di volerne ereditare il ruolo e lo stesso Demetrio Albertini che, di fronte all’immobilismo federale, aveva deciso di andarsene.
romolo1988 ha scritto:Parlamo de rinnovamento e se candida Tavecchio
[center]mi sento giovane dentro
/ [/center]
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Santiago ha scritto:vabbè abete è un genio
prima prolunga il contratto a prandelli, poi dice che aveva già deciso di dimettersi da tempo
terra bruciata in stile Rossella
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci