RIP Ciro Esposito

Bloccato
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: RIP Ciro Esposito

Messaggio da Jean Louis Scipione »

difficilmente ciro incontrerà in paradiso dei romanisti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

lo zio di ciro prendesse esempio dalla signora antonella
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da pisodinosauro »

Jean Louis Scipione ha scritto:lo zio di ciro prendesse esempio dalla signora antonella
chi è la sigra Antonella?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

la madre.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

una domanda che forse voi mi potete chiarire (magari ho capito male). colpo lanciato ad altezza uomo..quindi chi ha sparato non era sdraiato come de santis.....o sbaglio?

colpo alla schiena..quindi chi è stato colpito come poteva vedere chi ha sparato?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

ManoloAsr ha scritto:colpo alla schiena..quindi chi è stato colpito come poteva vedere chi ha sparato?

diciamo...se io vedo che tu estrai una pistola mi giro per scappare...e mi becco la pallottola nella schiena.

Pero' la dinamica è tuttora da chiarire

Cosi' come secondo me non deve essere presa come attendibile al100%la presunta accusa di Ciro
Cioè quello stava in rianimazione intubato...gli fanno vedere la foto di De Santis e quello annuisce
Chiaro che annuisce...che De Santis stava in mezzo ai casini è l'unica cosa stracerta di questa brutta storia
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

ManoloAsr ha scritto:una domanda che forse voi mi potete chiarire (magari ho capito male). colpo lanciato ad altezza uomo..quindi chi ha sparato non era sdraiato come de santis.....o sbaglio?

colpo alla schiena..quindi chi è stato colpito come poteva vedere chi ha sparato?
il soggetto cade, si rialza, punta l'arma ed esplode i primi colpi. Esposito a quel punto si gira per scappare e viene raggiunto dai colpi successivi dell'arma. Il soggetto viene infine raggiunto dal gruppo e pestato.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

LegioXII ha scritto:
diciamo...se io vedo che tu estrai una pistola mi giro per scappare...e mi becco la pallottola nella schiena.

Pero' la dinamica è tuttora da chiarire

Cosi' come secondo me non deve essere presa come attendibile al100%la presunta accusa di Ciro
Cioè quello stava in rianimazione intubato...gli fanno vedere la foto di De Santis e quello annuisce
Chiaro che annuisce...che De Santis stava in mezzo ai casini è l'unica cosa stracerta di questa brutta storia
non ha annuito.
ho letto ieri che esiste una registrazione audio con l'accusa del ragazzo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non credo che le ricostruzioni dei giornali siano assolutamente attendibili: Ciro ha una perforazione polmonare e poi il colpo ha raggiunto la colonna vertebrale quindi il colpo non può essere stato alla schiena ma necessariamente davanti. se fosse stato colpito alla colonna da dietro non ci sarebbero lesioni polmonari
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto:non credo che le ricostruzioni dei giornali siano assolutamente attendibili: Ciro ha una perforazione polmonare e poi il colpo ha raggiunto la colonna vertebrale quindi il colpo non può essere stato alla schiena ma necessariamente davanti. se fosse stato colpito alla colonna da dietro non ci sarebbero lesioni polmonari
Ma infatti io sapevo (da quello che dicevano) che il colpo era frontale e non alla schiena.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

postromantico ha scritto: non ha annuito.
ho letto ieri che esiste una registrazione audio con l'accusa del ragazzo.
Mah... io credo che chi ha scritto quell'articolo abbia lavorato molto di fantasia.
Alla fine dice "non si sa ancora se il ragazzo abbia detto è stato u chiattone oppure se abbia solamente annuito o risposto con si/no alle domande..."
'na grande merda.
fidati.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

GASPORT (M. CALABRESI / V. PICCIONI) – Quell’orribile 3 maggio, a Tor di Quinto, Ciro Esposito fu ferito da un colpo di pistola sparato ad altezza d’uomo, alla schiena, che gli lacerò un polmone. È il primo elemento che emerge dall’autopsia condotta dal medico legale Costantino Ciallella sul corpo del ragazzo di Scampia, morto alle sei di mattina di mercoledì. Nel corpo di Ciro sono stati trovati alcuni frammenti, mentre il proiettile era già stato estratto nella prima operazione chirurgica compiuta dal professor Tamburelli al policlinico Gemelli di Roma. L’osservazione del foro provocato dalla ferita avrebbe permesso la ricostruzione della traiettoria del proiettile.

In piedi Daniele De Santis, l’ultrà romanista ora indagato per omicidio volontario, avrebbe quindi sparato in piedi. Probabilmente dopo un primo scontro con Ciro Esposito, intervenuto – è la ricostruzione di alcuni testimoni e quella che i parenti hanno compiuto con il ragazzo negli attimi in cui le sue condizioni erano migliori – per difendere il pullman di tifosi napoletani attaccato con bombe carta. Ciro, comunque, fu colpito alle spalle.

Audio Nelle ultime ore, nel quadro investigativo c’è un’altra novità. All’uscita dell’istituto di medicina legale del Policlinico Umberto I, dov’era in corso l’autopsia, la criminologa Angela Tibullo, consulente dei legali della famiglia Esposito, ha raccontato di essere stata lei a registrare il 25 maggio la voce di Ciro in ospedale, mentre riconosceva in De Santis l’uomo che gli aveva sparato. «Si sentiva in modo chiaro, tenendo conto che era una persona intubata», ha detto la criminologa che è stata sentita dalla Digos come persona informata dei fatti. Il file audio è ora nelle mani della Procura. Una circostanza che uno degli avvocati di De Santis, Tommaso Politi, non vuole commentare: «Aspetteremo che entri nel fascicolo dei pm». Il legale racconta di non essere ancora riuscito a parlare con il suo assistito perché «la situazione di De Santis è grave: ha fratture ovunque, ha avuto sei coltellate e un rischio cancrena alla gamba».

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

sempre piu confusione
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Adesso ci vogliamo sostituire anche al medico legale?
Arrampicarsi sugli specchi serve a poco.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

teacher ha scritto:Adesso ci vogliamo sostituire anche al medico legale?
Arrampicarsi sugli specchi serve a poco.
Credo (almeno per quanto mi riguarda) ci si riferiva ai giornalisti.
'na grande merda.
fidati.
Bloccato