comunque non mi è passata, ti odio quanto ieri e continuo ad augurarti una doccia con barusso...e spero ti cada la saponetta

Io su GUILLERMO continuo ad averci un cruccio... Ok ha giocato male da noi ma poraccio e sempre entrato con la squadra in 10 e Sotto di un gol (o in 10 e con gli avversari prossimi a battere un calcio di rigore). Non so quale difensore avrebbe fatto bella figura... Cmq vabbe e annato da mo Ormai...Dedé ha scritto: Sta sempre lì, stagione deludente.. nettamente meglio Guillermo Burdisso (neo acquisto del Boca).
Dopo il post di WT spero che 'sto topic venga chiuso...Erik ha scritto: Scusa se te lo dico, ma qual è lo scopo di tutto ciò?
Verificare se bale ci prende o meno?
Non ti fidi di lui?
Ha detto che quando sarà tutto finito, se la Roma non dovesse più prenderlo, ci dirà ciò che sapeva. A me basta questo.
baleymar ha scritto: no dai non dire così....
è che aspetto come voi e sto qui a scherzare per non dare manco troppa importanza a questo topic
ahia!manuel csnt ha scritto:bale,bale,bale....BLA BLA BLA![]()
![]()
![]()
comunque non mi è passata, ti odio quanto ieri e continuo ad augurarti una doccia con barusso...e spero ti cada la saponetta
Sabaini e Zeman hanno detto che Romagnoli farà parte dei 23. Come quarto il boemo ha scelto luiJean Louis Scipione ha scritto:un momento,visto che heinze è andato via forse dovremmo prendere due centrali,non credete?
Ahò e mo' te ne sei accorto???Jean Louis Scipione ha scritto:un momento,visto che heinze è andato via forse dovremmo prendere due centrali,non credete?
Iulius ha scritto: Certo almeno questo ce lo potrebbe di' er poro Bale prima de fuggi' ...
io preferirei averne 5, vista la probabile precarietà di Burdisso e la tenera età di Romagnoli (ricordo l'altranno che con Burdisso, Juan, Heinze, Kjaer e Cassetti siamo dovuti andare a schierare De Rossi centrale).Alevt86 ha scritto: Sabaini e Zeman hanno detto che Romagnoli farà parte dei 23. Come quarto il boemo ha scelto lui
5 centrali è eccessivo. Per me se Zeman punta su Romagnoli non è scemo. Non è che per puntare sui giovani devo chiamarsi per forza "-inho", "-rao" o robe varie.promark ha scritto: io preferirei averne 5, vista la probabile precarietà di Burdisso e la tenera età di Romagnoli (ricordo l'altranno che con Burdisso, Juan, Heinze, Kjaer e Cassetti siamo dovuti andare a schierare De Rossi centrale).
Sono d'accordo con te: se si punta su Romagnoli il terzo deve essere forte, ma dalle parole di Bale non credo sia uno esperto ... mmmmmmmmmmm ... paura ...Alevt86 ha scritto:
5 centrali è eccessivo. Per me se Zeman punta su Romagnoli non è scemo. Non è che per puntare sui giovani devo chiamarsi per forza "-inho", "-rao" o robe varie.
Certo il terzo deve essere una sicurezza, perché Burdisso probabilmente non le farà tutte e perché i centrali di Zeman sono spesso soggetti a squalifiche