RIP Ciro Esposito

paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: RIP Ciro Esposito

Messaggio da paz »

LegioXII ha scritto:
quelli si lamentano che non c'era nessun rappresentante della Sud ai funerali
[underline]Loro..gli stessi che hanno cercato in tutti i modi di uccidere De Santis...[/underline]
E che ora passano per vittime e martiri

Capisci che è impensabile immaginare una cosa del genere

cioè stai davvero dicendo quello che stai dicendo?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

LegioXII ha scritto:
con questa frase si sono superati
La faccia come il sedere di un tacchino

Loro che ne hanno combinate di cotte e di crude..non basterebbero 10 pagine per raccontarle tutte

".....se mai sia esistito"

ed ecco che il tifoso del napoli esce fuori e dimentica la tragedia!

si fa tutto un commiato e poi si conclude con uno slogan da stadio!
Immagine
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

paz ha scritto: comunque volevo comunicare a chi non lo sa, che questa board è pubblica: può essere lurkata da chiunque.
insomma, ci si pensi bene prima di dare il peggio di sé.

sei un provocatore da 4 denari

te lo permettono di farlo..è questo il problema
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faro ha scritto:[underline]molto difficile giudicare finche' non si sapra', se mai si sapra', come sono andate le cose con esattezza[/underline]

cio' non toglie che, come spesso accade, si e' persa un'altra occasione per dimostrarsi solidali, umani, solari

ci sono sempre due verità, Faro, quella processuale e quella fattuale. non sempre coincidono.
resta il fatto, al di là del processo (con il quale de santis dev essere tutelato, visto che noi, a differenza di altri, garantisti lo siamo sempre), che lì i romanisti c'entrano fino al collo. Per Legio XII questa cosa è irrilevante - infatti la colpa è dei napoletani "che volevano uccidere de santis" - per la realtà, cioè per il mondo della logica, della morale e del diritto, cioè appunto, per chi ha un sano senso della realtà, questa cosa ha un rilievo essenziale, al di là di chi ha materialmente premuto il grilletto (che può essere anche un amico del de santis, cioè un altro romanista)
Ultima modifica di paz il lun 30 giu 2014, 14:04, modificato 1 volta in totale.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

LegioXII ha scritto:
sei un provocatore da 4 denari

te lo permettono di farlo..è questo il problema

e due. e cominci a scassare.

la realtà è che quando qualcuno dice qualcosa che non vi piace lo scambiate per provocatore.
è che proprio non ce la fai ad argomentare.
e infatti si vede dai tuoi post. se non ce la fai proprio a confrontarti ritirati in buon ordine.

ad ogni modo, ti conviene seguire il mio consiglio: pensa bene a quel che scrivi, visto che questa board è pubblica (a dir la verità, dovrei seguirlo anche io, questo consiglio, visto l'andazzo).
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

neverajoy ha scritto: paz mi sembra un dato di fatto questo eh, lo hanno detto pure i testimoni napoletani
sì, ma PERCHE' l'hanno pestato?
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

paz ha scritto:
ci sono sempre due verità, Faro, quella processuale e quella fattuale. non sempre coincidono.
resta il fatto, al di là del processo (con il quale de santis dev essere tutelato, visto che noi, a differenza di altri, garantisti lo siamo sempre), che lì i romanisti c'entrano fino al collo. Per Legio XII questa cosa è irrilevante - infatti la colpa è dei napoletani "che volevano uccidere de santis" - per la realtà, cioè per il mondo della logica, della morale e del diritto, cioè appunto, per chi ha un sano senso della realtà, questa cosa ha un rilievo essenziale, al di là di chi ha materialmente premuto il grilletto (che può essere anche un amico del de santis, cioè un altro romanista-camerata)

mi tocca pure puntualizzare

dopo gli spari....i napoletani non hanno preso e consegnato alla giustizia De Santis
Hanno cercato di ucciderlo
coltellate..montacarichi in testa...un piede staccato...gli hanno pisciato addosso
Giustizia sommaria

Non vedo la differenza tra chi ha sparato e tra quelli..che oggi fanno le vittime e gli offesi

basta ipocrisia per pieta'
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

MULTRAS
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

neverajoy ha scritto: paz mi sembra un dato di fatto questo eh, lo hanno detto pure i testimoni napoletani

certo, i napoletani volevano uccidere de santis perché non avevano un cazzo da fare.
cioè questi sono venuti a Roma, hanno fatto passare il bus ai cami dell'acqua acetosa, sono scesi così, di soppiatto, e sono andati ad aggradire de santis.

legio non ha detto una parola sull'assassinio di ciro esposito. ma ha accusato i napoletani di tentato omicidio.
capisci che siamo - anzi, siete - in un mondo alla rovescia?
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

questo è PAZzo davvero....

MULTRAS
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

LegioXII ha scritto:
mi tocca pure puntualizzare

dopo gli spari....i napoletani non hanno preso e consegnato alla giustizia De Santis
Hanno cercato di ucciderlo
coltellate..montacarichi in testa...un piede staccato...gli hanno pisciato addosso
Giustizia sommaria

Non vedo la differenza tra chi ha sparato e tra quelli..che oggi fanno le vittime e gli offesi

basta ipocrisia per pieta'

se c'è un ipocrita quello che sei tu, che non VUOLE distinguere la causa dall'effetto, chi attacca da chi reagisce, chi va a far male con una pistola da chi per questo reagisce.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Io ho ancora molti moltissimi dubbi sulle dinamiche di questa vicenda...

- l'entrata del colpo è stata da dietro, quindi lui stava di spalle? :mm:

- si è scritto che lui ha detto che a sparargli è stato il "chiattone"...ma se stava di spalle come faceva a dirlo? :mm:

- chi ha aggredito prima chi...che ci faceva Ciro li? perché stava di spalle se si è scritto stesse andando incontro alla tafferuglia?

Io credo che molte cose rimarranno sepolte, nascoste...vediamo se riusciranno a spiegare bene come sono andati i fatti...ho molti dubbi su chi sia stato il primo a sparare...possibile che chi segue il caso non sia ancora riuscito a vedere chi è stato? possibile che li davanti non ci sono telecamere?

E se fosse stato un poliziotto? e se fosse stato stesso uno del napoli che per sparare verso i tre "romanisti" ha beccato Ciro alle spalle?

Mah.
Ultima modifica di Francesco il lun 30 giu 2014, 14:18, modificato 2 volte in totale.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

LegioXII ha scritto:questo è PAZzo davvero....

va be', sei quello che sei, e di più da te non si può sperare.
stai bene così.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Alevt86 ha scritto:L'assenza al funerale di Ciro, la mancata esposizione di striscioni di vicinanza a Ciro Esposito e l'assenza di comunicati a riguardo ed il comportamento di Roma - Giuve portano alle seguenti interpretazioni:

1. la "firma" sull'agguato di Tor di Quinto non è opera del singolo De Santis (o di ipotetiche organizzazioni di estrema destra), ma di più persone riconducibili al tifo romanista;
2. il livello di tensione con i napoletani (e le squadre gemellate con loro) si è alzato a livelli molto pericolosi;
3. il messaggio finale di FB della Curva A è un chiaro segnale di "guerra aperta".

Sarei curioso di sapere se all'interno della Curva Sud tutti condividono la scelta fatta. Non sono assolutamente convinto.

Detto ciò mi aspetto delle misure ancora più dure di quelle già in voga al momento ed il divieto assoluto di trasferta per la prossima stagione. E stavolta non mi sento di biasimare chi prenderà questa decisione.

Non credo che vi sarà in generale per tutte le tifoserie il divieto totale di trasferta. Ad esempio i clivensi in trasferta ad Empoli che guai mai potrebbero combinare? Per quanto riguarda NA-Roma e Roma-NA, per non essere riempiti di ricorsi e proteste nel disputarle a porte chiuse, puó darsi che riprendano in mano la decisione già in atto nell'ottobre 2007, quando la gara coi partenopei all'Olimpico (4-4) si disputó con solo gli abbonati sugli spalti, con la vendita azzerata dei biglietti per qualsiasi settore dello stadio, sia per gli azzurri che per i romanisti. Scelta che non mi piacque, né apprezzerei eventualmente fosse nuovamente riproposta. Ma sempre meglio così, che disputare due match senza pubblico sugli spalti
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

neverajoy ha scritto: [underline]mi sembra ovvio il perché[/underline]. cmq lo volevano corcare a prescindere dalla presunta pistola o meno
e allora non fatemi leggere certe cose.

poi un giorno mi spiegherete la logica dietro al collegamento di questi concetti:
- de santis non c'entra niente con la sud
- la sud non si presenta al funerale di esposito perché i napoletani hanno pestato de santis
- le risse tra gruppi esistono da sempre, ad alcuni piace così quindi fatevi gli affari vostri
- la sud è coerente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

paz ha scritto:
va be', sei quello che sei, e di più da te non si può sperare.
stai bene così.
continui a provocare
continui a stravolgere le cose che scrivo

te lo consentono di farlo buon per te

Io per ora mi trattengo...mo vediamo se mi bannano lo stesso

MULTRAS
Bloccato