Yannick Ferreira Carrasco

Rispondi

Carrasco alla Roma?

58
91%
No
6
9%

Voti totali: 64

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Yannick Ferreira Carrasco

Messaggio da ds_marco »

barmiencas ha scritto:Ferreira Carrasco l'ho visto nel Belgio under 21 e mi ha impressionato veramente! Gran dribbling, veloce..un grandissimo prospetto. Contro l' Italia fu devastante..non so chi di voi vide la partita ITALIA 1-BELGIO 3 x confermare tutto ciò che sto dicendo

me la ricordo quella partita, me la stavo vedendo perché giocava piscitella, in quella partata non fu Carrasco a impressionare a me (anche se i cronisti dicevano il migliore in campo) ma Gianni Bruno, il numero 19 del belgio, il fratello di hazzard invece cosi e cosi.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

barmiencas ha scritto:Ferreira Carrasco l'ho visto nel Belgio under 21 e mi ha impressionato veramente! Gran dribbling, veloce..un grandissimo prospetto. Contro l' Italia fu devastante..non so chi di voi vide la partita ITALIA 1-BELGIO 3 x confermare tutto ciò che sto dicendo

l'ho visto tante altre volte confermo...
il suo limite e' ancora la continuita'....fa alcune partite in cui sembra hazard altre menez nel senso che anche in quelle va comunque a fiammate....
bel giocatore secondo me titolare e' un rischio...nel senso che non so se e' effettivamente pronto...se si punta su una coppia Ljaijc Carrasco che puo' comunque fare la differenza in Italia...
spero veramente davanti al centro arrivi Martinez...o uno alla Martinez....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto:
l'ho visto tante altre volte confermo...
il suo limite e' ancora la continuita'....fa alcune partite in cui sembra hazard altre menez nel senso che anche in quelle va comunque a fiammate....
bel giocatore secondo me titolare e' un rischio...nel senso che non so se e' effettivamente pronto...se si punta su una coppia Ljaijc Carrasco che puo' comunque fare la differenza in Italia...
spero veramente davanti al centro arrivi Martinez...o uno alla Martinez....

dato anche il prezzo, non credo venga a fare il titolare... a meno che non spendono tanto per il centravanti.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

433 ha scritto:

dato anche il prezzo, non credo venga a fare il titolare... a meno che non spendono tanto per il centravanti.
Costerebbe quasi quanto Gervinho.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Yannick Ferreira Carrasco

Messaggio da deacon frost »

cerbero ha scritto: se cedi Ljaijc devi prendere il titolare li che non e' aubameyang....metti iturbe...la riserva di iturbe....
e appunto Aubameyang....mi piacerebbe molto come cosa...
Iturbe e aubemeyang sarebbe eccezionale.....ma ci credo poco. Sarebbe già tanto arrivare ad uno solo tra sti due
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

433 ha scritto:

si nel senso che parte ljaijc e lui viene a fa la riserva dell'esterno titolare...
o me aspetto il nome forte al centro...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

lo riporto pure qua:
Ferreira Carrasco-Roma, un amore che potrebbe sbocciare a breve. Tonci Martic, agente del giocatore, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le sue parole:
“Ho letto in molti giornali che io mi sarei visto con Sabatini qualche giorno fa, ma non è vero. Gli ultimi contatti che ho avuto con il direttore sportivo della Roma risalgono a due anni e mezzo fa, l’ho anche detto, quando la Roma voleva il giocatore. Non ho avuto un appuntamento con Sabatini come si dice in Italia. Molte cose che vedo sui giornali italiani non rispondono alla verità. Non vedo Sabatini da molto tempo. Non posso parlare molto dell’eventuale trasferimento di Ferreira Carrasco alla Roma, dipende da molti fattori. Il suo contratto scade il prossimo anno nel 2015 e se Roma e Monaco troveranno un accordo economico sul giocatore è possibile che venga ceduto ai giallorossi, ma attualmente questo non lo so davvero. Se l’offerta sarà quella giusta, poi noi parleremo con Ferreira Carrasco e solamente in quel momento potrebbe aprirsi una trattativa con la Roma. Attualmente è l’unica cosa che posso dire”
Fonte: asromaradio.it
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:lo riporto pure qua:
Ferreira Carrasco-Roma, un amore che potrebbe sbocciare a breve. Tonci Martic, agente del giocatore, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le sue parole:
“Ho letto in molti giornali che io mi sarei visto con Sabatini qualche giorno fa, ma non è vero. Gli ultimi contatti che ho avuto con il direttore sportivo della Roma risalgono a due anni e mezzo fa, l’ho anche detto, quando la Roma voleva il giocatore. Non ho avuto un appuntamento con Sabatini come si dice in Italia. Molte cose che vedo sui giornali italiani non rispondono alla verità. Non vedo Sabatini da molto tempo. Non posso parlare molto dell’eventuale trasferimento di Ferreira Carrasco alla Roma, dipende da molti fattori. Il suo contratto scade il prossimo anno nel 2015 e se Roma e Monaco troveranno un accordo economico sul giocatore è possibile che venga ceduto ai giallorossi, ma attualmente questo non lo so davvero. Se l’offerta sarà quella giusta, poi noi parleremo con Ferreira Carrasco e solamente in quel momento potrebbe aprirsi una trattativa con la Roma. Attualmente è l’unica cosa che posso dire”
Fonte: asromaradio.it

ha ragione, nn si é mai incontrato con sabatini, ma con Massara, Ucan docet asd asd :mmmmm: :mmmmm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

secondo carina la roma ha parlato col socio di martic, mentre martic ci ha offerto un paio di suoi assistiti asd
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto:secondo carina la roma ha parlato col socio di martic, mentre martic ci ha offerto un paio di suoi assistiti asd

bada ao ... nun giochiamo MARTIC c'ha Bakkali tra i suoi assistiti, nun giocamo proprio :prego:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

as_marco ha scritto:
bada ao ... nun giochiamo MARTIC c'ha Bakkali tra i suoi assistiti, nun giocamo proprio :prego:
:o magari
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

ne stanno parlando per radio
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Er Fomento ha scritto:ne stanno parlando per radio
di chi?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

as_marco ha scritto:
:vomito:

cmq no, erano 2 croati.
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

Questo diventerà un grande giocatore.
Rispondi