ve dico che all'età vostra avrei festeggiatoSmoke Monster ha scritto: Idem, io ne avevo 12.

ve dico che all'età vostra avrei festeggiatoSmoke Monster ha scritto: Idem, io ne avevo 12.
Io ne avevo 19 e mi sono fatto una lunga passeggiata in centro e poi tutta la nomentana fino a tufello a piedi il sole sorgeva dietro le case che esperienza traumatica.lele92 ha scritto:mi dispiace un sacco di aver avuto solo 13 anni... chissà quanto dovrò aspettare ancora prima di poter festeggiare degnamente
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Che poi Ballack se non ricordo male quell'anno saltò per squalifica la finale di Champions e la finale del mondiale !!pisodinosauro ha scritto:1 - Dove eravamo rimasti.
Seduto su una panchina di piazza Navona, insieme a mio figlio Giacomo, una calda domenica di luglio 2002.
Usciti per vedere la festa di circa 200 brasiliani, che stavano festaggiando il titolo di pentacampeao, grazie alla doppietta di Ronaldo in finale contro la Germania di Ballack.
Ed una amara considerazione, più per lui che per me, che il titolo del 1982 lo avevo comunque vissuto.
Giacomo, dissi, ce la faremo una volta a gioire così anche noi?
Si, ce l'avremmo fatta, anche noi...
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
11Smoke Monster ha scritto: Idem, io ne avevo 12.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Quello gli era successo 4 anni prima...moro ha scritto: Che poi Ballack se non ricordo male quell'anno saltò per squalifica la finale di Champions e la finale del mondiale !!
pisodinosauro ha scritto: Si si nel 2002 !!
Quello gli era successo 4 anni prima...
Io stavo in piena sessione estiva di esami e poi fu il primo mondiale senza tutte le dirette Raiaurreja ha scritto:Ho passato allegre serate a Campo De' Fiori dopo Italia-Germania e Italia-FranciaMondiale seguito pochissimo. Avró visto forse 6 partite in tutto. Avevo altro da fare. Poi attendevo con ansia la sentenza di Calciopoli, che purtroppo in seguito venne ribaltata, dopo l'iniziale spettacolosa prima sentenza...
io si ma solo un settore, quello dove vidi la partitapisodinosauro ha scritto:non mi fanno impazzire gli interni dell'Allianz...qualcono lo ha visitato?