Le bombe di baleymar

Calciomercato e notizie
Rispondi

Che ne pensate?

Affidabile e competente
1
10%
Gran cazzaro
6
60%
Scendi dal piedistallo
3
30%

Voti totali: 10

Stockton
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da Stockton »

Giovane dal possibile grande futuro... Non eccessivamente roboante...caratteristiche zemaniane.. No extra...non uscito sui giornali... Dico Zouma
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

baleymar ha scritto: io no...ma qualcuno è stato meno bravo :D ..speriamo annuncino che ne ho le balle piene :mrgreen:
Leggendo questa frase, penso che domani questo nome forse uscirà su qualche giornale.
Speriamo perchè sta faccenda mi ha davvero preso e sono troppo curioso di sapere chi è.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

non ricordo quale giornale(sentito al volo su sky) titola che abbiamo rilanciato per rodolpho,12 mil.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

sardaccio ha scritto:non ricordo quale giornale(sentito al volo su sky) titola che abbiamo rilanciato per rodolpho,12 mil.
Boh, non mi sembra che coincida con il profilo tracciato dalle cose che ha detto baleymar, magari alla fine prendiamo Rhodolfo e quest'altro. Magari.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Blandols ha scritto: Boh, non mi sembra che coincida con il profilo tracciato dalle cose che ha detto baleymar, magari alla fine prendiamo Rhodolfo e quest'altro. Magari.
non lo so,a me sta venendo il dubbio che ne prendiamo 2,oppure rodolpho e' un nome dato in pasto ai giornalisti(mangiante in primis :lol: )
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

sardaccio ha scritto: non lo so,a me sta venendo il dubbio che ne prendiamo 2,oppure rodolpho e' un nome dato in pasto ai giornalisti(mangiante in primis :lol: )
Non ci avevo pensato, la seconda è molto probabile financo possibile.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Blandols ha scritto: Non ci avevo pensato, la seconda è molto probabile financo possibile.
asd
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

sardaccio ha scritto:non ricordo quale giornale(sentito al volo su sky) titola che abbiamo rilanciato per rodolpho,12 mil.
Corriere dello sport di domani
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Stockton ha scritto:Giovane dal possibile grande futuro... Non eccessivamente roboante...caratteristiche zemaniane.. No extra...non uscito sui giornali... Dico Zouma
Non ci credo manco se lo vedo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

da quanto ho capito c'è un motivo in particolare per il quale non vogliono assolutamente che esca il nome per paura che salti... è un'indizio importante!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ValeriONE ha scritto:da quanto ho capito c'è un motivo in particolare per il quale non vogliono assolutamente che esca il nome per paura che salti... è un'indizio importante!
è un pesce grosso
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto:

la roma non ha società amiche
entrambe le genovesi (la Samp per Sensibile, il Genoa perche` ci han fatto una marea di operazioni) e il Parma. Con Prade li` parzialmente lo puo` essere anche la Fiorentina
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 11 ago 2012, 9:20, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

ValeriONE ha scritto:da quanto ho capito c'è un motivo in particolare per il quale non vogliono assolutamente che esca il nome per paura che salti... è un'indizio importante!
Bread and fox for the breakfast?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jack l'Irlandese ha scritto: entrambe le genovesi e il Parma
Pure il Pescara. In B ce ne ha diverse.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: Pure il Pescara. In B ce ne ha diverse.
Crotone, Bari, Verona (Hellas)...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi