antoniocs ha scritto:
Io penso che il terzino destro lo compreranno. Sennò avranno fatto una caxxata imperdonabile
Le bombe di baleymar
Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)
Diciamo che fischiarlo all'esordio sarebbe un errore.. o il ragazzo ha una grande personalità o anche se fosse forte rischierebbe di non riuscire a dimostrarlo.cerbero ha scritto:
mo ignobile....no usiamo altri termini..vale'...e' ingiusto..
io non lo fischierei mai....anche fosse una Pippa come da piu parti viene descritto.....
non e' colpa sua...mica erano costretti a comprallo...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Infatti se Leggi il Mio post precedente a quello quotato ho scritto che PIRIS deve essere una riserva, che se la Roma rimanesse con PIRIS-TADDEI a Dx giudicherei il Mercato insufficiente e che da Aprile mi aspettavo/desideravo TOROSIDIS li (con CRESCENZI riserva, non PIRIS)antoniocs ha scritto:
Tra Isla e Piris ci stanno treni pieni di terzini però
Quindi nn sono Certo UNO che a marzo voleva ISLA e oggi dice "va bene PIRIS" o addirittura "mejo PIRIS" sono UNO che a marzo diceva "vojo TOROSIDIS" e se non arriva (lui o UNO mejo) non da la sufficienza al mercato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
SaRebbe semplicemente un Mercato insufficiente, per meantoniocs ha scritto:
Io penso che il terzino destro lo compreranno. Sennò avranno fatto una caxxata imperdonabile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
un terzino destro è già stato preso....ma vabbè è na pippa lo ha detto brasileiro....anche qui zeman e sabatini so' rincojoniti solita storia....
se si potrà ne arriverà un altro...altrimenti si farà un buon campionato lo stesso....
se si potrà ne arriverà un altro...altrimenti si farà un buon campionato lo stesso....
No, magari una pippa no (o meglio, non lo so).. però viene da un'annata sbagliata nel San Paolo ed ha fatto bene in Paraguay.. una non sicurezza sì.baleymar ha scritto:un terzino destro è già stato preso....ma vabbè è na pippa lo ha detto brasileiro....anche qui zeman e sabatini so' rincojoniti solita storia....
ti correggo,devi aggiungere un aggettivo accanto a "pippa" scegli te,clamorosa,stratosferica etc.etc. rende meglio l'idea.baleymar ha scritto:un terzino destro è già stato preso....ma vabbè è na pippa lo ha detto brasileiro....anche qui zeman e sabatini so' rincojoniti solita storia....
...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
baleymar ha scritto:un terzino destro è già stato preso....ma vabbè è na pippa lo ha detto brasileiro....anche qui zeman e sabatini so' rincojoniti solita storia....
Non facciamo finta di non capire che il problema non è tanto Piris titolare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
concordoDedé ha scritto: No, magari una pippa no (o meglio, non lo so).. però viene da un'annata sbagliata nel San Paolo ed ha fatto bene in Paraguay.. una non sicurezza sì.
-
- Leggenda
- Reactions:
è taddei si ho capito tranquillo...antoniocs ha scritto:
Non facciamo finta di non capire che il problema non è tanto Piris titolare.
ma pare che siete voi che fate finta di non capire

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Poche chiacchere,mancano un terzino dx ed un centrale di buon livello.
D'altronde lo disse pure Sabatini ad aprile-maggio che avremmo fatto una campagna acquisti di alto livello.
Se poi per lui alto livello significa Castan e Piris titolari,allora m'arrendo.
Se poi in questi ultimi giorni me comprano Torosidis e Astori(non Dani Alves e Hummels),allora il voto sarà 9.
D'altronde lo disse pure Sabatini ad aprile-maggio che avremmo fatto una campagna acquisti di alto livello.
Se poi in questi ultimi giorni me comprano Torosidis e Astori(non Dani Alves e Hummels),allora il voto sarà 9.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
cuccu13 ha scritto:Poche chiacchere,mancano un terzino dx ed un centrale di buon livello.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
astori non mi piace,cento volte meglio ogbonna allora.cuccu13 ha scritto: Se poi in questi ultimi giorni me comprano Torosidis e Astori(non Dani Alves e Hummels),allora il voto sarà 9.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Scusa a quale ironia ti riferisci Bale. Io non ne ho fatta. L'ironia sta nello scrivere "toppleie". Per me aldilà di quello che fanno i giornalisti, top player è un concetto chiarissimo sul quale c'è poco spazio per essere arbitrari. Lahm è un top player, Vucinic al massimo un ottimo giocatore.baleymar ha scritto: si ma manco a farci questa ironia per settimane....
si aveva ragione top player è un invenzione giornalistica e viene usato per indicare un po' di tutto e la dimostrazione è quello che è stato fatto lo scorso anno per la juve...siamo andati da tevez ad aguero, poi giuseppe rossi...e infine vucinic...tutti toppleie" o "top pleje"....
io vedo piu' serpenti in giro altro che incantatore....
Nell'espressione "incantatore di serpenti" non c'è alcuna accezione negativa né per "i serpenti", né per "l'incantatore". Evidentemente risulta molto credibile dal punto di vista dialettico (idea mia, dal punto di vista dialettico è un disastro e preferirei non vederlo mai in conferenza stampa).
E comunque se top player non vuol dire nulla, "nome roboante" vuol dire meno di nulla.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
pensa oh per Sabatini, Castan è meglio di Astori....o meglio la differenza di valore, ammesso che vi sia, non vale la differenza di prezzo....cuccu13 ha scritto:Poche chiacchere,mancano un terzino dx ed un centrale di buon livello.