Le bombe di baleymar

Calciomercato e notizie
Rispondi

Che ne pensate?

Affidabile e competente
1
10%
Gran cazzaro
6
60%
Scendi dal piedistallo
3
30%

Voti totali: 10

cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da cuccu13 »

sardaccio ha scritto: astori non mi piace,cento volte meglio ogbonna allora.
Va bene anche Ogbonna.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

baleymar ha scritto: pensa oh per Sabatini, Castan è meglio di Astori....o meglio la differenza di valore, ammesso che vi sia, non vale la differenza di prezzo....
Sicuramente Castan sarà meglio di Astori,visto che è lui l'esperto,ma io vorrei un terzo titolare che sostituisse uno tra Burdisso (altro che isla,questo s'è spaccato tutto) ed il brasiliano
Ultima modifica di cuccu13 il sab 11 ago 2012, 13:34, modificato 1 volta in totale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto: Scusa a quale ironia ti riferisci Bale. Io non ne ho fatta. L'ironia sta nello scrivere "toppleie". Per me aldilà di quello che fanno i giornalisti, top player è un concetto chiarissimo sul quale c'è poco spazio per essere arbitrari. Lahm è un top player, Vucinic al massimo un ottimo giocatore.
Nell'espressione "incantatore di serpenti" non c'è alcuna accezione negativa né per "i serpenti", né per "l'incantatore". Evidentemente risulta molto credibile dal punto di vista dialettico (idea mia, dal punto di vista dialettico è un disastro e preferirei non vederlo mai in conferenza stampa).
E comunque se top player non vuol dire nulla, "nome roboante" vuol dire meno di nulla.
l'ironia che fanno alcuni per rispondere all'ironia di chi dice toppleie...

e non mi pare, ti ho fatto l'esempio della juve....e top player o grandissimo giocatore è chiaro anche a Sabatini come concetto a meno che non pensiate davvero che sia coglione o un visionario...

infatti roboante non vuol dire nulla, fu detto fine conferenza per rispondere all'ennesima domanda sul tema....roboante significa quello che significano i "botti" ...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

baleymar ha scritto: pensa oh per Sabatini, Castan è meglio di Astori....o meglio la differenza di valore, ammesso che vi sia, non vale la differenza di prezzo....
:ook:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da Bomber »

Freddo ha scritto:
No mancano un terzino dx ed un centrale titolari.
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

igor lichnovsky classe 1994 cileno con passaporto polacco , potrebbe essere un acquisto alla sabatini

http://www.generazioneditalenti.com/201 ... -cile.html#

http://www.transfermarkt.it/it/igor-lic ... _2011.html

http://it.wikipedia.org/wiki/Igor_Lichnovsky
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

baleymar ha scritto:un terzino destro è già stato preso....ma vabbè è na pippa lo ha detto brasileiro....anche qui zeman e sabatini so' rincojoniti solita storia....

se si potrà ne arriverà un altro...altrimenti si farà un buon campionato lo stesso....
No aspe io non discuto il livello perche non lo conosco be il fatto che numericamente un tx Dx sia stato preso, io discuto la tipologia, PIRIS non e n giocatore fatto e finito, e un DODO o un JOSE ANGEL... Per me a Dx va preso un giocatore fatto e finito (tipo TOROSIDIS) se no il Mercato e insufficiente perche a sx almeno avevi tentato l investimento importante l anno scorso (4.2) e hai preso UNO che consideri un crac (DODO) e cmq ti sei cautelato a Dx l anno scorso ti sei arrangiato e oggi hai una scommessa e un adattato, ti Devi mettere una sicurezza pure li

Poi PIRIS puo diventare 10 volte il giocatore che e TOROSIDIS ma oggi il Greco e un giocatore fatto PIRIS non ha mai visto l Europa e l anno scorso e Andato male, se il futuro Cambiera le cose non cambia la dimensione presente

E cmq SABATINI dice che PIRIS e forte ma non ne parla nel modo in cui parla di DODO, questo e innegabile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Concordo con Jack
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

io a destra con piris mi sento coperto, mia opinione, però dietro a lui non vedo il ricambio...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Angus ha scritto:Concordo con Jack
sostanzialmente anche io
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

manuel csnt ha scritto:io a destra con piris mi sento coperto, mia opinione, però dietro a lui non vedo il ricambio...

considera che ci sono pure le qualificazioni ai mondiali del 2014. Non scherziamo

Immagine
Ultima modifica di antoniocs il sab 11 ago 2012, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

per me arriverà torosidis o van der wiel (semplice sensazione)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

ogbonna è bono come quarto
Panzanella
Reactions: