è un polivalenteEr Fomento ha scritto: Ma quindi gioca alto?

è un polivalenteEr Fomento ha scritto: Ma quindi gioca alto?
Lando ha scritto: è un polivalente
sti cazzo de polivalenti, sanno fare tutto e non sanno fare un cazzo.Lando ha scritto: è un polivalente
no, questo lo devo fare pure ioas_marco ha scritto:
praticamente non sà fare il terzino, ne la mezz'ala, ne l'attaccante esterno alto
vabbé basta me ne vado al centrocommerciale và ...
Ma uno è pure troppoPepo ha scritto:io non gli farei più di due anni di contratto, altrimenti rischiamo di avere un altro peso in rosa
con la differenza che bastos era una richiesta di garcia, che con lui aveva già lavorato, e che prima di andare a svernare ad adidas abeba (cit.) aveva dimostrato qualcosina in più dell'olandese.postromantico ha scritto:sì, in effetti a gennaio ridacchiavamo per l'arrivo di Bastos perché fregato al Napoli e arrivava dall'arabia con un braccio scassato e con un ingaggio pesante.
oggi bestemmiamo perché a sostituirlo prendiamo uno più giovane, che viene dal campionato italiano a 1 milione l'anno.
ribadisco... ne avrei fatto a meno ma se il suo ruolo è sostituire Bastos io non riesco a scrivere che è un peccato che non c'è la possibilità di ritirarsi dalla champions e che fa tutto schifo.
allo stesso tempo spero in un cambio di rotta con l'arrivo di gente pesante.. di titolari..
aubameyangAlevt86 ha scritto:Posto anche qui la domanda messa nel topic mercato.
Mi fareste, cortesemente, il nome di un giocatore venduto o andato via dal Milan per scadenza contratto negli ultimi 10 anni e che ha fatto, poi, meglio di quando indossava la maglia rossonera?
dicevo 2,5 lordi eh.neverajoy ha scritto:santià secondo te danno 2,5 a urby? stiamo sul milione, milione e mezzo compresi bonus
Vabè... sono entrambi 86... non più giovane ma stiamo lì.Santiago ha scritto: con la differenza che bastos era una richiesta di garcia, che con lui aveva già lavorato, e che prima di andare a svernare ad adidas abeba (cit.) aveva dimostrato qualcosina in più dell'olandese.
le pippette preventive a gennaio ci stavano.
con emanuelson tocca sperare nel miracolo di garcia.
una considerazione finale: emanuelson è sì il sostituto di bastos (e quindi almeno economicamente ci conviene), ma bastos era il sostituto di marquinho.
ergo emanuelson è il sostituto di marquinho. il che fa cadere i fattori positivi "più giovane" e "dalla serie a". per il fattore economico bisogna aspettare le cifre: diciamo che se marquinho lo prestiamo gratis, emanuelson non deve prendere più di 2,5 netti per non sforare.
è una situazione completamente diversa e lo sai: llorente è arrivato a scadenza col bilbao a causa delle pressioni della juve, emanuelson è arrivato a scadenza perché non se lo inculava nessuno.neverajoy ha scritto: se la juve ad agosto ti avesse dato 10+llorente per osvaldo (sto esagerando) noi saremmo degli incompetenti ad accettare? Magari aveva già l'accordo con noi da marzo
perché stanotte non ho dormitoneverajoy ha scritto: però hai scritto netti