Bruno Uvini

Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Uvini

Messaggio da sardaccio »

Francescoasr81 ha scritto:ma insomma e' un pippa o no gli esperti di calcio sud americano ne parlano bene io non lo conosco
pippa france',pippa,poi l'aggettivo da accostargli scegli te tra una vasta gamma: clamorosa,devastante,stupefacente, irraggiungibile ,incommensurabile,stratosferica etc. etc. :sSS:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

baleymar ha scritto: premesso che non so neanche come è fatto Uvini....

io mi chiedo solo perchè sta in nazionale allora.... ???

è il sesto al s. paolo, in brasile ci sono 184000 difensori....boh....
Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Nazionale olimpica U23...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

antoniocs ha scritto:
Anche Motta era capitano della Nazionale U21 italiana, e (almeno così si diceva) anche Antunes.. i capitani delle u21 sono quasi sempre giocatori mediocri con ottimi procuratori.
Se fossero davvero forti sarebbero nel giro della nazionale maggiore..
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Bruno Uvini

Messaggio da Bomber »

fabio656 ha scritto: si e me so sembrati gol in contropiede di una difesa altissima come ne ha presi 40 la Roma con Burdisso e Henize.
infatti kjaer ed heinze li abbiamo cacciati senza pensarci 2 volte
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

non scherziamo...lo ripeto, uvini va benissimo se lo prendi come progetto di giocatore che ti piace e vuoi provare in un sistema già solido. con burdisso e castan serve un altro centrale vero, romagnoli neanche lo considero...
Gankutsuou
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Gankutsuou »

Allora...premesso che io non conosco Uvini quindi non saprei dire se buono o scarso.....però se viene Uvini verrà preso a fischi e Sabatini va cacciato a calci subito....quindi mi par di capire che se invece non viene comprato Uvini verrà ragalata una fornitura a vita di sigarette a Sabatini per ringraziarlo....mi sembra giusto...per coerenza...tanto incazzati se lo compra...tanto felici se non arriva....
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

uvini può arrivare , se sabatini ci crede fa bene a prenderlo, ma non può prenderlo per fare il terzo /secondo centrale della squadra, non ha l'esperienza, non ha le caratteristiche giuste, non è giocatore formato per fare il titolare in una squadra come la roma...se uvini viene a fare il romagnoli va benissimo, ma non si azzardassero a portarlo come esperimento di sabatini, non possiamo permettercelo, soprattutto con la difesa di zeman...
Gankutsuou
Promessa
Promessa
Reactions:

Bar Toletti ha scritto:uvini può arrivare , se sabatini ci crede fa bene a prenderlo, ma non può prenderlo per fare il terzo /secondo centrale della squadra, non ha l'esperienza, non ha le caratteristiche giuste, non è giocatore formato per fare il titolare in una squadra come la roma...se uvini viene a fare il romagnoli va benissimo, ma non si azzardassero a portarlo come esperimento di sabatini, non possiamo permettercelo, soprattutto con la difesa di zeman...
Quindi mi domando....se non arriva....verrà ringraziato Sabatini con lo stesso ardore con cui si sta criticando un eventuale acquisto di Uvini?
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

se arriva lui e basta si prende le mie pernacchie...se arriva insieme a rhodolfo (che non mi fa impazzire ma almeno è giocatore già affermato e con esperienza) viva uvini, facciamolo crescere con calma e magari diventa giocatore vero, cosa che al momento non è assolutamente.
Gankutsuou
Promessa
Promessa
Reactions:

Allora rifaccio la domanda....se non arriva....verrà ringraziato Sabatini con lo stesso ardore con cui si sta criticando un eventuale acquisto di Uvini?
Questo vorrei sapere...non con chi arriva...quando...a che ora....se è stanco...solo quello vorrei sapere, se è possobile.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

la domanda non ha senso quindi che posso risponderti? stiamo andando avanti a se e ma, aspettiamo novità, sono sicuro che sabatini non farà scherzi, quando ne sapremo di più rifammi la domanda :D
Gankutsuou
Promessa
Promessa
Reactions:

Bar Toletti ha scritto:la domanda non ha senso quindi che posso risponderti? stiamo andando avanti a se e ma, aspettiamo novità, sono sicuro che sabatini non farà scherzi, quando ne sapremo di più rifammi la domanda :D
La domanda ha senso e non ha senso dopo che abbiamo visto chi e come verrà, era solo per capire se venisse usato lo stesso ardore in un caso e nell'altro...credo che molto spesso per criticare si usi un ardore e un astio sensa senso....cmq grazie per la risposta :flag1:
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Gankutsuou ha scritto:Allora rifaccio la domanda....se non arriva....verrà ringraziato Sabatini con lo stesso ardore con cui si sta criticando un eventuale acquisto di Uvini?
Questo vorrei sapere...non con chi arriva...quando...a che ora....se è stanco...solo quello vorrei sapere, se è possobile.
No, perché ho dei serissimi dubbi sul fatto che Sabatini voglia Uvini.. non c'è da ringraziare nessuno per questo.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Gankutsuou ha scritto: La domanda ha senso e non ha senso dopo che abbiamo visto chi e come verrà, era solo per capire se venisse usato lo stesso ardore in un caso e nell'altro...credo che molto spesso per criticare si usi un ardore e un astio sensa senso....cmq grazie per la risposta :flag1:
Ma non si critica mica Sabatini, semmai Uvini.
Anche perché su che basi c'è un interesse della Roma per Uvini, la (tanto vituperata) stampa?
Rispondi