Vicenda Ciro Esposito

Rispondi
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da LegioXII »

neverajoy ha scritto:i testimoni sui bus dicono pure ai bambini di azzittirsi quando dicono che ci sono pure i napoletani. Il super testimone si è pure ingarbugliato e mi pare sia pure indagato. Poi come fai a capire che ti vuole far saltare in aria? Certo non è normale essere presi a fumogeni e bengala
" saltare in aria il bus" beh questa e' fenomenale
dai diamogli ragione senno' piange
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
totti1montella4
Reactions:

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da totti1montella4 »

porcaccia ha scritto:Storia scivolosa figlia di un certo modo di vivere il calcio.
Tutto molto brutto.
vero.

30/40 anni si poteva ancora accollare tutto ai famigerati "cattivi maestri".

oggi è la pura e totale idiozia che anima questa voglia di sopraffazione del "nemico"...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ma...de santis come sta?

Chi ha notizie...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

LegioXII ha scritto: " saltare in aria il bus" beh questa e' fenomenale

è riportato dai giornali. ho proprio usato una espressione virgolettata, e questo per ovvi motivi.
mi spiace per te, ma caschi malissimo.
a proposito, e due, con queste provocazioni e cojonelle. poi non ti lamentare. asd

ps. siamo passati dai consigli di vita di strada al "noi", eh? non scalciare, non conti nulla lo stesso. :dasdas:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

si si credi ai giornali che stavano la ...come te..che fino ad un mese fa manco sapevi che esisteva De Santis...ora te ne esci co "si sa chi e'
Invece di straparlare ....vai sul topic dei libri...piu consono.
Dai veloce
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

neverajoy ha scritto: guarda che io l'ho sempre detto come la penso. più di bengala e fumogeni ci so le granate
[underline]come al solito però paz tu non rispondi mai al post[/underline]
non rispondo come al solito? urca, il primo che me lo dice. devi essere davvero arguto, sicuro più arguto degli altri. ne terrò a mente.

anche io ho detto come la penso, e per me ogni tentativo di distinguere le intenzioni da ciò che è realmente accaduto è vano. e a quanto pare è vano anche per la procura. perché se assalti degli autobus con bengala, fumogeni e granate (l'hai scritto tu, non io), e poi ti si ritorce contro, lo sparo fa parte dell'azione intrapresa da mister x (così il vostro garantismo a gettone è salvo). Nella illogica che tu, bibiroma legio difendete, non potete pretendere che i napoletani si attengano alla pace, perché siamo stati noi a dichiarare la guerra (il raid al bus, gli stirscioni e i cori di roma-juventus). ad azione corrisponde reazione.

e il problema, come scrissi fin da subito, [underline]non è nemmeno quello di chi ha sparato, ma del perché è potuta accadere una cosa del genere,[/underline] che è fuori dal mondo, e ho dato anche una mia versione (con buona pace tua, che non capisci i discorsi, pensando che uno non risponde alle tue argomentazioni), che è opinabile, per carità, ma che è un tenttativo di risposta: ed è politica. con il che rispondo anche ad aurreja: il fatto che la curva sud non sia come la curva del livorno, non vuol dire che non ci sia stata la presenza di pratiche politiche improntate alla violenza, e che gli effetti di queste pratiche producano anche effetti anche a distanza di tempo, cioè oggi (fra l'altro è un fenomeno studiatissimo): c'è un filo rosso culturale che lega "and now take a shower" di roma.ajax (è solo un esempio, ma appunto si può tornare indietro a brescia-roma del '93) alle foto di de santis con simboli fascisti, allo striscione che lo difende in roma-juve. ciò significa che il problrema è collettivo e non riguarda tizio o caio. teacher ha riportato le statistiche che indicano un incremento delle coltellate del 40 per cento. siamo arrivati a scontri con le pistole, dopo un anno in cui i tifosi della Roma sono stati sugli scudi per cori contro questo e quello (qui a roma scambiati per "battaglie di massa per la libertà").
hai voluto la risposta, hai la mia risposta.
Ultima modifica di paz il mer 2 lug 2014, 19:16, modificato 3 volte in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il delirio

[youtube][/youtube]

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

LegioXII ha scritto: " saltare in aria il bus" beh questa e' fenomenale
Legio piantala immediatamente con questo atteggiamento o scatta il ban
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Mino
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Mino »

Ecco la prova di come i sorci di Roma ci stanno sguazzando di brutta in questa vicenda:
http://www.lazio.net/forum/index.php/to ... msg1828005

Uno ad uno..
cor core acceso da 'na passione
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Mino ha scritto:Ecco la prova di come i sorci di Roma ci stanno sguazzando di brutta in questa vicenda:
http://www.lazio.net/forum/index.php/to ... msg1828005

Uno ad uno..

Questi quando hanno sentito che a sparare sarebbe stato un romanista avranno festeggiato...MERDE
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Mino
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Mino »

E' quello che stanno facendo da maggio.
cor core acceso da 'na passione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: non rispondo come al solito? urca, il primo che me lo dice. devi essere davvero arguto, sicuro più arguto degli altri. ne terrò a mente.

anche io ho detto come la penso, e per me ogni tentativo di distinguere le intenzioni da ciò che è realmente accaduto è vano. e a quanto pare è vano anche per la procura. perché se assalti degli autobus con bengala, fumogeni e granate (l'hai scritto tu, non io), e poi ti si ritorce contro, lo sparo fa parte dell'azione intrapresa da mister x (così il vostro garantismo a gettone è salvo). Nella illogica che tu, bibiroma legio difendete, non potete pretendere che i napoletani si attengano alla pace, perché siamo stati noi a dichiarare la guerra (il raid al bus, gli stirscioni e i cori di roma-juventus). ad azione corrisponde reazione.

e il problema, come scrissi fin da subito, [underline]non è nemmeno quello di chi ha sparato, ma del perché è potuta accadere una cosa del genere,[/underline] che è fuori dal mondo, e ho dato anche una mia versione (con buona pace tua, che non capisci i discorsi, pensando che uno non risponde alle tue argomentazioni), che è opinabile, per carità, ma che è un tenttativo di risposta: ed è politica. con il che rispondo anche ad aurreja: il fatto che la curva sud non sia come la curva del livorno, non vuol dire che non ci sia stata la presenza di pratiche politiche improntate alla violenza, e che gli effetti di queste pratiche producano anche effetti anche a distanza di tempo, cioè oggi (fra l'altro è un fenomeno studiatissimo): c'è un filo rosso culturale che lega "and now take a shower" di roma.ajax (è solo un esempio, ma appunto si può tornare indietro a brescia-roma del '93) alle foto di de santis con simboli fascisti, allo striscione che lo difende in roma-juve. ciò significa che il problrema è collettivo e non riguarda tizio o caio. teacher ha riportato le statistiche che indicano un incremento delle coltellate del 40 per cento. siamo arrivati a scontri con le pistole, dopo un anno in cui i tifosi della Roma sono stati sugli scudi per cori contro questo e quello (qui a roma scambiati per "battaglie di massa per la libertà").
senza contare che se un bombone prende il serbatoio del bus chissà cosa succede
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

neverajoy ha scritto:concordo con il tuo post, ci sono tante ombre. Poi mi chiedo: tutti gli altri con caschi, cappucci, bardati fino al collo e lui va la a sparare mezzo zoppo, pesantissimo e Senza mezzo passamontagna? Continuo ad avere i miei dubbi
Non si era detto all'inzio che De Santis fosse ubriaco? Trai le conclusioni..
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e comunque un grazie di cuore a quei dementi che sotto la firma "tutti i gruppi della sud" hanno dato per prima cosa solidarietà a de santis e solo dopo si sono detti addolorati per la morte di Ciro. ora le trasferte diventeranno (se ci permetteranno di farle) una guerra come piace a loro. poveri frustrati cerebralmente limitati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

paz ha scritto: non rispondo come al solito? urca, il primo che me lo dice. devi essere davvero arguto, sicuro più arguto degli altri. ne terrò a mente.

anche io ho detto come la penso, e per me ogni tentativo di distinguere le intenzioni da ciò che è realmente accaduto è vano. e a quanto pare è vano anche per la procura. perché se assalti degli autobus con bengala, fumogeni e granate (l'hai scritto tu, non io), e poi ti si ritorce contro, lo sparo fa parte dell'azione che mister x (così il vostro garantismo a gettone è salvo). Nella illogica che tu, bibiroma legio difendete, non potete pretendere che i napoletani si attengano alla pace, perché siamo stati noi a dichiarare la guerra (il raid al bus, gli stirscioni e i cori di roma-juventus). ad azione corrispodne reazione

e il problema, come scrissi fin da subito, [underline]non è nemmeno quello di chi ha sparato, ma del perché è potuta accadere una cosa del genere,[/underline] che è fuori dal mondo e ho dato anche una mia versione (con buona pace tua, che non capisci i discorsi, pensando che uno non risponde alle tue argomentazioni): ed è politica. con il che rispondo anche ad aurreja: il fatto che la curva sud non sia come la curva del livorno, non vuol dire che non ci sia stata la presenza di pratiche politiche improntate alla violenza, e che gli effetti di queste pratiche producano anche effetti (fra l'altro è un fenomeno studiatissimo): c'è un filo rosso culturale che lega "and now take a shower" di roma.ajax (è solo un esempio, ma appunto si può tornare indietro a brescia-roma del '93) alle foto di de santis con simboli fascisti, allo striscione che lo difende in roma-juve.

Guarda, ognuno è giusto che resti con le proprie convinzioni e ci mancherebbe altro. Non è mio costume fare polemiche nè alimentarle. Ma ti assicuro che girando stadi da anni, anche in gare che non riguardano la Roma, non ho mai constatato che le curve di destra siano più armate e pericolose, mentre quelle di sinistra accolgono l'avversario con cyloom e ghirlande floreali. Non so se ricordi Livorno-Lazio del 2006. I labronici a fine match infransero il vetro del pullman della Lazio (l'obbiettivo era Di Canio) sparando un razzo antigrandine di segnalazione navale. Lo stesso che uccise Paparelli. Posso anche citare i rossi genoani, che fino al precedente fatto luttuoso di Spagnolo, affettavano chiunque si presentasse a Marassi con intenti bellicosi. Ripeto e ribadisco che a me il contorno politico piace davvero poco in uno stadio. Non mi provoca sorrisi il manichino di Ferrier impiccato dai butei. E allo stesso tempo non apprezzo nemmeno lo striscione: "Tito ce l'ha insegnato...la foiba non è reato!" Mostrato dai livornesi ai triestini. Per quanto riguarda il mio personalissimo modo di voler vedere ora e in futuro il tifo romanista, spero sempre che sia libero e antagonista, anti laziale e senza lucro! http://www.lamiaroma.it/cartellasalvagu ... spor_4.jpg
Rispondi