Ecco......questo è anche un mio pensiero...Dedé ha scritto: No, perché ho dei serissimi dubbi sul fatto che Sabatini voglia Uvini.. non c'è da ringraziare nessuno per questo.
Bruno Uvini
- Gankutsuou
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno Uvini
- Gankutsuou
- Promessa
- Reactions:
Concordo sulla seconda parte...sulla prima no...ci sono stati commenti secondo me assurdi sull'eventuale acquisto di Uvini verso Sabatini, così anche come sull'acquisto di Piris...secondo me molto fuori luogo.Dedé ha scritto: Ma non si critica mica Sabatini, semmai Uvini.
Anche perché su che basi c'è un interesse della Roma per Uvini, la (tanto vituperata) stampa?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Come si fa a criticare Sabatini per un eventuale acquisto? Non sappiamo nemmeno se sia vero che lo sta per prendere. E perché, per lo stesso motivo, dovremmo ringraziare il DS per un mancato arrivo?Gankutsuou ha scritto:Allora rifaccio la domanda....se non arriva....verrà ringraziato Sabatini con lo stesso ardore con cui si sta criticando un eventuale acquisto di Uvini?
Questo vorrei sapere...non con chi arriva...quando...a che ora....se è stanco...solo quello vorrei sapere, se è possobile.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Gankutsuou
- Promessa
- Reactions:
Apposta ho posto questa domanda, viste le critiche per un eventuale arrivo di Uvini verso Sabatini mi stavo semplicemente facendo questa domanda.il_noumeno ha scritto: Come si fa a criticare Sabatini per un eventuale acquisto? Non sappiamo nemmeno se sia vero che lo sta per prendere. E perché, per lo stesso motivo, dovremmo ringraziare il DS per un mancato arrivo?
L'acquisto di Piris è una sua scommessa, mi sembra giusto che le faccia.. gli si chiede solo di accompagnare a questa una certezza.. un terzino di un certo livello.Gankutsuou ha scritto: Concordo sulla seconda parte...sulla prima no...ci sono stati commenti secondo me assurdi sull'eventuale acquisto di Uvini verso Sabatini, così anche come sull'acquisto di Piris...secondo me molto fuori luogo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dedé ha scritto: L'acquisto di Piris è una sua scommessa, mi sembra giusto che le faccia.. gli si chiede solo di accompagnare a questa una certezza.. un terzino di un certo livello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bruno Uvini
giusto. Ma far passare Uvini per l'Anticristo e'comunque esageratoDedé ha scritto: L'acquisto di Piris è una sua scommessa, mi sembra giusto che le faccia.. gli si chiede solo di accompagnare a questa una certezza.. un terzino di un certo livello.
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
al di la delle asserzioni della stampa e di Sky mi auguro con tutto il cuore che non sia Uvini il rinforzo per la difesa. Basta cosi poco per rendere finalmente competitiva la Roma che mi sembrerebbe assurdo vedere in Uvini il "rinforzo" Tra l'altro Rhodolfo può fare anche il terzino destro. Daje Sabatini facce st'ultmo regalo!
Possis nihil Urbe Roma visere maius
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Chi lo ha fatto passare per l anticristo?trebuchet ha scritto: giusto. Ma far passare Uvini per l'Anticristo e'comunque esagerato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
oroporpora ha scritto:al di la delle asserzioni della stampa e di Sky mi auguro con tutto il cuore che non sia Uvini il rinforzo per la difesa. Basta cosi poco per rendere finalmente competitiva la Roma che mi sembrerebbe assurdo vedere in Uvini il "rinforzo" Tra l'altro Rhodolfo può fare anche il terzino destro. Daje Sabatini facce st'ultmo regalo!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
addirittura c'è chi l'avrebbe fischiato prima di vederlo......Jack l'Irlandese ha scritto: Chi lo ha fatto passare per l anticristo?

Daje Rudi !!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quello e` senz'altro sbagliato, io non fischio nessuno che indossa la maglia della Roma, non ci riesco proprio manco se mi parli di gente palesemente non-professionale come Adriano, se ha la maglia della Roma addosso non lo fischio. ma mi pare che poi si sia chiarito che il concetto espresso e` che un 20enne brasiliano che in Europa e` stato solo 3 mesi in prestito al Tottenham Riserve e non e` titolare nel suo club in Brasile, alla Roma dovrebbe essere il quarto centrale e non il terzo.fabio656 ha scritto: addirittura c'è chi l'avrebbe fischiato prima di vederlo......
gia` il tifoso di suo c'ha la moda di esprimere le proprie opinioni con la megalomanata e ingigantendo, se poi si ingigantisce e romanza anche quando l'opinione la si riporta viene fuori "Figlio Mio, ovvero Dritte per Svoltare" dei Latte & Derivati...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ragazzi...
Il Brasile non é l´Italia. Se uno ha cresciuto nel vivaio di una grande squadra (Corinthians, Palmeiras, Flamengo, São Paulo, Santos, Gremio ecc) ha 21-22 anni e ancora non ha giocato, é perche é scarso. Perche ogni stagione se vende 4-5 giocatori, la primavera é importantissima.
Di Bruno Uvini se ascolta dal 2009. Sempre capitano dei giovanille. Poi, dal 2009, il São Paulo ha gia perso Andre Dias, Miranda, Alex Silva, Renato Silva e Uvini non ha giocato. Ha fatto giocare Luiz Eduardo, ancora piu giovane di Uvini. Ha acquisitato giocatori di basso livelo come Edson Silva, João Filipe e Paulo Miranda e adesso Rafael Toloi. E Uvini continua senza giocare.
Il São Paulo ha gia fatto giocare come titolare continuamente giocatori come Lucas, Casemiro, Rodrigo Caio, Luiz Eduardo e adesso ci sono Ademilson e João Schmitd. Tutti piu giovani che Bruno Uvini.
Aldila qualche parere tecnico, c´e qualcosa che non va se la Roma prova aprendere uno cosi.
Il Brasile non é l´Italia. Se uno ha cresciuto nel vivaio di una grande squadra (Corinthians, Palmeiras, Flamengo, São Paulo, Santos, Gremio ecc) ha 21-22 anni e ancora non ha giocato, é perche é scarso. Perche ogni stagione se vende 4-5 giocatori, la primavera é importantissima.
Di Bruno Uvini se ascolta dal 2009. Sempre capitano dei giovanille. Poi, dal 2009, il São Paulo ha gia perso Andre Dias, Miranda, Alex Silva, Renato Silva e Uvini non ha giocato. Ha fatto giocare Luiz Eduardo, ancora piu giovane di Uvini. Ha acquisitato giocatori di basso livelo come Edson Silva, João Filipe e Paulo Miranda e adesso Rafael Toloi. E Uvini continua senza giocare.
Il São Paulo ha gia fatto giocare come titolare continuamente giocatori come Lucas, Casemiro, Rodrigo Caio, Luiz Eduardo e adesso ci sono Ademilson e João Schmitd. Tutti piu giovani che Bruno Uvini.
Aldila qualche parere tecnico, c´e qualcosa che non va se la Roma prova aprendere uno cosi.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque, credo che l´interesse di Uvini sia del suo procuratore. Ossia...ho il calciatore X, molto valorizato e aprezzato e porto con lui Uvini. Se vuole una primazia su calciatore X, deve portare anche Uvini
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Ragazzi...
Possis nihil Urbe Roma visere maius